[RECE] Velina - OTR - Nola (NA)

Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
83
Reaction score
35
DATA INCONTRO : 14/08/2016
NOME: non ho chiesto o non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Polvica / Nola
ZONA: Polvica - https://goo.gl/maps/BtRSuMkUx9w
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': sotto la trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 165 + tacchi – fisico da velina con po di pancetta – culo nonostante piccolo con diverse smagliature
ATTITUDINE: Non mette fretta, molto silenziosa, professionale

Nel posto indicato ci sono sempre state due bionde in carne che mi ero ripromesso di testare che non avevo mai testato.
Quindi stavolta ero partito per testarle ed invece ti trovo questa tipa. Mi ha attirato subito per il fisico snello e quindi l’ho testata.
Il posto dell’imbosco è la casupola alle sue spalle, subito apriamo le danze con un bj, in cui ha usato un po troppo la mano, poi a pecos (unica posizione possibile in quella casupola). Nota negativa per me (visto che non sono molto alto) è che nonostante si impegnasse piegarsi per agevolare la scopata tendeva (causa stanchezza dovuta alla posizione) a rialzasi e alla fine mi sono ritrovato a stantuffarla in punta di piedi.
Mentre la pompavo l’unico rumore che si sentiva era il cigolio del banchetto improvvisato dove era appoggiata con le mani che gemeva in base ritmo dei miei colpi, mentre lei invece niente, sembrava di scopare un manichino.

Conclusioni, la ragazza ha un bel fisico, il culo nonostante fosse bello aveva diverse smagliature, per il resto mi è sembrato di scopare un manichino.
 
Alto