Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.sexyincontri.xxx/dettaglio/431/Massaggi/Veronica
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': spagnola
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj, bjj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: da 70 a salire, 150 per massaggio e fuck
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 door to door
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': nel mio caso ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 35107796xx
LA MIA RECENSIONE:
Dovessi sintetizzare direi: deludente e promesse non mantenute
Ho incontrato la ragazza, non quella della foto, in nota location di via Dossetti. Chiamo o dopo 10 minuti sono da lei. Bilocale dove mi accoglie questa ragazza che mi dirà essere spagnola, bel viso e tette rifatte. C'è anche un'altra ragazza che sta dormendo, mi è parsa molto meno carina.
Per 70 propone un massaggio con finale manuale, su lettino. Lei dall'inizio rimane a seno scoperto, che si potrà toccare ma non succhiare.
Il massaggio è stato discreto e qui finiscono le note liete.
Mi era stata garantita, su mia chiara ed esplicita richiesta, mezz'ora di trattamento effettivo, niente di più falso, la mezz'ora è stata door to door, ossia da quando sono entrato a quando sono uscito, controllato su orologio, quindi metteteci chiacchiere varie, spogliarsi, attesa di inizio massaggio, rivestirsi. Sarà stato un quarto d'ora di massaggio e tre minuti di hj, assolutamente banale.
Per questa cifra si trova a Bologna molto di meglio, non ci torno di sicuro. In sintesi, scarso rapporto qualità prezzo.
Per la cronaca, è stato proposto anche massaggio a 4 mani o finale completo su letto con scopata a 150.
Fa vari periodi a Bologna in rotazione con altre città.
Avevo trovato l'annuncio su bakeca, poi scomparso, ho postato un link funzionante, con la stessa foto
Ultima modifica di un moderatore: