[RECE] Venus - Montesilvano (PE) - Piccoletrasgressioni

L

lupobx

Ospite
Ospite
[RECE] VENUS MONTESILVANO -PICCOLETRASGR.+SITO PROPRIO

RIFERIMENTO INTERNET : Venus Tx - Annunci trans Montesilvano , Venus Transex
CITTA DELL'INCONTRO:MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: VENUS
NAZIONALITA': VENEZUELANA (SAN CRISTOBAL)
ETA':non l'ho chiesto..ma meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MOLTO MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120 (ERA MOLTO TARDI)
DESCRIZIONE FISICA:UNA BELLA TOPOLONA
ATTITUDINE: MOLTO AMICHEVOLE GENTILE E PARECCHIO PORCELLA
REPERIBILITA':ABBASTANZA SEMPLICE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5°PIANO CON ACENSORE

Finalmente una bella bella sorpresa, è da tanto che tenevo d'occhio la tipa, qualche altro collega mi aveva già detto che ne valeva la pena, ma la zona dove riceve non è delle più tranquille per me, arcinoto palazzone all'uscita circonvallazione a Montesilvano, telecamere di sorveglianza, ma visto il periodo di ferie la zona è poco popolata.
La chiamo verso le dieci e le dico che sarò da lei dopo la mezzanotte, lei mi risponde che normalmente non va oltre le 22,00
(forse motivi di condominio????? bhooo?) e questo mi costa un piccolo extra.......Accetto tanto ormai :unknw: :unknw: Sola più sola meno :sorry:
Arrivo da lei mi dice di aspettare qualche minuto e mi rifà uno squillo lei quando è pronta, salgo ..a piedi ( l'ascensore
aveva tutte le luci spente e aveva un pessimo aspetto...) arrivo da lei e mi apre una bella latina sul 1,70 + tacchi di almeno altri 10/12 , in intimo rosa , dal vivo ha un bel fisico, punto debole, forse, il viso comunque molto, ma molto più femminile di quello che può sembrare sulle foto degli annunci e soprattutto ha un bel sorriso ed è simpatica e molto loquace, fa subito simpatia e ti mette subito a tuo agio.
Appartamento pulito e ordinato (non te l'aspetti guardando le condizioni generali della palazzina), andiamo in camera da letto , carezze esplorative, bella soda, belle tette, bel culo, pulita e profumata, nonostante il caldo e l'ora tarda assoluta mancanza dell'effetto appicicaticcio della pelle sudata...docciata da poco :yahoo: :yahoo: , regolo l'obolo al quale NON seguiranno ulteriori richieste di regalini :good: .
Diamo inizio all'incontro, all'inizio solo baci sulle labbre ma dopo un po fk molto intensi, a volte anche forse troppo focosi :biggrin: :biggrin: ....la tipa mi piace, facciamo un po tutte le sigle canoniche di questo genere d'incontri (che non sto ad elencarvi) e segue una buona mezzora di divertimento con mia venuta finale sul suo pancino, da notare, senza interruzioni telefoniche (non risponde quando ha la bocca piena :biggrin: :biggrin: ).
Alla fine uso del bagno , e mentre sono in bagno, sento che risponde ad una chiamata e accetta un'altro cliente...mi dice 'visto che ormai ho fatto tardi' , entra anche lei in bagno e s'infila sotto la doccia, e io me la guardo mentre con calma s'insapona e si doccia e si continua a fare due chiacchiere sul venezuela.....scopro che è nata in una cittadina dove ho dei lontani parenti :bye: . Non posso dirlo con certezza ma credo che faccia sempre una doccia fra un cliente e l'altro :good:
In zona ho conosciuto solo Giselly con le stesse abitudini e del resto, credo che Venus abbia un carattere molto simile a quello di Giselly.
In conclusione una tipa a posto...e poi l'accento spagnolo mi arrapa molto dippiù di più di quello portoghese :w00tmesalia:
..mi sa che ci torno :give_heart:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    53,8 KB · Visite: 85
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.468
Re: [RECE] VENUS MONTESILVANO -PICCOLETRASGR.+SITO PROPRIO

grazie per la recensione, ci puoi dire qualcosa di piu dettagliato che interessa a noi tutti? Tipo dotazione, e se è stata attiva o passiva.

Commenta
L

lupobx

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Fortunato ha scritto:
grazie per la recensione, ci puoi dire qualcosa di piu dettagliato che interessa a noi tutti? Tipo dotazione, e se è stata attiva o passiva.
diciamo che la dotazione è media 15/16 ma molto reattiva, nonostante l'ora tarda, con me e stata passiva ma ad un certo punto, quando era ben in tiro, mi ha chiesto di essere attiva...ho rifiutato e lei non ha fatto assolutamente storie, penso comunque che sia molto interessante per i passivi che non amano i grossi calibri brasil :good: :good:

Commenta
Reaction score
17

331 44376xx

Allegati

• Venus trans_1313890705143.zip
    127,3 KB · Visite: 284
Commenta
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: venus trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21532
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': venezuela
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Deep throat, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra e molto femminile nei modi. Di viso è carina e le tette sono normali.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: partecipativa e simpatica. attiva e passiva.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33144376xx

LA MIA RECENSIONE: lL'incontro risale a qualche mese fà, quando spinto dalla voglia di una tgatta chiamo venus ( sempre adocchiata nei vari siti ma mai presa in considerazione ). Al telefono la voce è calda e mi fa subito infoiare e mi dice che parte da 70. Decido di andare anche perchè di pomeriggio sono sempre arrapato. La raggiungo in una via di montesilvano vicino l'uscita dell'asse attrezzato e mi fa salire. Mi apre la porta ed è lei ( sospiro di sollievo), mi mette subito a mio agio e devo dire che a me piace abbastanza,alta e discretamente magra, viso carino ma soprattutto molto femminile nei movimenti e nei modi di fare ( a me piacciono così ). Le sgancio il dovuto provando a ribassare qualcosina ma non ci riesco. Ci spogliamo e devo dire che non è affatto male nuda. Mi inizia a fare un bbj davvero da infarto, me lo fa scomparire e ricomparire come un mago, allorchè la devo fermare per non capitolare come un pivellino. Decido che è arrivato il mio turno e inizio a giocare con il suo pirillo. Le dimensioni sono medie sia in lung che in larg. Gli inizia a piacere e si ingrifa abbastanza, mi chiede di scoparmi ma declino gentilmente l'invito ( me lo chiederà anche un altra volta ma sempre in maniera gentile). Poi iniziamo un arrapantissimo 69 dove capisco che non ce l'avrei mai fatta a scoparla perchè il suo lavoro di bocca mi aveva caricato troppo. vengo sulle sue tette dopo un'ultimo ma intenso pompino. Social gradevole mentre io mi scicquavo e lei si faceva la doccia. Prima race, spero di averla fatta bene. Saluti.

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Index: 33144376xx

matrice:

21532-20131127184729-758393.jpg 21532-20131127184732-137008.jpg 21532-20131127184734-509275.jpg

Commenta
A

ALEXXX2014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
salve.scusate ci sono altri che sono andati? ulteriori info magari piu precise??grazie

Commenta
C

corvobianco

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
salve.scusate ci sono altri che sono andati? ulteriori info magari piu precise??grazie

Magari la terza potresti farla tu.:ok:

Commenta
Reaction score
10

Magari la terza potresti farla tu.:ok:

certo, o magari tu... io ogni tanto ne faccio :) tu?
eppoi....: da cio' che e' stato scritto sembra che sia bella e che balli bene....che altro???
chiudo la polemica senno' vado OT

Commenta
A

ALEXXX2014

Ospite
Ospite
si potrebbero bastare 2 solo , ma mi meraviglio che da anni che sta qui , solo 2 recensioni boh ? tante visite.....poi magari anche piu dettagliate ?

Commenta
Alto