[RECE] Venezuelana - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
15 Ottobre 2021
Messaggi
17
Reaction score
52
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono:3395022541
Riferimento internet (link):Firenze: 💞!!🍾🍾🍾 BOMBA SEXY FOTO VERE😈😍 DELIZIOSA CALDA PORCA E COMPLETA POMPINI DA URLO .!! AMBIENTE CLIMATIZZATO!🍾🍾ԍ
Conformità dell'annuncio: no
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non ricordo
Nazionalità: Venezuela
Età apparente: 40
Descrizione fisica: gran poppe, 1.55, abbondante ma non troppo, morettina di pelle, non una bellezza ma a me è piaciuta.
Attitudine: accogliente chiacchierona
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 100 per 1h
Compenso concordato 70
Servizi offerti: massaggio covered
Servizi usufruiti: massaggio bj covered
Durata dell'incontro: 40'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: a 5min parcheggio piazza
Igiene dei locali: sufficiente
Presenza di barriere architettoniche: scale senza ascensore
LA MIA RECENSIONE
In settimana avevo appuntamento per un massaggio che è saltato all'ultimo non per colpa mia, ma ormai non potevo tornare indietro e allora ho googolato per massaggio vicino non avendo possibilità di grandi spostamenti. Chiamo qualche numero questa mi risponde, chiedo del massaggio e tratto sconto per massaggio da fare a breve, la raggiungo (indirizzo esatto) sapendo che le foto non saranno vere, ma dietro la porta vedo comunque signora che mi attizza, soprattutto per il davanzale messo in mostra dalla vestaglia e saggiato con un abbraccio convincente. Stanza in ordine e usufruito del bagno, poi sul letto per massaggio che esegue con calma e abbastanza leggero, penso però sia più portata per altro. Purtroppo risponde ad una chiamata, si scusa ma non è bello, comunque molto allegra nella conversazione. Quando mi fa girare si spoglia e si fa toccare, chiede extra per approfondire, ma ormai ero pronto per cui goldone e via di bocca. Pulizie finali in bagno, saluto e via. Esperienza piacevole, non indimenticabile.
 
Alto