[RECE] Veronica mani di fata - Altopascio (LU) - Bakeca

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
12
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/massaggi-benessere/veronica-mani-di-fata-qtf487997231
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: veronica
NAZIONALITA': italo-rumena
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj, bj, scambio massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 60/80/130
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino esterno
INDEX RICERCHE : 32482541xx

LA MIA RECENSIONE:
contatto la tipa in questione, che risponde subito in modo molto gentile ed educato, illustrandomi il menù. i servizi offerti sono massaggio con lei in perizoma e finale hj per 60, massaggio con lei nuda e finale bj per 80, massaggio romantico (che non ho capito cosa sia ma non ha parlato di trombo) per 130. opto per il massaggio con bj e prendo appuntamento. la location è in una stradina piuttosto discreta, con possibilità di parcheggio, fa parte di una serie di villette a schiera quindi il rischio sgamo per i locals credo sia elevato. la ragazza è quella delle foto, forse qualche kg in più, è molto carina nel modo di fare, gentile ed educata. il massaggio è ben eseguito, sia con le mani che con il corpo, ed è piuttosto energico, non sono le solite carezze per passare un po' di tempo. quando arriva il momento di occuparsi di willy, lo fa in maniera passionale, prima ha iniziato lentamente con sfioramenti mentre massaggiava il davanti, poi con fare più deciso alternando movimenti intensi a carezze più lievi. una volta che l'arnese è andato in temperatura, gommatura di rito e bj eseguito divinamente senza tralasciare slinguazzate varie nelle zone limitrofe. nel complesso esperienza piacevole. unico appunto, non mi ha proposto il lavaggio ne prima ne dopo, e acnhe se di olio ne usa veramente poco, una doccetta l'avrei fatta volentieri. magari chidendo è possibile farla. la stanza è ben arredata con futon a terra, candele incensi e musica adatta
 

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
occhio al titolo che va sempre scritto secondo la procedura spiegata in alto nel box rosa. Ho corretto, fai attenzione in futuro
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
47
Reaction score
12
  • Creatore Discussione
  • #3
oppss chiedo scusa ! pensavo di aver fatto tutto bene invece il titolo mi era sfuggito !
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
168
Reaction score
4
ciao..si x le tette ? (è una mi fissa) che misura? si intravedono appena e da qel poco che vedo direi una prima...è cosi?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.731
Reaction score
1.133
Età
55
Località
Reggio Emilia
la ragazza è quella delle foto, forse qualche kg in più
Aggiungo pseudo-matrice... :)
Vieni a provare la magia di un massaggio dove la passione si intreccia al relax per risvegliare tutti i tuoi sensi...Scoprirai nuove sensazioni e piaceri attraverso le mie mani delicate...e con il corpo effettuerò un delizioso bodymassage da sogno!!!Anche il massaggio romantico!!!
...e figurine! :ok:
 

Allegati

  • veronica3.jpg
    veronica3.jpg
    61 KB · Visite: 300
  • veronica2.jpg
    veronica2.jpg
    37,3 KB · Visite: 311
  • veronica1.jpg
    veronica1.jpg
    11,8 KB · Visite: 291
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
114
Reaction score
68
ho notato in alcuni annunci della tipa che sembra aver intrapreso la strada anche del trombo.....risulta a qualcuno???
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
449
Reaction score
405
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakeca.it/massaggi-bene...a-qtf487997231
CITTA DELL'INCONTRO: altopascio
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': italo-sarda-rumena
ETA': 30 +/-
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj, bj,
COMPENSO RICHIESTO: 60/80/130
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino esterno
INDEX RICERCHE : 32482541xx

Dopo aver letto un pò di notizie, deisderoso di un buon massaggio con finale happy ending, provo a contattare la Signorina che mi risponde subito e con fare molto gentile mi indica la sua magione.
Raggiunta la destinazione, parcheggio ed entro dove mi accoglie e mi fa accomodare. Molto socievole e gentile, si presenta però non proprio come nelle foto, ovvero, capelli raccolti, trucco quasi assente, non mi fa veramente una grande impressione dal punto di vista estetico...insomma, una donna veramente normale, per non dire bruttina.., del tipo che per la strada mai e poi mai gli avrei dedicato uno sguardo.
Ciò nondimeno, mi propone il menù come sopra ed opto per la via di mezzo, ovvero gli 80 euro per un massaggio più finale bj.
Mi sdraio sul materasso posto a terra e inizia il massaggio con l'olio caldo; massaggio direi ben eseguito, quasi tutto manuale (che preferisco al body), con qualche passata nelle zone hot, ma senza insistere: ottimo relax veramente. Poi si passa alla parte davanti, dove è un pò più sbrigativo e quindi l'attenzione per il walter arriva di li a poco, con gommatura e OTTIMO pompino, con cura dei gioielli e tentativi di deep , veramente ben graditi.
Conclusione con offerta di doccia x togliere l'olio e consegna del conquibus, sempre in un'atmosfera veramente distesa che ti mette a proprio agio.
In sostanza, lei bella non è, ma è gentilissima e sa fare un buon massaggio condito da un bj superbo.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
114
Reaction score
68
Ottima rece, cosa cambia dal massaggio di 80 a quello di 130??? Solo la durata del messaggio? Possibile anche doccia insieme a lei? Grazie ciao.
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
449
Reaction score
405
Da quello che mi ha brevente detto, con il massaggio da 130, lei si fa massaggiare , toccare e leccare se uno vuole.. La durata credo sia la stessa.
Se fosse stata di mio gradimento a livello estetico, forse avrei optato per i 130, ma visto che proprio non era il mio tipo, 80 sono stati l'opzione più giusta (per i miei gusti)..
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2012
Messaggi
114
Reaction score
68
Capito...anche se 130 talleri per massaggiarla e leccarla mi sembrano, anzi sono troppi! Ma un ha mia accennato niente al trombo?
 
Commenta

ekw

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2008
Messaggi
449
Reaction score
405
Con me nessun accenno al trombo..., anche se parere mio personalissimo, da come si prodiga nei bj, non credo che avrebbe opposto una strenua resistenza... ;)
 
Commenta
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
29
Reaction score
0
Veronica - Altopascio (LU) - Altro

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.timassaggio.it/massaggi/109-lucca/1828-massaggi-da-favola-soddisfatto
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
NAZIONALITA': italo-rumena
ETA': tra 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI 3 tipi di servizi tutti con massaggio di 30 minuti, il primo per massaggio e HJ 60, il secondo per massaggio e BJ 80 ed il terzo con massaggio a vicenda nudi e 69 daty BJ 130
SERVIZI USUFRUITI: massaggio e BJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: vedi foto, viso che può piacere come no però non brutta di certo
ATTITUDINE: gentile e simpatica
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: unici scalini quei 4-5 all'ingresso, appartamento tutto piano terra
INDEX RICERCHE 32482541xx

Salve a tutti

Chiamo La ragazza intorno l'ora di cena, mi risponde una voce con un leggero accento di cui non capivo bene la provenienza e fisso per poco dopo.

Location ad altopascio, una via dietro la vecchia conad, parcheggio in un piccolo spiazzo li vicino ed entro in una delle villette a schiera di quella zona

Entrando ho modo di fare un pò di social, mi dice che è metà sarda e metà rumena e che ha avuto un passato da ballerina di lapdance. Mi descrive quali tipi di servizi offre, tutti con una base massaggio di 30 minuti ed un finale e coinvolgimento diverso, precisando che non và oltre il BJ. Opto per la via di mezzo da quelli descritti. Dopo che mi fà sdraiare su un materasso a terra, incomincia con un massaggio molto piacevole, lento e sensuale, usa qualche olio e massaggia anche con tutto il corpo sopra di me. Dopo credo circa 30 minuti parte con il BJ coperto e va avanti fino alla mia conclusione. BJ sufficiente per me, ne ottimo ne cattivo. Altre chiacchere varie dopo e saluti amichevoli.

Per concludere, la ragazza è carina e socievole e la prestazione tutto sommato è soddisfaciente, sono un pò incuriosito dall'ultimo tipo di massaggio, sarebbe da provare però il prezzo mi sembra alto se non si può andare oltre il BJ.

saluti e buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.turbami.com/cellulare_33...sere_piu_intrigante_che_tu_possa_provare.html
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI : Massaggio HJ BJ
COMPENSO RICHIESTO: 80-130
COMPENSO CONCORDATO: 130
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32482541xx - 33113109xx


LA MIA RECENSIONE:
L'incontro e' avvenuto un mesetto fa'. Da un po' di tempo però non vedo piu' suoi annunci.
Sono andato da lei un altro paio di volte limitandomi al massaggio base e bj.
Stavolta le porto 50 rose in piu' e vediamo che ne esce.
La chiamo non mi risponde. Mai successo le volte precedenti. Dopo 15 minuti mi fa uno squillo senza attendere risposta. S'è memorizzata il numero. La richiamo e si scusa ma aveva un cliente ma quando ha visto che ero io si è permessa di avvisare... comunque sempre premurosa e accomodante.
Visto che era libera anche subito, mi fiondo.
Arrivato alla location, suono e mi apre col tubino nero corto: saluto di rito, minimo di social nella cucina ingresso, subito mi accompagna nella stanza con futon in terra, luce soffusa, portatile acceso a far da sottofondo musicale, incensi subito accesi all'istante.
Mi spoglio e anche lei si toglie il tubino e il perizoma.
Che facciamo? chiede. Facciamo 130. Ok. Stenditi.
Inizia il solito massaggio scadenzato dalla musica. Sempre la stessa. Movimenti del massaggio sempre gli stessi. Comunque direi ben fatti ed efficaci. Non manca quanche strusciatina interno coscia.
Una toccatina al sedere me la lascia sempre fare ma rimane a distanza di sicurezza.
Mi manca molto uno specchio dove poter ammirare lo spettacolo.
Dopo 15 min il girare è evidenziato da una pacchetta sulla spalla.
Continua il massaggio con olio al minimo non trascurando l'evidenza che sta nel frattempo richiedendo attenzioni. Il massaggio termina con un body to body da piedi a capo, niente di diverso dalle precedenti.
Poi inizia a lavorare su willy e quando in pressione, gommino e un BJ iniziato lento con occhi fissi di sfida... fin qui pari pari alle altre volte.
Le rose in più semplicemente solo per impalarsi sopra a willy e darci con foga per cinque minuti fino alla capitolazione.
La pulizia la fa lei con salvietta umida, niente bagno e arrivederci.

Ho voluto condividere questa, visto che c'erano dubbi se arrivasse a dalla: la da, anche se per me non vale la pena portare cinquanta rose in piu'.
Da un paio di settimane però non risponde piu' al telefono che potrebbe essere spento o irraggiungibile.
In effetti mi ha detto che era in contatto con una collega di Firenze e stava valutando di spostarsi.

Bona gente.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto