[RECE] Veronica e Pamela - Roma - Bakecaincontri

• Creatore Discussione Creatore Discussione gongolonerm
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
G

gongolonerm

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/9829-9829-9829-solo-35y853785377
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Veronica e Pamela
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': sopra i 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:uguale
SERVIZI OFFERTI: Fk; BJ, Feet rimming,rai 2 e cumshot finale
COMPENSO RICHIESTO: 50+50
COMPENSO CONCORDATO:50+50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA:MAGRE,FEMMINILI, CARINE
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: ATTIVE E PASSIVE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:PICOLO CANCELLO SUBITO A DX,DOPO IL CANCELLO D'ENTRATA
INDEX RICERCHE:34065XXXXX & 32827XXXXX

Dopo tanto tempo,torno a recensirvi il secondo incontro con queste signorine.

Mi trovavo dalle loro parti,in 10 minuti sono da loro.
Mi accoglie Veronica con quello sguardo da gatta in calore. Ci accomodiamo nella stanza da letto ed iniziano le effusioni.

Di lì a poco ci ha raggiunto Pamela e mi sono trovato accerchiato con l'eccitazione al massimo. Ci siamo sdraiati e da lì in poi,non ho capito più nulla. Un vortice di passione indescrivibile; farlo con loro è spettacolare; sentirsi leccato da tutte le parti,preso,baciato,impalato e alla fine annaffiato da loro due,beh, è tutto un programma.

Le adoro,per la loro semplicità,simpatia e passione. Non mettono fretta,purtroppo,ieri,la avevo io per motivi di lavoro,ma sta di fatto che sono una garanzia.

Baciare l'una,mentre l'altra ti lecca o sentire i due membri in bocca contemporaneamente o sentirsi leccare il culo e sentire una che ti sbatte il cazzo in faccia,non ha prezzo ( Mastercard docet ).

Mi hanno inculato per bene ed alla fine si sono messe sopra di me ed insieme mi hanno inondato la faccia,i capelli,la bocca,il naso.

Sì,lo ammetto,sono un perverso,un vizioso e adoro queste cose.

Tornerò da ,loro,sicuro!

:clapping::good:
Avevo letto l'annuncio, le avevo messe in lista "quando e se" ricomincerò.
Grazie per la rece positiva :)

l'index si oscura solo nelle ultime 2 cifre: 34065972xx

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    60,5 KB · Visite: 264
Sì, è vero,ma il sistema me lo riconosce come post vecchio di 143 giorni,quindi ho creato un'altra discussione! Tutto quì!

Mi raccomando alla terza rece Gongo, che il 3d originale l'avevi pure aperto tu, non famo casini, ma a prescindere da questo complimenti... m'hai fatto salire una scimmia....due simpatiche porcelline ruspanti e nostrane, sto pensando con chi rompere il fioretto...(che vale solo x le tgirl) e tu mi stai dando una grossa mano..vedremo

Z.

RECENSIONE RIPETUTA
Gli utenti non possono pubblicare piu' di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.
Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato. (cfr. Art. 4g della Policy di PUNTERFORUM)

Leggete bene l'articolo linkato: le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è fondamentale inviare l'anteprima e aspettare l'assenso PRIMA di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto