[RECE] Venere/Carla - Napoli - Bakecaincontri

Reaction score
197
RIFERIMENTO INTERNET: http://napoli.bakecaincontrii.com/donna ... h715159241
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NOME INSERZIONISTA: Carla - Venere
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: a/p
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: come da foto annuncio, bruttarella forte
ATTITUDINE: A/p
REPERIBILITA': facilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: eh si

LA MIA ESPERIENZA: Ho avuto pochissimo tempo quest'anno per scrivere e lo faccio solo ora e in modo striminzito. Le date dovrebbero essere abbastanza precise. Mi pare metà febbraio. Chiamo un paio di tgatte ma nessuna risponde, l'aereo sarebbe partito in due ore, volevo una cosa veloce per dormire un pò. Cerco in rete e trovo questa cercando la parola "Garibaldi". Vicino ai cinema xxx. Salgo entro ed è un pò peggio che in foto. Tralasciando i dettagli, obolo, mi denudo, un 69, poi mi mette di fronte lo specchio, mi lega i polsi dietro la schiena e comincia a succhiare e succhiare e succhiare... quanto cazzo è brava a succhiarlo! stavo per arrivare due volte, si è fermata e poi ha ricominciato. Poi mi ha inculato e fatto una sega di fronte allo specchio. Risciacquata, veloci chiacchiere. In aereo ho dormito come un bimbo.

La pagella:
Ci Torno?: si
Safadaggine: 24/30 - me ne ha dette di tutti i colori, ci torno per incularla e vedere se è brava di culo quanto di bocca
Fisico: 18/30 - dimostra tutta la sua età, TUTTA
Rate: 24/30 - 1xV.U.
Culo: 24/30 - sembra molto appetitoso a guardarle il buco ma non testato
Pirillo: 22/30 - niente di speciale, credo una 15ina
norme igienico-sanitarie: 29/30 - tutto preciso e in più fazzoletto umido per pulire l'uccello
Conclusioni: 24/30 - è whitelisted, pompini così vale la pena non perderseli :)
Il dettaglio:lo specchio fronte letto non è per niente male.

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ;) ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.

Reaction score
1
Scusate se riapro questa vecchia discussione ma volevo sapere fola hai notizie in merito a carla\venere??? Il cellulare è sempre spento.

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
Update 20/10/2013. Come l'ultima volta necessitavo "pillola di valeriana" dunque stesso giro di telefonate, stessa risposta (beh no, qualcuna era troppo lontana), stessa scelta, stessa location, stessa bruttezza, stessa sborrata, stesso obolo. Il cell è quello. C'è stato un 69 con dt molto gradito dal sottoscritto. Finale a pecorina, con un dildo nel culo, il suo cazzo in bocca e lei che mi masturbava. Ottima valeriana, per il resto è bruttarella forte, proprio per uno svuotascroto va bene.

FOLA

Commenta
Reaction score
1
avevo provato a chiamarla ma il cell era spento. ho riprovato oggi dopo avere visto il tuo commento , ha risposto attiva passiva 50 euro. la sett prox ci vado sono veramente curioso, si vede che è un cesso ma non so spiegare il perchè, ma mi attizza troppo. grazie FOLA

Commenta
Reaction score
11
avevo provato a chiamarla ma il cell era spento. ho riprovato oggi dopo avere visto il tuo commento , ha risposto attiva passiva 50 euro. la sett prox ci vado sono veramente curioso, si vede che è un cesso ma non so spiegare il perchè, ma mi attizza troppo. grazie FOLA

Allora, fuckme_87, l'hai provata? Ci fai la rece?

Commenta
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CARLA
RIFERIMENTO INTERNET : non ci sono più annunci da tempo, basta scrivere su google carla oppure venere trans piazza garibaldi
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,bj,69, anal rimming, anal
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: purtroppo l'età che ha si vede, ma tette veramente belle, lato b assente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): diciamo m
ATTITUDINE: a mio avviso passiva
REPERIBILITA': facile da trovare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33881746xx

LA MIA RECENSIONE:
Al telefono risponde subito, molto gentile le chiedo se è disponibile, mi dice che posso andare anche subito che prende 50 attiva/passiva. Arrivato da lei mi colpisce subito la lingerie... un bel vestitino, un unico pezzo con una specie di vestaglia trasparente nera sopra, autoreggenti e stivali in pelle fino al ginocchio. Adoro vederle così, cmq casa ordinata e pulita, lei molto simpatica, per niente acida come molte altre. Mi chiede di saldare il conto, mi spoglio e subito vuole incappucciarmi le chiedo di farlo un pò senza e accetta(1 min massimo). Si alza e mi invita a succhiarlglielo, accetto volentieri ma non accenna ad alazarsi, procedo con un pò di anal rimming ma l'odore non era dei migliori c'era un bel pò di ricrescita e abbandono. Ci stendiamo e mi scopa per parecchio tempo la bocca raggiunge una buona consistenza ma 2 secondi che mi sono fermato ed è ritornato barzotto, via di 69, la inculo un pò esco per non capitolare, me lo faccio succhiare e le vengo in bocca sempre incappucciato. Concesso uso del bagno per una rinfrescata. Social time buono sia prima che dopo. Non credo ritornerò, preferisco la parte passiva cosa che non c'è stata assolutamente.

Commenta
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

Si alza e mi invita a succhiarlglielo, accetto volentieri ma non accenna ad alazarsi, procedo con un pò di anal rimming ma l'odore non era dei migliori c'era un bel pò di ricrescita e abbandono

sono sgomento per passaggio che ho quotato, vada per la ricrescita, ma una lavaggio energico delle parti basse, buco del culo compreso, dovrebbe essere il minimo no???????????????

Commenta
Reaction score
1
forse mi sono spiegato male ma non intendevo dire che c'era una puzza bestiale ma comunque c'era un odore che in altre situazioni non ho trovato e non mi è piaciuto molto. Poi davanti era pulitissima e se non sbaglio anche profumata.

Commenta
Reaction score
2
forse mi sono spiegato male ma non intendevo dire che c'era una puzza bestiale ma comunque c'era un odore che in altre situazioni non ho trovato e non mi è piaciuto molto. Poi davanti era pulitissima e se non sbaglio anche profumata.

si, ma se si lavasse, (un semplice bidet doveva farsi - magari l'ha fatto, ma si è lavata solo avanti e non dietro), fra un cliente e l'altro, io credo che che l'odore che in altre situazioni non hai trovato, non l'avresti trovato manco in questa... :)

scusa se insisto su questa cosa... se capitasse a me mi paralizzerebbe... :)

Commenta
Alto