[RECE] Vere massaggiatrici diplomate - Bari - Bakeca

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
870
Reaction score
4.095
Località
Barium
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: ASSENTE
RIFERIMENTO INTERNET: SIAMO APERTI NEL RISPETTO DELLE REGOLE E DELLA MAX IGIENE 389/0618396
CITTA DELL'INCONTRO: BARI - zona Cortigiano / Mater Dei
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: RISPONDE ALBA ma mi ha massaggiato Alessia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Dichiarata 30 - verosimile
SERVIZI OFFERTI: Massaggio "vere professioniste diplomate" ... cazzate
COMPENSO RICHIESTO: 70€ base e segheria ; +30€ orale ; oltre non so
COMPENSO CONCORDATO: 70€ base poi incrementato di 10€ x bbj
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: Disponibile e "sottomessa"
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano con ascensore e marciapiede con accesso facile per disabili
NUMERO DI TELEFONO: 3890618396
INDEX: 38906183xx
EVENTUALE ALTRO CONTATTO: ho notato altri annunci con altri numeri riconducibili a questo nelle stesse date su Bacheka


RECE SINTETICA:

Foto fakissime! Brutte e con scarsa igiene dell'appartamento. Lasciate perdere, al limite della truffa ma certamente si concretizza la "frode in commercio":unsure::lol:
Del rispetto regole e massima igiene nessuna traccia.

RECE DETTAGLIATA:

Notati da tempo questi annunci, all'inizio della scorsa settimana chiamo Alba, attratto dalle foto intrigantissime. Si dichiarano tre amiche Alba, Jessica e Alessia , esperte e diplomate massaggiatrici. Necessito di un buon massaggio e chiamo, sperando certamentein un finale happy, ma comunque interessato al massaggio vero.
Alba mi risponde subito e prendo appuntamento da lì a due giorni, Mercoledì scorso. Parte con la tiritera della base ma la fermo e le dico che concordiamo lì. Le chiedo se le foto corrsipondano a realtà e mi dice "certamente sì! Tesoroooo...": già questo mi fa ritenere che il massaggio non sarà minimamente professionale.

Evito generalmente di infierire sull'aspetto estetico delle donne,che siano pay o free, ma se ti vogliono prendere per culo mi accanisco. EBBENE SIA CHIARO: LE FOTO DEI VARI MESSAGGI CON VARI NUMERI DIVERSI MA FACILMENTE RICONDUCIBILI AL GRUPPETTO SONO FALSISSIME!!!

Entro e mi apre la porta una tappa tatuatissima, brutta ma cordiale che non appena bede la mia espressione si affretta a dire "non ti massaggio io anche se sarei Alba con cui hai parlato al telefono". Dico che vado via ma mi chiede di vedere l'altra ragazza, e chiama questa sedicente Alessia. Peserà si e no 45kg ma vedendola sotto esame, mi dispiace e le chiedo se sapesse davvero massaggiare da "diplomata" e mi risponde di sì. Inoltre a farmelo avvalorare una sproporzionata muscolatura delle braccia su un fisico magrissimo. Decido di mollare ma Alba dice "dai glielo fai nuda anche il base, vero?" Insomma resto, anche se viso davvero non attraente, e fisico peggio. Al peggio il massaggio sarà da diplomata come ostentato più volte a voce e nell'annuncio.
Entro nella stanzetta, dove un materassino coperto da una striscia di carta mi aspetta. Mi spoglio e lei anche. Inizia un massaggio del cazzo che però prolungherà per quasi 40 minuti, senza ne capo ne coda, smanettandomi continuamente palle e uccello nonostante sia prono: non so come sia possibile ma mi si drizza anche in questa situazione.
Mi fa girare e lui mi minaccia e giura che se penso davvero di andarmene, alla prima delle mie meravigliose bionde russe di agenzia, pagate fior di euro, si ammoscerà all'improvviso facendomi fare una figura di merda. Lo accontento....Mi sto , massaggio ridicolo e le dico di succhiarmelo, ma vuole il regalino extra: le dico che 10€ possono più che bastare per quanto sono girato di coglioni e che dovrebbero pagarmi loro, anzi... dopo qualche minuto che me lo succhia, le dico di fermarsi, la tengo giù in ginocchio, mi alzo in piedi e mi produco in un FF sino alla fine. Non se ne lamenta, subisce senza protestare ,e così la minaccia del mio amico è scongiurata per questa volta.

L'accento di questa ragazza è imbarazzante... non si capisce da quale microprovincia provenga, ma poverina è disponibile e quasi ossequiosa nel "subire" la mia personalità anche un pò infastidita.

E' possibile fare doccia prima e dopo. La sensazione di igiene risulta "non pervenuta" , ambiente tristanzuolo. Spero di aver evitato ad altri quella che per me è stata una disavventura. Mannaggia a lui :sorry:

Nota di "intelligence":

avevo indagato un pò, ma l'ingenuità sembra regna sovrana per queste tipe. Ad una ricerca google del numero di Alba, risulta un centro "pulito" in via Crispi con foto di clienti "normali" sessioni di makeup, addirittura bimbi etc... mariti/compagni presunti.
Questa "normalità" mi aveva attratto facendomi dedurre che potesse trattarsi di no-pay prestate temporanemate alla trasgressione causa crisi covid. Ma che con lo stesso numero facciano altro pare strabiliante! Nessuna delle persone pubblicate nelle foto del centro estetico "pulito" ho riconosciuto nelle due incontrate.
Altro numero correlato a questo annuncio i : 34516651xx ; 35124390xx.

Greyn

1.png
2.png
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
143
Ciao collega e tanta solidarietà...
però non mi sono chiare un paio di cose:
lei ha acconsentito al bbj ma il finale come è stato?Cob, Cim oppure Cif?
Ti viene in mente un vip che somiglia a questa Alessia?Così per farci un idea visto che le foto sono fake...
 
1 Commenta
Greyn
Greyn ha commentato
grazie Fregnaman, ma c'è scritto tutto nella rece....basta leggere cercando cosa vuoi sapere. "fino alla fine..."
nessun vip somigliante.. lascia perdere
Greyn
 
Alto