[RECE] Venus - Montesilvano (PE) - Piccoletrasgressioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione lupobx
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

L

lupobx

Ospite
Ospite
[RECE] VENUS MONTESILVANO -PICCOLETRASGR.+SITO PROPRIO

RIFERIMENTO INTERNET : Venus Tx - Annunci trans Montesilvano , Venus Transex
CITTA DELL'INCONTRO:MONTESILVANO
NOME INSERZIONISTA: VENUS
NAZIONALITA': VENEZUELANA (SAN CRISTOBAL)
ETA':non l'ho chiesto..ma meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: MOLTO MEGLIO DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI: TUTTI
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120 (ERA MOLTO TARDI)
DESCRIZIONE FISICA:UNA BELLA TOPOLONA
ATTITUDINE: MOLTO AMICHEVOLE GENTILE E PARECCHIO PORCELLA
REPERIBILITA':ABBASTANZA SEMPLICE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5°PIANO CON ACENSORE

Finalmente una bella bella sorpresa, è da tanto che tenevo d'occhio la tipa, qualche altro collega mi aveva già detto che ne valeva la pena, ma la zona dove riceve non è delle più tranquille per me, arcinoto palazzone all'uscita circonvallazione a Montesilvano, telecamere di sorveglianza, ma visto il periodo di ferie la zona è poco popolata.
La chiamo verso le dieci e le dico che sarò da lei dopo la mezzanotte, lei mi risponde che normalmente non va oltre le 22,00
(forse motivi di condominio????? bhooo?) e questo mi costa un piccolo extra.......Accetto tanto ormai :unknw: :unknw: Sola più sola meno :sorry:
Arrivo da lei mi dice di aspettare qualche minuto e mi rifà uno squillo lei quando è pronta, salgo ..a piedi ( l'ascensore
aveva tutte le luci spente e aveva un pessimo aspetto...) arrivo da lei e mi apre una bella latina sul 1,70 + tacchi di almeno altri 10/12 , in intimo rosa , dal vivo ha un bel fisico, punto debole, forse, il viso comunque molto, ma molto più femminile di quello che può sembrare sulle foto degli annunci e soprattutto ha un bel sorriso ed è simpatica e molto loquace, fa subito simpatia e ti mette subito a tuo agio.
Appartamento pulito e ordinato (non te l'aspetti guardando le condizioni generali della palazzina), andiamo in camera da letto , carezze esplorative, bella soda, belle tette, bel culo, pulita e profumata, nonostante il caldo e l'ora tarda assoluta mancanza dell'effetto appicicaticcio della pelle sudata...docciata da poco :yahoo: :yahoo: , regolo l'obolo al quale NON seguiranno ulteriori richieste di regalini :good: .
Diamo inizio all'incontro, all'inizio solo baci sulle labbre ma dopo un po fk molto intensi, a volte anche forse troppo focosi :biggrin: :biggrin: ....la tipa mi piace, facciamo un po tutte le sigle canoniche di questo genere d'incontri (che non sto ad elencarvi) e segue una buona mezzora di divertimento con mia venuta finale sul suo pancino, da notare, senza interruzioni telefoniche (non risponde quando ha la bocca piena :biggrin: :biggrin: ).
Alla fine uso del bagno , e mentre sono in bagno, sento che risponde ad una chiamata e accetta un'altro cliente...mi dice 'visto che ormai ho fatto tardi' , entra anche lei in bagno e s'infila sotto la doccia, e io me la guardo mentre con calma s'insapona e si doccia e si continua a fare due chiacchiere sul venezuela.....scopro che è nata in una cittadina dove ho dei lontani parenti :bye: . Non posso dirlo con certezza ma credo che faccia sempre una doccia fra un cliente e l'altro :good:
In zona ho conosciuto solo Giselly con le stesse abitudini e del resto, credo che Venus abbia un carattere molto simile a quello di Giselly.
In conclusione una tipa a posto...e poi l'accento spagnolo mi arrapa molto dippiù di più di quello portoghese :w00tmesalia:
..mi sa che ci torno :give_heart:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    53,8 KB · Visite: 97
Ultima modifica di un moderatore:
Re: [RECE] VENUS MONTESILVANO -PICCOLETRASGR.+SITO PROPRIO

grazie per la recensione, ci puoi dire qualcosa di piu dettagliato che interessa a noi tutti? Tipo dotazione, e se è stata attiva o passiva.

Re: [RECE] VENUS MONTESILVANO -PICCOLETRASGR.+SITO PROPRIO

Fortunato ha scritto:
grazie per la recensione, ci puoi dire qualcosa di piu dettagliato che interessa a noi tutti? Tipo dotazione, e se è stata attiva o passiva.
diciamo che la dotazione è media 15/16 ma molto reattiva, nonostante l'ora tarda, con me e stata passiva ma ad un certo punto, quando era ben in tiro, mi ha chiesto di essere attiva...ho rifiutato e lei non ha fatto assolutamente storie, penso comunque che sia molto interessante per i passivi che non amano i grossi calibri brasil :good: :good:

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: venus trans
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21532
CITTA DELL'INCONTRO: montesilvano
NAZIONALITA': venezuela
ETA': sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, Deep throat, 69
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:alta, magra e molto femminile nei modi. Di viso è carina e le tette sono normali.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m
ATTITUDINE: partecipativa e simpatica. attiva e passiva.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33144376xx

LA MIA RECENSIONE: lL'incontro risale a qualche mese fà, quando spinto dalla voglia di una tgatta chiamo venus ( sempre adocchiata nei vari siti ma mai presa in considerazione ). Al telefono la voce è calda e mi fa subito infoiare e mi dice che parte da 70. Decido di andare anche perchè di pomeriggio sono sempre arrapato. La raggiungo in una via di montesilvano vicino l'uscita dell'asse attrezzato e mi fa salire. Mi apre la porta ed è lei ( sospiro di sollievo), mi mette subito a mio agio e devo dire che a me piace abbastanza,alta e discretamente magra, viso carino ma soprattutto molto femminile nei movimenti e nei modi di fare ( a me piacciono così ). Le sgancio il dovuto provando a ribassare qualcosina ma non ci riesco. Ci spogliamo e devo dire che non è affatto male nuda. Mi inizia a fare un bbj davvero da infarto, me lo fa scomparire e ricomparire come un mago, allorchè la devo fermare per non capitolare come un pivellino. Decido che è arrivato il mio turno e inizio a giocare con il suo pirillo. Le dimensioni sono medie sia in lung che in larg. Gli inizia a piacere e si ingrifa abbastanza, mi chiede di scoparmi ma declino gentilmente l'invito ( me lo chiederà anche un altra volta ma sempre in maniera gentile). Poi iniziamo un arrapantissimo 69 dove capisco che non ce l'avrei mai fatta a scoparla perchè il suo lavoro di bocca mi aveva caricato troppo. vengo sulle sue tette dopo un'ultimo ma intenso pompino. Social gradevole mentre io mi scicquavo e lei si faceva la doccia. Prima race, spero di averla fatta bene. Saluti.

salve.scusate ci sono altri che sono andati? ulteriori info magari piu precise??grazie

salve.scusate ci sono altri che sono andati? ulteriori info magari piu precise??grazie

Magari la terza potresti farla tu.:ok:

si potrebbero bastare 2 solo , ma mi meraviglio che da anni che sta qui , solo 2 recensioni boh ? tante visite.....poi magari anche piu dettagliate ?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto