[RECE] Veronica massaggi passionali - Altopascio (LU) - Altro

Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
686
Reaction score
2.704
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.trovaragazze.com/Details/230891/Pistoia/Girls/Veronica-Massaggi-Passionali
CITTA DELL'INCONTRO: Altopascio (LU)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Veronica
NAZIONALITA': italo/rumena
ETA': circa 30
SERVIZI OFFERTI : Bodymassage + BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50/80/130 (leggi sotto le opzioni)
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40 circa
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Breve rampa di scale
INDEX RICERCHE: 33113109xx

Sempre in cerca di nuove avventure, per una volta lascio zona prov. Pisa, e vado a provare questa pulzella in zona Altopascio. Fisso appuntamento, riceve in appartamento residenziale in una zona tranquilla situata nei pressi del vecchio Conad. Lei è alta circa 1.65, corporatura magra, seno piccolo (una 2° scarsa forse), capelli ricci raccolti e comunque una parlantina simpatica. Mi snocciola il menù: 50 per massaggio con lei in topless e finale manuale, 80 con lei nuda e finale a scelta manuale o orale e infine 130 con lei nuda, scambio di massaggio con possibilita anche di leccare e finale sempre a scela (niente rapporto sessuale precisa però). Scelgo la seconda opzione, anche perchè la tipa non merita oltre gli 80 di spesa (e mi ero prefissato di non sforare i 100). Mi fa spogliare e sdraiare sul fouton con asciugamano pulito (non di carta ma di spugna) ma non offre la doccia. Massaggio così così, strusciamenti vari sia con le mani, con il corpo ed anche con le gambe e braccia. Purtroppo il fatto di avere le tette piccole i passaggi con il corpo non sono molto eccitanti, anche se con le mani esplora le mie zone hot. Provo a toccarla fra le gambe mentre è in ginocchio davanti a me, ma sposta subito la mano e mi fa capire che non si va oltre a qualche toccata sul culo e sulle tette (la fica fra l’altro è coperta di un pelo rasato ma poco curato). Durante il massaggio mi piega le gambe all’indietro tipo streching muscolare e poi le tira come se volesse allungarle. Mah....sarà una nuova tecnica, ma non è certo eccitante. Infatti quando mi giro il mio fratellino è sempre bello moscio ed allora di adopera in strusciamenti sempre più indirizzati a lui ed alla zona palle e culo, per tirarlo su. In effetti ci riesce, anche se in questo modo massaggia poco il corpo, solo qualche passaggio sulle gambe e sul petto. Appena lo sente in tiro lo incappuccia e finale di bocca. anche se si aiuta di molto con la mano. Pulizie di rito e stavolta doccia, con una particolarità che ho gradito in quanto mi ha lavato lei, suprattutto la parte dietro mentre io lo facevo davanti. La cosa non mi è dispiaciuta, anche perchè è sempre difficile togliersi l’olio dalla schiena da soli. Mentre mi rivesto un po’ di social time dove mi dice che è italiana a metà (dalla parte di padre), che massaggia da circa un anno e che tutto sommato, nonostante la crisi, lavora abbastanza. Verso l’obolo, saluti di rito ed esco. Che dire, la ragazza è simpatica, come massaggiatrice è appena sufficiente, di sicuro non ci tornerò, anche perchè le note negative superano quelle positive (non offre doccia all’inizio, non si fa toccare, tette troppo piccole per fare un body massage eccitante).
Forse ultimamente mi sono abituato troppo bene, a standard più elevati sia come massaggi che come finali...

PS: dopo aver inserito questa recensione, ho trovato che la tipa faceva parte della scuderia di Martina a Pisa tempo fa, ma quando sono stato iio n quel centro non c'era ancora, altrimenti l'avrei riconosciuta. Se ne parla marginalmente qui http://community.punterforum.com/martina-pisa-bakecaincontrii-vt120808.html
 

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.187
Reaction score
2.851
Età
52
il link non funziona, dovresti inserirlo correttamente
 
Commenta
Alto