[RECE] VENEZUELANA - OTR - REGGIO CALABRIA

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
Recensisco venezuelana che staziona in una parallela della via marina vicino paninoteca Charlie assieme, in genere, ad una o al massimo altre due colleghe sempre di colore. Ho caricato la + carina 28 anni, Lady se non ricordo male. Ti porta al solito posto vicino al circolo velico per 50. Quando si spoglia perde un bel pò, molto più carina vestita ma tutto sommato è abbastanza simpatica e non mette fretta :good: . BJ discreto e si fa scopare in tutte le posizioni. Ci ho messo un bel pò a venire per colpa della location non ottimale e devo ammettere che tuttavia non si è spazientita affatto. Durante il rapporto ti dice un sacco di porcate e finge alla grande (a volte mi veniva da ridere :biggrin: ) ma meglio una che finge che un frigorifero rumeno....Se la porti viene benissimo anche a casa (per 100), anzi mi ha insistito parecchio perchè lo facessi. Non ci tornerò, anche se forse a casa ti fa divertire di più.
 
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: BLACK REGGIO CALABRIA

volendo scende a 40.[/quote]...

Fireblade hai ragione, infatti avevamo subito concordato per 40 ma poi prima di iniziare ha cominciato a dirmi si ma con 50 faccio cose fantastiche bla...bla...bla...Alla fine le ho dato altri 10 per darci un taglio.... Percaso hai notizie di Giulia una rumena molto carina che si appostava nella discesa delle poste centrali e che ho recensito nell'altro post? è da almeno un anno che non la vedo
fireblade ha scritto:
rizzo ha scritto:
Ti porta al solito posto vicino al circolo velico per 50
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
8
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: BLACK REGGIO CALABRIA

scusate ho fatto nassa con il messaggio...
 
Commenta
Alto