[RECE] Veronica - Bologna - Bakeca

Reaction score
86
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakeca.it/massaggi-benes ... t927062174
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Non ho chiesto ma direi circa 36/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: Massaggio + hj
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. Sarà alta 1,70, fisico tonico, gran bel paio di tette
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': al primo colpo

Tornato dalle ferie avevo voglia di esplorare nuove (per me) massaggiatrici, sfogliando gli annunci l'occhio mi cade su veronica. La chiamo e risponde subito, al telefono "energica", quasi aggressiva. Ha un accento laziale ma non ho approfondito sulle sue origini. Al telefono mi spiega che il massaggio dura circa un'ora e che costa 70 piadine. Prendo appuntamento poco dopo e mi dirigo verso il suo appartamento situato in via galliera vicino l'incrocio con via dei mille.
Citofono entro e mi accoglie sulla soglia questa bella milf, mi fa accomodare, scambiamo due chiacchere e lei non smette mai di ripetere quanto sia professionale, che da lei vanno giocatori, avvocati, architetti ecc ecc. Poi mi chiede se voglio il massaggio normale o completo. Non faccio in tempo a rispondere che mi fa "sai che vuol dire completo?" beh io un'idea ce l'avevo :sarcastic_hand: ma pare che lei ne avesse un'altra perchè aggiunge subito dopo "completo vuol dire che ti massaggio anche i piedi" :shok: vabeh... Il massaggio avverrà su un letto ad una piazza che lei prepara mentre mi spoglio e verso l'obolo. Di perizomino nemmeno l'ombra quindi mi accomodo come mamma mi ha fatto. Il massaggio è stato così così, un po' sconclusionato. Diciamo che potenzialmente potrebbe essere buono ma ci deve lavorare su. Un po' di fastidio lo danno le sue unghie, molto lunghe che graffiano di tanto in tanto. Passaggi hot direi quasi casuali e cmq rari. Finito il lato b mi fa girare e parte col lato a. Dopo un po' mi fa "finito ti è piaciuto?" eeeh come no... Poi indica il fratellino, che era piu che a riposo, e mi dice che se voglio può massaggiare anche li ma che è una cosa che fa a parte, che lei è gia contenta così ecc ecc. In sostanza il finale non era compreso nelle 70 piade avrei dovuto sborsare altri soldi e sinceramente non ne avevo mezza. Quindi ho ringraziato, mi sono vestito e ho preso la porta. E' un peccato perchè la tipa ha un fisico da milf porcella niente male.

Reaction score
7
La faccia non mi sembra nuova della zona di Bologna, ma non ricordo dove posso averla già vista, cmq con questi rate mi sa che avrà poco successo...

Commenta
Reaction score
93
mped ha scritto:
La faccia non mi sembra nuova della zona di Bologna, ma non ricordo dove posso averla già vista, cmq con questi rate mi sa che avrà poco successo...

a me da l'idea di riciclaggio da altra professione , di cui ha mantenuto il tariffario :mda: :mda:

Commenta
Reaction score
14
Ninetynine99 ha scritto:
Finito il lato b mi fa girare e parte col lato a. Dopo un po' mi fa "finito ti è piaciuto?" eeeh come no... Poi indica il fratellino, che era piu che a riposo, e mi dice che se voglio può massaggiare anche li ma che è una cosa che fa a parte, che lei è gia contenta così ecc ecc. In sostanza il finale non era compreso nelle 70 piade avrei dovuto sborsare altri soldi e sinceramente non ne avevo mezza. Quindi ho ringraziato, mi sono vestito e ho preso la porta. E' un peccato perchè la tipa ha un fisico da milf porcella niente male.

Quindi 70 piade per uscire con le palle gonfie? :suicide2:

Commenta
Alto