[rece] Veneta Massaggi - Schio - Bakeca

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Commenta
Reaction score
4
l'ho chiamata anch'io....in effetti intriga ed ho fatto anch'io il controllo google....confermo che ci sono annunci come "massaggiatore"....se testo seguirà rece.

Commenta
Reaction score
4
Chiamata l'altra mattina per appuntamento nel pomeriggio....mi ha risposto che ha tutta la giornata full !!!
.....e nessuno sa niente ????

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Contattata oggi per appuntamento, sorpresa ha aumentanto i rate a 70 rose se si vuole un bodymassage mezzo busto in quanti molti lo chiedono di togliere la maglietta e di stusciarsi con il seno e quindi vuole avere qualsosa in cambio. Mantiene i 50 per un massaggio con lei vestita. Questa cosa mi ha smontato e non ho fissato l'appuntamento.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no, appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakeca.it/massaggi-benessere/veneta-massaggi-f94m47451894
CITTA’ DELL'INCONTRO: MALO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Angela mi sembra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 +
SERVIZI OFFERTI: massage + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: si presenta come una milf semplice e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, portoncino di ingresso in strada

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un paio di contatti mi decido nei giorni scorsi di incontrare questa signora di malo, abita vicino al duomo di malo in una laterale della strada principale lei è una donna che supera i 50 mi ha detto 53 forse anche di piu le magrolina biondina faccia con i segni del tempo location carina con portoncino in strada (via cantarane) due rampe di scale per arrivare al luogo del massaggio fouton ampio stamza mansardate ben riscaldata bagno dove ci si spoglia in ordine asciugamano pulito e copri piedi da indossare una volta nudo.
Il massaggio parte dai piedi ed è tutto una serie di carezzine più o meno forti in ogni parte del corpo, la signora è un continua serie di complimenti che inizialmente pensavo veri ma poi penso sia una tecnica.
Ad un certo punto prende i piedi e li mette a contatto con il seno una cosa un po strano, durante il massaggio continua a strusciarsi dandoti dei bacetti sulla schiena e sul sedere. Ho richiesto il massaggio alla prostata e qui devo dire che è stata brava a iniziato con la preparazione, continui passaggi nell'ano e poi mi ha fatto mettere in ginocchio e mentre mi massaggiava la prostata dall'interno mi segava una sensazione molto piacevole. la cosa meno piacevole e che durante questo momento faceva la telecronaca di quello che faceva alternandolo a complimenti. Dopo un po' sono capitolato sulla carta lavaggio pagamento dell'obolo e saluti
*

*

ps. tutto questo è frutto della mia fervida fantasia

Commenta
Alto