(RECE) VERONICA-FIRENZE-PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
69
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=21191
CITTA DELL'INCONTRO: firenze
NAZIONALITA': Brasile (credo)
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
RATE DI PARTENZA: 110
RATE CONCORDATO: 110
DESCRIZIONE FISICA: bella meglio dal vivo che in foto
ATTITUDINE: amichevole non molto partecipativa
REPERIBILITA': buona
Una decina di giorni fa ho finalmente incontrato la signorina in questione, avevo il dubbio di averla incontrata in borghese e l'avevo trovata veramente bona, mi sono tolto il dubbio era veramente lei! anche se quando ho provato a chiederle qualcosa tipo "credo di averti visto in piazza tasso ed eri vestitat così e così" prima ha negato categoricamente poi ha detto che qualche mese fa risiedeva in zona san frediano ma che in borghese è praticamente irriconoscibile. cmq sia per me erano la stessa persona e passiamo alla descrizione dell'incontro.
lei riceve in zona viale lavagnini - via nazionale la via delle cose tonde che le macchine ne hanno 4, appartemento al piano terra vermente molto carino lei è a parer mo bella alta circa 1.80, capelli neri lunghi (anche se mi sembrava che fossero capelli di una parrucca) magra belle gambe magre e lunghe, fantastico culetto, bel viso, lato negativo non bacia e zero seno, l'attrezzo normale e reattivo, ho usufruito solamente dei servizi da attivo.
concordiamo per !"= ho sbagliato a non trattare ma non ce l'ho fatta, sono stato troppo debole.
lavaggi e poi iniziano i primi strusciamenti, lei aveva una bella pelle abbronzata, ci baciamo reciprocamente su tutto il corpo, bbj reciproco e devo dire che il suo sguardo mentre me lo lavorava avrebbe potuto portare subito alla conclusione ma ho resistito.
poi ho vestito il fratello e sono passato al lavorarmi il suo rai2 prima a pecora (culo veramente notevole: piccolo e tondo) e poi ho concluso con lei sopra di me a smorza candela ed io nel suo rai2. finito altre carezze strofinamenti e baci vari il tutto sarà durato almento una 40-45 minuti ero sudato ho chiesto l'uso della doccia ho salutato, conclusione ho incontrato la persona che mesi fa avevo incrociato per strada, lei è bella ma non bacia e non ha assolutamente seno, torneri solamente per rifarle il Rai2.
saluti a tutti

Reaction score
21
Grazie all'amico fandango che ha testato una che a me ha sempre stuzzicato la mia fantasia però non ci sono mai andato ho dato priorità sempre ad altre trans che reputavo più interessanti,concludendo dopo aver letto attentamente la rece non fà per me e quindi se un giorno avessi stanziato 100 cocuzze per lei ora servirebbero per qualche altra curiosità.

Per me rece molto utile...

Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Grazie della rece, Fandango. Credo proprio che non sia lei quella che hai visto fuori però perché quando è in borghese è un bell'ometto.

Commenta
Reaction score
69
  • Creatore Discussione
caro Mago, almeno nella mia fantasia, lasciami credere che fosse lei! dopotutto la vita è fatta anche di queste piccole soddisfazioni.

Commenta
Reaction score
75
Matrice allegata.

Index :33397270XX

Allegati

• Veronica trans.rar
    45,2 KB · Visite: 113
Commenta
Alto