[RECE] Vera operatrice - Parma - Bakecaincontrii

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nulla
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-vera-operatrice-del-8tff61307615
CITTA DELL'INCONTRO: sant'ilario
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: betty
NAZIONALITA': italica
ETA': 35 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con ciliegina erotica (vissola)
COMPENSO RICHIESTO: 60 normal + 10 x ciliegina
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta
ATTITUDINE: spastica ( si fa x dire e senza voler offendere nessuno)
REPERIBILITA': normal
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1p con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32763710xx

LA MIA RECENSIONE:
Le avevo già fatto un paio di interviste telefoniche ... E la voce sembrava interessante , tanto più che svariate volte ero stato rimbalzato perché già impegnata ......
oggi la trovo libera e siccome ero in zona x lavoro, fisso e vado!
al telefono mi era sembrata interessante e , non so x quale motivo , mi ero messo in testa che fosse una bella figa ..... Mi chiede 60 € massaggio + 10 € x ciliegina erotica finale ( testuali parole sue).
arrivo in loco: trattasi di via Gramsci in quel di santilario , palazzone recente con campanello moderno che occorre il codice che lei prontamente mi fornisce quando la richiamo da stare sotto .
entro in casa e trovo la sorpresina ..... Anzi sorpresona: la ragazza , pesata ad occhio , sarà sugli 80kg , ricciolona mora , con una testona che sembra una zucca , sorriso da scemotta e abbigliamento comic-sensual!
ormai ci sono ..... E ci resto .... Ma mi chiedo che ci faccio!!!!
lei è gentile ed educata e mi fa accomodare in una cameretta dove è approntato il solito tavolaccio da disosso..... Con rotolone e creme varie. Mi fa mettere in pancione tutto nudo , ma mentre mi spoglio la inquadro x bene ..... Così che mi rendo conto che è un cesso fotonico!!!! Quando parla poi sembra che abbia un ciccone da 50 lire in bocca....
Il massaggio consiste in una spalmata generale di crema jonson ovunque senza particolare malizia ..... Anche se devo ammettere che x tutto il tempo ho tenuto gli occhi chiusi e quando li apro , dopo circa 20 minuti, me la ritrovo in sottoveste con una tettonzola passa e bislunga di fuori! Richiudi gli occhi e resisto ....
Quando mi chiede di girarmi , la riguardo e mi perdo un po' di coraggio , pensando che sta volta non sarei riuscito a sborrare ...... Ma la carne è debole , si sa ! E quando , a fine massaggio capisco che me lo ha preso in bocca , prendo un po' di consistenza e riesco a riempirgli la bocca di sperma!!!!
x tutto il tempo che mi ha massaggiato lansava ( sospirava con fiatone) come un maiale .... E la sentivo attorno , come una cosa molto ingombrante che strusava da tutte le parti ! Alla fine , dopo avermi concesso l'uso del bagno (pulito con salvietta fresca di bucato x bidet) facciamo 4 chiacchiere insignificanti e la osservo mentre cammina .... Sembra che abbia la gotta e faccia un po' fatica a deambulare!!!
pago e scappo .
Scendendo le scale mi rendo conto di essere io quello che non è normale!!!! Ma che cazzo ci posso fare???
domani smetto di andare a mignotte, forse.
tanti salumi a tutti.

Reaction score
26
E' lo stesso pensiero che faccio sempre anch'io ! ! ! ma poi . . . dopo qualche giorno . . . . . ci risiamo . . .

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Scendendo le scale mi rendo conto di essere io quello che non è normale!!!! Ma che cazzo ci posso fare???
domani smetto di andare a mignotte, forse.
tanti salumi a tutti.

carinoeabele, sono solidale con te, purtroppo, più o meno, è capitato a tutti. Fa parte delle voglia di scoprire qualcosa di nuovo e questa è la classica riprova.

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
carinoeabele, sono solidale con te, purtroppo, più o meno, è capitato a tutti. Fa parte delle voglia di scoprire qualcosa di nuovo e questa è la classica riprova.
Grazie della solidarietà Conte ! Penso proprio che valga il motto "mal comune mezzo gaudio"..... E aggiungerei "intera inculata".

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.205
...aggiungo pseudo-matrice:
Sono una giovane e piacente ragazza, Io mi occupo di massaggi..non mi stancherò di ripere ciò..mi occupo di far star bene la persona di portarla al massimo del piacere..da non certo confondere con il rapporto sessuale...
Massaggio rigenerante, classico, sportivo, ayurvedico, reflessologia plantare.
Prenotazione su appuntamento. ambiente rilassante
UNA CERTEZZA PER CHI MI CONOSCE UNA VERA SCOPERTA PER QUANTI NON MI HANNO ANCORA INCONTRATO, NELLA MASSIMA CALMA E RELAX DEL MIO STUDIO RIUSCIRO' A FARTI SCORDARE TUTTI I PENSIERI DELLA GIORNATA, I MIEI MASSAGGI SONO FINALIZZATI AL RAGGIUNGIMENTO DEL BENESSERE DEL CORPO E DELLA MENTE,
TUTTO CON LA MASSIMA CALMA E TRANQUILLITA, TI ASPETTO CON IL DOVUTO ANTICIPO PER POTERMI DEDICARE COMPLETAMENTE A TE
CHIAMAMI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
CHIEDO ED OFFRO MASSIMA EDUCAZIONE E PULIZIA
PER UOMINI E DONNE

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

entro in casa e trovo la sorpresina ..... Anzi sorpresona: la ragazza , pesata ad occhio , sarà sugli 80kg , ricciolona mora , con una testona che sembra una zucca , sorriso da scemotta e abbigliamento comic-sensual!
ormai ci sono ..... E ci resto .... Ma mi chiedo che ci faccio!!!!
[/B]

Guarda, mi sa che ci siamo passati in tanti, se non proprio tutti, ed io invidio quelli che in tali circostanze riescono, o con risolutezza, oppure con bieche scuse, a girare i tacchi e a scappare come Speedy Gonzales.
Io mi ripeto sempre: paghi, hai diritto di scegliere, soprattutto quando, come in questo caso, quanto dichiarato è lontano anni luce dalla verità dei fatti. E non serve essere duri o, peggio, cafoni: ci si inventa una scusa che sia credibile (portafoglio scordato in auto, ad esempio, oppure 30 euri in tasca per cui urge bancomat) e poi si prende ad esempio Bolt e si battono dei record.
Questa la teoria, la pratica è che sovente resto anche io, magari con la segreta speranza di avere comunque un massaggio fatto per il verso o una compagnia gradevole e sociale.
Per cui, max solidarietà a te e pensa che ad altri è andata pure peggio. D'altronde, chi non risica non rosica...
Ziosyd

Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
48
  • Creatore Discussione
Grazie x la solidarietà zio ....!
a volte riesco a scappare , altre come questa , no! La ragazza poi aveva un po' la faccia da sempliciotta e , giuro, mi faceva un po' pena !
E comunque io sono un Cavaliere ..... Anzi più che cavaliere , un Arciere !

Commenta
Reaction score
4
Grazie x la solidarietà zio ....!
a volte riesco a scappare , altre come questa , no! La ragazza poi aveva un po' la faccia da sempliciotta e , giuro, mi faceva un po' pena !
E comunque io sono un Cavaliere ..... Anzi più che cavaliere , un Arciere !
Me ne viene in mente un altro, di cavaliere, non proprio arciere, ma di Arc(i)ore...e lui difficoltà a pagare signorine proprio non ne ha!!!
Dài, non arrabbiatevi, è solo una boutade...
Ziosyd

Commenta
Alto