[RECE] Veronica Ciccone trans - Milano - Piccoletrasgressioni

Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
398
Reaction score
15
Località
nord
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29943
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona Corvetto "casa di un amica "
NOME INSERZIONISTA: Veronica Ciccone
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Circa 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si , e' lei .
SERVIZI OFFERTI: bjj, rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: e' lei dalle foto , bella, molto bella
ATTITUDINE: sbrigativa , forse per il rate basso
REPERIBILITA': facile
OSTACOLI: nessuno , via marco d'agrate primo piano

LA MIA ESPERIENZA

Ho contattato la fanciulla prima di agosto senza andarci , l'ho rivista in alcuni siti dopo le ferie , mi ha attizzato e mi ci sono fiondato non prima di avere contrattato il rate ed il bj cabrio telefonicamente.
Discreta palazzina , primo piano , mi apre Veronica , molto bella , femminile , bel viso , bellissimo seno , culo tondo , unica pecca forse un' po grosse le gambe , ma nel complesso una leggerezza.
Incomincia a chiaccherare , dicendomi che non e' casa sua , che la sta ospitando un'amica perche' sta facendo ristrutturare il suo appartameno che si trova in sempione-arena .
Mi spoglio , sfoggiando l'abbronzatura , mi do una rinfrescatina con un fazzolettino bagnato , mi sdraio sul letto , e lei incomincia un bj cabrio discreto , lei rimane con un body ed una mini gonnellina in jeans senza mutande .
E' molto reattiva , la gonnellina incomincia ad alzarsi , ma finisce li , sara' reattiva , ma ha un pirillino veramente minuscolo .
Intanto il cellulare suona , ma non risponde.
Dopo 5 minuti mi chiede se voglio provare il suo culetto , naturalmente acconsento .
Si alza ,non sfila ma alza la gonna prende la crema ,mi infila il guanto si mette alla pecora e via tutto dentro in quel fantastico orefizio.
Il suo cellulare continua a suonare, e lei si innervisisce, capisco che qualcosa non va .
Sto per capitolare quasi subito , la fermo e chiedo di cambiare posizione , ma lei rifiuta dicendomi che non vuole essere guardata in viso mentre viene scopata , che si vergogna e non vuole fare piu' questo lavoro e che presto dara' il pisello al gatto . Mi fa uscire dal suo bellissimo culetto , si alza per prendere un'altro condom , guarda il cellulare che continua a suonare , mi incappuccia , e mi fa venire con un handjob sulle sue tette.
Mi sfila il guanto ,dicendo che dovrei fare il donatore per la quantita di seme prodotta, fa un nodo , si alza e risponde a quel cazzo di telefono .
Ho capito che era il suo fidanzato o ex , ha incominciato a gridare come una pazza , parolacce a non finire , sbatteva tutto , piangeva , a lanciato il telefono contro l'armadio.
Io spaventato cerco di tranquillizzarla , ma lei era inviperita , diceva che era un drogato , bastardo mantenuto , un frocio di cinquant'anni che non valeva niente .
Intanto, per il casino, si apre la porta di scatto ed entra la sua amica trans con fare minaccioso verso di me , ma io alzando le mani al cielo dico subito che non centravo niente e che aveva dei probblemi con qualcuno al telefono." tra l'altro la trans e' una molto nota nei vari siti , che pero' adesso mi sfugge il nome "
Dopo qualche minuto , si e' tranquillizzata un pochettino ed accompagnandomi alla porta si e' scusata piu' di una volta per l'accaduto .
Probabilmente ci tornero' perche' devo testarla con calma , nel suo appartamento , per chi e' solo attivo come me , la ragazza merita e' veramente bella , fatta bene.
 
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
220
Reaction score
0
Re: [RECE] VERONICA CICCONE - milano - piccoletrasgressioni

non so perchè, ma alcune mi puzzano di fregatura a "pelle"...
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
229
Reaction score
62
Località
Milano
Re: [RECE] VERONICA CICCONE - milano - piccoletrasgressioni

Proprio pochi minuti fa, guardavo i siti di annunci per vedere cosa c'é in giro e mi chiedevo come mai nessuno avesse finora recensito questa stupenda ..ehm.. ragazza :biggrin:

2011wook ha scritto:
ATTITUDINE: sbrigativa , forse per il rate basso

Ascolta 2011wook, ho letto altre tue recensioni e in una dici di cercare sempre di abbassare il prezzo, cosa che evidentemente ti é riuscita anche questa volta. E' una strategia lodevole, anche per calmierare il mercato, talvolta l'ho adottata anch'io. Ma non é che poi l'atteggiamento della girl/tgatta ne risente?
Intendiamoci: io non credo, e l'ho detto anche altrove, mi sembra nel thread di Cinzia, che più si paga e più si ottiene.
Tutt'altro. Ho avuto ottime esperienze a 50 e missili incredibili a 100. Ma si trattava di tipe che già chiedevano 50 fin dall'inizio, bontà loro. Se invece una chiede 100 e le si impone di scendere a 50, prendere o lasciare, non so... mi sa che
dà l'impressione di volerla prendere per la gola, che non é il massimo per stabilire l'atmosfera giusta.

Questa é la mia sensazione, ma sarei interessato a conoscere qualche dettaglio in più, se ti va di raccontarlo.

2011wook ha scritto:
Probabilmente ci tornero' perche' devo testarla con calma , nel suo appartamento , per chi e' solo attivo come me , la ragazza merita e' veramente bella , fatta bene.

L'annuncio dice che sono i suoi ultimi giorni in Italia, per caso lei te l'ha confermato?
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
398
Reaction score
15
Località
nord
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] VERONICA CICCONE - milano - piccoletrasgressioni

Ciao Underground , dopo quello che e' successo nel finale con Veronica non ho avuto modo di chiedere se andasse via.
Per quanto riguarda il rate , come ho gia' scritto , non sono mai andato oltre i 70 kmh ed i motivi sono questi:
fino ad ora ho avuto solo ed esclusivamente prestazioni da attivo , e se la tgirl in questione preferisce essere passiva questo facilita molto l'abbassamento del rate , onestamente sono un bel ragazzo ancora sotto gli anta , ma dimostro almeno 5 / 7 anni in meno , praticamente faccio sport da quando sono nato , alto 187 , occhi azzurri , fisico ok , e modestamente la mia dotazione e' paragonabile tranquillamente a quella del piu' famoso Rocco .
Nella mia carriera sicuramente ho trovato fanciulle che mi hanno sbolognato in un attimo , ma anche altre che mi hanno fatto divertire alla grande.
Infatti ti racconto questa avventura che e' appena capitata.
Sabato preso da una voglia improvvisa chiamo Cindy , trans da una vita a milano zona arena , che ho conosciuto solo a luglio per la prima volta . Al telefono mi riconosce , chiedo se posso passare da lei per una 50 , accetta tranquillamente senza battere ciglio , e quando sono andato li non voleva piu' farmi andare via :heat: ( intediamoci , lei non e' piu' bellissima , ma una gran maiala e le piace fare sesso )
Quando ci andai a luglio , feci fatica a contrattare per 70kmh. !!!!!!!!
Per quanto riguarda Cinzia , ricordo che la prima volta per una 50 ha fatto la stronzetta , se la tirava un'po , sapendo di essere bella . Ma con il tempo abbiamo instaurato un ottimo rapporto adesso abbiamo un feeling esagerato , che va oltre la classica prestazione . Purtroppo adesso e' in Brasile , ma tornera' presto ( circa tra un mese ) :give_heart:
 
Commenta
Alto