Rece VERONICA BO EROS

Reaction score
135
RIFERIMENTO INTERNET: Collegamento alla pagina web non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA': SUI 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ COVER FK
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: NORMALE TETTE RIFATTE
ATTITUDINE: MOLTO SIMPATICA
REPERIBILITA': BUONA
VOTO PERSONALE: [/bUONA

Allora la chiamo e mi dice 20 minuti di preavviso, e chiedo i servizi e il rate mi dice che parte da 100 per un classico B F e gli chiedo se fa fk e mi dice si ma solo se sono bello e giovane, alche gli rispondo che sono anche ricco, ci facciamo una bella risata e mi dice vieni, cosi quando sono all'uscita la chiamo e vado. Mi apre e subito è molto amichevole simpatica e di buona cultura, ma troppo bianca di carnagione per i miei gusti non sono riuscito a capire da dove viene ma credo sia francese. Mi chiede l'obolo e come al solito non sono capace a tirare sul prezzo e gli do quanto chiesto.... Vado in bagno è iniziamo con sbaciucchiamenti vari, e come richiesto fa fk altrimenti non ci vado, buon bj, ma igiene scarsa sotto cosi niente daty evito, e si passa subito al trombo nelle solite posizioni classiche, lei si impegna abbastanza GFE ma è anche una buona attrice... Alla fine senza infamia e senza lode ma c'è di meglio, è solo che passando da Bologna sul tardi ho trovato solo lei che mi ha risposto al tel.

100 /40//6.5

Reaction score
2
e la sorpresa finale di cui dice nell'inserzione?... ho capito!! un' altra patacca a boogna... :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
2
A me aveva detto (telefonicamente),che era un'attrice di film hard,mah????Non so ma ha la faccia da trans,molto maschile,non è che è un'operato?

Commenta
Reaction score
0
Io l'ho vista su "Piccole" e non sono male i suoi video...
Molto carina quando si massaggia quelle belle pere dure :big_boss:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.913
Ma non se ne era già parlato da qualche parte che sta qui fosse stata una volta trans????

ho cercato,cercato ma non l'ho trovata sul forum,cmq il link di boeros non funziona.........

Ciao
L

Commenta
Alto