Andato da lei circa 10 giorni fa',per intenderci sotto Pasqua. Stazionava nella zona Parcheggio di Via Verrazzano,dall'altra parte della strada, vicino al Sexy Shop. Gia' notata altre volte(sempre in Via M. Polo pero'),non mi attizzava un granche' anche per via del suo viso veramente da ...pugile! Era in compagnia della Roberta Violange,mi fermo da loro,ma davanti a me c'era un'altra macchina che mi soffia la sopracitata. Al che' decido di andare con questa Veronica...mi porta in Via M. Polo, seconda casa a sinistra con alle spalle la rotonda e gia' mi pareva un po' ubriaca(un po' e' un eufemismo!!!). Infatti appena arrivati in camera mi chiede i soldi e il regalino... Vabbe' sgancio V.U. e inizio a spogliarmi,insiste con il regalino e diventa violenta,mi mostra una bottiglia di prosecco e mi dice che la avrebbe infilata nel mio culo se non le avessi dato il regalo. Stranamente sono calmo e tranquillo e non me ne frega niente,insisto che si spogli,lo fa', ma era talmente ubriaca che non riesce a combinare niente. Mi rivesto ed esco da solo lasciandola li a dire delle cazzate...insomma un 50ino buttato nel cesso.. Ps, sono andato con lei in quanto un po' di tempo prima la Roberta Violange mi aveva chiesto se lo volevo fare in tre che c'era una sua amica dotata di nome Veronica... Quella sera ho declinato l'invito...ma siccome al cazzo non si comanda..ci sono cascato! Alcune sere fa' sono andata dalla Violange,a fianco aveva la Veronica,le ho raccontato il fatto e lei mi ha risposto,so' tutto,me l'ha raccontato lei!!! Cazzo ho pensato per fortuna che era ubriaca.....mah,bisogna sempre stare attenti con queste. Sulla Violante invece nulla da eccepire,si comporta sempre bene!