[RECE] Veronica Dolce - Castelfranco Veneto (TV) - Toptransitalia

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
54645-20161126122936-230106.jpg 54645-20161207152851-133359.jpg fotoselfie.jpg

NOME INSERZIONISTA: Veronica Dolce
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=32171&pag=contatti
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto - Viale Europa - Iper
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK GFE RAI2 BJJ CIM COF AR ... ALL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: massiccia ma non grassa, culo largo ma accogliente seno giusto.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L in lunghezza ma XL in diametro.
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con presenza di ascensore, parcheggio gratuito nelle vicinanze.
TELEFONO: 32021378xx

LA MIA RECENSIONE:
La giornata di lunedi si annuncia interessante, capendo che erano in arrivo nuove gatte e avendo appositamente appuntamenti in loco decido di farle visita.
Mi conferma che era arrivata al mattino e di non aver ancora lavorato, oltre a essere ferma da 3 giorni ... (era piena praticamente).
Mi accompagna in camera, abbassa le luci, accende dell'incenso, prepara salviette e carta mentre mi spoglio.
Mi offre il bagno, mi sdraio nel letto e lei parte di FK, con leggeri morsi sulle labbra, poi scende e via di pompino, fatto bene con affondi, lecca le palle e anche il buco del culo, continua poi le tengo la testa giù e via di soffoco, ora si alza e viene a baciarmi e vedo che il suo cazzo che prima era dentro gli slip moscio e piccolino si è svegliato ed è già sull'attenti. Teso e mi punta, si sdraia sopra di me e ci baciamo, il suo seno potrebbe essere piccolo rispetto ad altre, ma è della misura giusta per essere palpato.

Sdraiata mi fa sentire per bene il suo cazzo puntato sul mio, ha una cappella molto grossa, lineare e lungilineo, non molto lungo direi sui 19 ma molto largo con un andamento leggermente conico e con una sezione ovoidale, praticamente per andar bene dovresti prenderlo ruotato di 90 gradi rispetto all'asse verticale, ma se ti fai scopare a pecorina sei dilaniato dal suo bastone.
Ottima resistenza alla scopata, da attiva, seppur in astinenza. Ma nei vari giochi e preliminare, ho potuto apprezzare che mentre la masturbavo con le dita nel culo andava in estasi, da qui l'idea di metterla a pecorina e scoparla, finchè le gocce di sudare mi colavano dalla fronte (l'inverno è finito). Più la sbattevo più il suo cazzo era duro e lei con una mano non smetteva di menarselo.

La montata dello yogurt è arrivata inesorabile, con la schizzata contemporanea durante il 69 il suo latte non colava, era denso e dolce, da qui il suo nick poi confermato.
Restia al bacio bianco poi quando gli ho messo due dita in culo e stretto la tetta, si è lasciata andare con sputi e altro.
Il culo presenta di profilo qualche linea non bellissima, con almeno due buchi sul gluteo, ma da davanti è uno spettacolo, di viso è particolare ma a parer mio molto interessante.

Quanto alla dotazione, oltre a quanto già esposto, le palle sono piccolissime una visibile, l'altra è semi nascosta dal cazzo in erezione.
Dai film fatti, sembrava esperta anche nel bareback ma alla richiesta di info sui film è sorvolata.

Da passiva rende il 200%.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Alto