[RECE] Vendy - Your Dreamed Girls - Roma

Reaction score
673
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300353
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Tour)
NOME INSERZIONISTA: Vendy o VendyYR
NAZIONALITA': Russa
ETA': 20 anni dichiarati (a mio avviso ne può avere qualcuno in piu' ma non molti)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% per i servizi; diciamo un 70% per le foto dove photoshop fa il suo lavoro ma non esagerato
SERVIZI OFFERTI: FK, UBJ, COF
RATE DI PARTENZA: 250 (60 min.)
RATE CONCORDATO: 250 (60 min.)
DESCRIZIONE FISICA: come la vedete descritta dall'agenzia. Dal vivo colpiscono positivamente: occhi davvero stupendi, viso da porcellina, tette una C bella soda. Aspetti un pò sotto le aspettative: il culetto, un filo di pancetta, il sorriso con i denti un pò larghi però qui stiamo alle sottigliezze ed ovviamente alle impressioni e gusti personali.
ATTITUDINE: Simpatica devo dire una delle + divertenti mai incontrate nonostante Lei non parli un filo di italiano e pochissimo inglese ma questo se vogliamo rende molto divertente l'incontro condendo il tutto con qualche lezione di russo!!!
REPERIBILITA': Semplice booking tramite internet con sms di conferma il giorno dell'appuntamento (Ricordate di rispondere al messaggino che vi mandano di prima mattina il giorno dell'incontro altrimenti vi cancellano il booking)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Hotel vicino stazione, facile accesso e discreto.
LA MIA ESPERIENZA: Facendo uno strappo alla regola che mi sono imposto di non incontrare girl non recensite e/o con scarse informazioni sul forum o su altre fonti se non per incontri brevi max 30min. prenoto per 1 ora dando, un'altra possibilità a YDG che ultimamente mi aveva un pò tradito. Arrivato puntuale alla location indicata all'atto della prenotazione mi arriva altrettanto puntualmente (5 minuti prima dell'orario prefissato) sms di conferma con numero della stanza della girl. Vado all'ascensore, nessuno fa caso a me in un albergo praticamente deserto dove gli addetti alla reception sono incollati agli schermi dei loro computer (grazie facebook!!!). Busso mi apre la porta Vendy con un vestitino nero e tacchi alti e soprattutto sorridente, l'impatto è positivo anche se non folgorante. Bella ragazza ma non sicuramente quella che ti fa stramazzare al suolo. Saluti di rito quindi mi chiede di fare la doccia ma le dico guarda che sono docciato da appena 20 minuti all'inizio non capisce poi facendomi spiegare meglio passiamo subito all'azione (sinceramente un'altra doccia no!!!). Così ancora vestiti passiamo a strusciamente vari dove Lei mira subito al sodo. Dopo appena 5 minuti è già lì che ingurgita con foga il fratellino facendo un bellissimo blowjob salivatissimo, ball licking ed ogni tanto si passa l'asta sulle tette: una vera goduria. Visto che nell'arte della fellatio mi sembra davvero portata decido di continuare e giocarmi il primo round così, se ne vanno ben 20 minuti di tempo anche se intervallati da un'esploratina di farfallina con le dita. Comunque il prezzo del biglietto vale assolutamente per il blowjob uno dei migliori mai provati: salivato, senza mani, leccatine, ball licking e ball sucking, conclusione un sontuso COF con lei che ti guarda con quegli occhi stupendi mentre continua a muovere come una forsennata la lingua. Alla conclusione Lei resta lì a leccarsi i "baffi", incredibile!!! A questo punto vado in bagno ed al ritorno mi accoccolo vicino a lei. Parlandoci un poco devo dire che è molto alla mano, ride sempre (sarò simpatico), tant'è che chiacchierando il tempo vola (sono passati ben 40 minuti) e quindi bisogna rianimare il fratellino anche se stare a parlare con Lei è davvero piacevole e per una volta sono tentato di lasciare il campo così in quanto cmq soddisfatto poi ci penso..certo 250 euri x un BJ seppur fatto egregiamente sono un pò troppi..quindi la invito a ridedicare le sue attenzioni al fratellino. La rianimazione è lunga (non sono + un giovanotto!!!) ma efficace certo mancano dieci minuti alla fine dell'ora quindi l'amplesso viene consumato con foga, la posizione + bella Lei con le gambe sulle mie spalle (la sua altezza non eccessiva aiuta) mentre ci slinguazziamo come due pazzi. Sforo di 15 minuti (fortunatamente non aveva altri impegni dopo) ricompensandola con lauta mancia in quanto la secondo volta il godimento è se vogliamo + intenso della precedente. Conclusione: Bellezza 7, Servizi 9. Questo è quanto vi dovevo. Enjoy!!!

Indietro
Alto