CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bellissima trans Italiana (o Venere)
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-trans-italiana-8d7x110560363
Venere - Annunci trans Roma
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': giovane, una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se le foto sono ovviamente patinate...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: il seno è appena accennato, nel complesso molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):?
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36686621xx
LA MIA RECENSIONE:
Qualche tempo fa mi ritrovavo in zona Marconi per lavoro e dovevo aspettare un cliente....così mi metto a cercare su bakeca il modo di riempire quel buco. Negli ultimi anni non mi sono prodigato molto con le trans, soprattutto con le nuove scoperte.
Vedo l'annuncio di questa signorina e provo a chiamare, la sua voce e il suo modo di fare mi convincono (anche il rate abbordabile e il fatto di essere a 500 metri da me anche).
Salgo al 5° o 6° piano di un palazzo nella via di uno famoso da Gubbio e mi apre questa bella fanciulla, viso e sguardo molto accattivanti e seno appena accennato. Lei molto cordiale mi fa spogliare e spontaneamente verso il dovuto.
Cominciamo con un BJ coperto senza infamia e senza lode, lei sembra un po' restia a farsi toccare e rimane in mutande e reggiseno dopodiché mi chiede se voglio entrare dentro....ovviamente accetto si toglie mutande e si mette a pecora gli entro dentro e dopo qualche minuto capitolo così....
Che dire lei è carina, sembra un po' inesperta e poco pantera....quindi se cercate chi vi rigira come un calzino lasciate stare. E' solo passiva, il suo pirillo non ha mai reagito e ha cercato sempre di tenerlo coperto o comunque di non farlo vedere, credo sia in terapia ormonale....ma non me ne intendo.
Se fosse un po' più porca sarebbe una bella preda, ha uno sguardo molto accattivante.
Un saluto a tutti
NOME INSERZIONISTA: Bellissima trans Italiana (o Venere)
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-trans-italiana-8d7x110560363
Venere - Annunci trans Roma
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
CITTA DELL'INCONTRO: roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': giovane, una ventina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei anche se le foto sono ovviamente patinate...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: il seno è appena accennato, nel complesso molto carina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):?
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36686621xx
LA MIA RECENSIONE:
Qualche tempo fa mi ritrovavo in zona Marconi per lavoro e dovevo aspettare un cliente....così mi metto a cercare su bakeca il modo di riempire quel buco. Negli ultimi anni non mi sono prodigato molto con le trans, soprattutto con le nuove scoperte.
Vedo l'annuncio di questa signorina e provo a chiamare, la sua voce e il suo modo di fare mi convincono (anche il rate abbordabile e il fatto di essere a 500 metri da me anche).
Salgo al 5° o 6° piano di un palazzo nella via di uno famoso da Gubbio e mi apre questa bella fanciulla, viso e sguardo molto accattivanti e seno appena accennato. Lei molto cordiale mi fa spogliare e spontaneamente verso il dovuto.
Cominciamo con un BJ coperto senza infamia e senza lode, lei sembra un po' restia a farsi toccare e rimane in mutande e reggiseno dopodiché mi chiede se voglio entrare dentro....ovviamente accetto si toglie mutande e si mette a pecora gli entro dentro e dopo qualche minuto capitolo così....
Che dire lei è carina, sembra un po' inesperta e poco pantera....quindi se cercate chi vi rigira come un calzino lasciate stare. E' solo passiva, il suo pirillo non ha mai reagito e ha cercato sempre di tenerlo coperto o comunque di non farlo vedere, credo sia in terapia ormonale....ma non me ne intendo.
Se fosse un po' più porca sarebbe una bella preda, ha uno sguardo molto accattivante.
Un saluto a tutti
Ultima modifica di un moderatore: