[RECE] VERONICA CICCONE - COMO - TOPTRANSITALIA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=7326

CITTA DELL'INCONTRO: COMO
NOME INSERZIONISTA: VERONICA CICCONE
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 33 (dichiarati)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: VEDI RECE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA : 20' MIN.
DESCRIZIONE FISICA: FEMMINILE, BEL CORPO, VISO
REPERIBILITA': FACILE
ATTITUDINE: DECISAMENTE AMORFA

LA MIA ESPERIENZA:
Dopo una lunghissima pausa durata quasi 2 anni (l'ultima scorribanda fu con la safadissima Bia Mastroianni), decido di tuffarmi nuovamente nel mondo trans, e siccome mi piacciono molto femminili e non eccessivamente dotate la scelta è caduta su questa biondina dal nome altisonante.
Dopo aver letto le poche info trovate su milano, decido che vale la pena rischiare e così chiamo e fisso l'incontro.
Al telefono mi dice di essere completa e che fa tutto ma con una voce da scazzo che già mi veniva voglia di lasciar perdere, ma l'ormone scalpitava e quindi ho preferito ignorare i segnali.
Quindi mi reco in quel di como e arrivato a destinazione la richiamo, mi apre il portoncino prendo l'ascensore e raggiungo l'appartamento indicatomi. Lo stabile è nuovissimo e l'appartamento è pulito e in ordine anche se sembra la camera di un hotel. Mi apre da dietro la porta e... carina... anzi molto carina. Le foto sono un po più patinate ma è decisamente lei. Mi riceve con un corpetto trasparente senza mutande e devo dire che nel complesso fa la sua porca figura.
Verso l'obolo in anticipo vado in bagno a lucidare gli attrezzi e quando torno la trovo distesa sul letto nuda che mi dice:
"Sai sono molto per aria per il mio amore, non sa che lavoro faccio e non so devo dire la verità o no",
"Sono talmente in aria che non riesco a scopare, a fare niente".
Tra me e me penso: Andiamo bene, ancora prima di iniziare già mette le mani avanti
Mi fa sdraiare sul letto, mi incappuccia e comincia un bj discreto, trastullando anche il mio buchino, le dico di girarsi, lei si copre e mi offre il suo pirillino che rimane "ino" per tutto il tempo (poco) durante il quale con grande esperienza di lingua e di mano mi fa capitolare nonostante avessi tentato di fermarla.
Che dire... bella è bella.
Bel corpo, forse un po larghina di fianchi ma nel complesso gradevole per il resto meglio lasciar perdere.

Mi ha detto che vorrebbe dare il pisello al gatto ma soprattutto che vorrebbe chiudere con questa vita, insomma un atteggiamento che certo non mette addosso la voglia di fare del gran sesso.
Mi ha trasmesso molta tristezza e forse proprio per questo non me la sono sentita di farle pesare la scarsa qualità dell'incontro.
D'altronde il sentore l'avevo già prima di incontrarla quindi un po' me la sono cercata...

Tanto vi dovevo
Trannylover
(redivivo)

Anche con me ha avuto un comportamento simile ( rece su milano ) con il passare del tempo vedo che non sono cambiate le prestazioni , peccato fisicamente e' molto carina e volevo darle una ripassatina .

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto