[RECE] Vasilisa - OTR notturna - Roma (EUR)

Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
44
Reaction score
125
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Vasilica
Nazionalità: rumena penso
Età apparente: 25 circa
Descrizione fisica: fisicamente minuta ben fatta molto graziosa mora occhi chiari
Attitudine: ahimè con il timer incorporato al limite del fastidio
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, lato A
Servizi usufruiti: BJ, lato A, HJ senza conclusione
Durata dell'incontro: 10'/15' circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: viale umberto tupini, Eur, Roma
Coordinate: 41.830614541411784, 12.461192272406247

LA MIA RECENSIONE
Avendo voglia di "svuotarmi", faccio il solito puttantour all'eur intono alle 21:30 circa, dopo un pò di giri mi fermo dalla girl in oggetto, attratto dalla sua bellezza, piccoletta ma con un bel fisichetto, abiti attillati, bel viso. Solito "dialogo" e andiamo all'imbosco che poi è un parcheggio abbastanza vicino all'imbarco e sotto alcuni palazzoni con lei che mi rassicura sulla tranquillità del sito. Vuole subito il regalo pattuito che puntualmente elargisco, poi al solito mi spoglio togliendomi indumenti e scarpe parte inferiore lei, su mio invito, dice che è praticamente già pronta, infatti si abbassa fino alle ginocchia soltanto i leggings aderenti che indossa lasciando intravedere il pube peloso comunque curato. Mi copre e si cala a succhiarlo per qualche minuto mentre le accarezzo il culo unica parte scoperta. Diventato duro mi dice di scoparla, io le chiedo, memore di altri incontri con OTR, se inizia lei su di me a cowgirl, un pò a sorpresa mi risponde di no e di prenderla a missionario sul sedile già calato. Inizio a scoparla per qualche minuto e durante una mia pausa mi chiede se fossi già venuto. Qui Inizia il mio disappunto, comunque mi sfilo e le propongo di concludere con una sega. Inizia a menarmelo furiosamente dicendomi che il tempo ormai è finito, che è tardi ecc. ecc. Praticamente sono costretto a finire la sega da me, poi mentre mi rivesto ancora lei che dice che come mi ero tolto tutto che era tardi ecc. Ormai il mio fastidio è lievitato a dismisura e non vedo l'ora di scaricarla di nuovo dove l'avevo trovata, mi rivesto frettolosamente e disordinatamente, la riporto sul posto e non la saluto con un addio solo x educazione.
Inutile aggiungere altro, esperienza pessima, meno male che ho buttato soltanto 30 euro.
Tanto vi dovevo.
 
Alto