RECE VERONICA MIRAMARE KIJIJIIJ

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakecaincontrii.com/donna ... ek26901405
CITTA DELL'INCONTRO: Miramare
NOME INSERZIONISTA: Veronica - ilary sulle piccole
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si ma conb qualche kg. in più
SERVIZI OFFERTI: bj + rai2 + FK
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: bella ma in carne
ATTITUDINE: gfe ma porca in divenire
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si scale


Ieri mi sono deciso a provare questa t-girl di nome Veronica (bakeka – kijiji) o Ilary (piccole ) .
Apro una parentesi : dice che ha molta più visibilità su bakeka che è gratuito piuttosto che a pagamento sulle piccole, chiusa parentesi.
Location in quel di Miramare un residence color rosso mattone discreto fuori ma veramente bruttino dentro anche se pare nuovo. Portiere che si fa altamente gli affari suoi e nemmeno ti guarda (finito l’incontro sono praticamente sceso insieme a lui per le scale senza che nessuno proferisse parola), c’è l’ascensore di cui non ho usufruito perche Veronica abita al primo piano , non mi ricordo di barriere architettoniche che impediscano l’accesso ai disabili. La chiamo nel primo pomeriggio e mi risponde subito, chiede mezzora perché è fuori a fare la spesa e sta tornando a casa , arrivo all’ora stabilita , suono e mi apre il portone , come dicevo salgo senza problemi le scale e arrivato alla porta mi apre una ragazzona abbastanza in carne che con i tacchi sarà almeno 1.85 , mora , capelli lunghi lisci fino metà schiena , carnagione chiara mediterranea, bel viso dolce e rotondo con due belle labbra carnose . Perizoma e un piccolo corpetto che cerca di contenere le sue tettone (grosse ma non troppo morbide come invece sarebbero piaciute a me) e sandali tacco 10 completano il quadro di questa t-girl nostrana e giovanissima .
Social time gradevole e tranquillo , mi parla di lei, di Cesena dov’era prima di stabilirsi qui, mi dice che l’inverno è lungo e difficile che aspetta l’estate con ansia perché lavora molto di più e finisce con : “c’è la crisi e si fa fatica” ed io aggiungo : “ pensa se andassi a lavorare tesoro”, “con due clienti al giorno ti fai 120 euro ci metti un’ora e ti porti a casa 3.600 euro mensili, sei disposta a lavorare 8 ore per 1.200?”
Credo che la ragazza la rivedremo per parecchio tempo nelle figu di bakeka……..
Beviamo qualcosa , fumiamo e le chiedo l’uso del bagno per fare pipì e darmi una rinfrescata agli zebedei, non ricordavo che nel bagno c’è rinchiusa quella belva zampettante della sua pincherina e per non farla uscire ormai la squizzo fra la porta e lo stipite.
È ora di iniziare le danze , mi dice che più tardi aspetta un altro, si spoglia e resta in perizoma stesa sul letto , la raggiungo ma appena mi appoggio sul materasso mi chiede l’obolo scusandosi “c’è certa gente in giro”……. Ok no problem prendo i 60 come stabilito e mi ributto sul letto. Le succhio i tettoni e cerco di baciarla ma scansa la bocca, ok allora niente baci mi dico….. mi chiede cosa voglio che faccia….. “succhiarlo ” le dico…. Lei prende subito il pres , mi gomma da barzotto ed inizia un lavoretto senza infamia e senza lode ma ci mette impegno. Dopo un po’ la faccio mettere sopra di me ed iniziamo un 69 , cazzo veramente piccolo e non troppo reattivo , sento però che le piace ed alterno pompa e anal rimming. Bel culetto morbido profumato e depilato, si sente che è bella aperta e che le piace infatti inizia a scogliersi e ad eccitarsi. Cambiamo posizione , ora io sono sopra e lei sotto a succhiare, mi alzo in ginocchio e le sbatto il cazzo sulla lingua, potenzialmente secondo me sarebbe molto calda ma stenta a lasciarsi andare anche perché mi ha detto di avere il moroso porca tr….ia.
Ora comunque mi chino e la bacio e stavolta non si toglie , anzi, mi da la sua lingua molto calda ed umida con passione, andiamo avanti a giocare ancora per poco e poi arriva il momento di infilzarla. Crema e via nel culo alla mission con le sue gambe sulla miei spalle, continuo così per un po’, lei lo prende tutto e mugola poi la faccio girare di fianco e continuo a pomparla aggrappato ai suoi fianchi, le maneggio le tette e le infilo due dita fra le labbra….. dopo un po’ da segni di insofferenza e mi chiede se sono sempre così lungo a venire, ho pietà di lei , la metto a pecora e dopo due minuti finisco nel preservativo dentro quel bel culo avvolgente e morbido.
Qualche chiacchera e poi diversi baci appassionati in piedi di fronte al letto prima di lasciarla andare a liberare la pincherina che durante tutto il tempo guaiva nel bagno.
Mi è piaciuta in sostanza , giovane , dolce , gentile ed anche carina secondo me, sono convinto che si lasci andare sempre più conoscendola e particolare non trascurabile 60 euro sono sicuramente un ottimo prezzo.
 
Registrato
13 Novembre 2011
Messaggi
31
Reaction score
0
Allora collega nn hai resistito... :biggrin: :biggrin:
Info ma la dotazione della signorina com'è?
Preferisce essere pass o att? :spiteful:
Avrei voglia di provarla da passivo ma sai com'è .. :sorry:
A volte le parole nn corrispondono ai fatti
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #4
gigirosso1 ha scritto:
Allora collega nn hai resistito... :biggrin: :biggrin:
Info ma la dotazione della signorina com'è?
Preferisce essere pass o att? :spiteful:
Avrei voglia di provarla da passivo ma sai com'è .. :sorry:
A volte le parole nn corrispondono ai fatti
:bye:

:biggrin: e già gigirosso non ho resistito..... veramente ero diretto altrove ma per sopravvenuto impedimento da parte di quest'ultima mi sono diretto su Veronica.

Secondo me non è adattissima ai passivi , dote mediamente piccola e non ha mai raggiunto l'erezione completa.
A me interessava solo per giocarci un pò prima di infilzarla e devo dire che mi sembra una bella femminuccia Veronica.

Più passiva che attiva secondo la mia esperienza ma può darsi che se stimolata adeguatamente e chiedendo espressamente la parte attiva possa essere di tuo gradimento. Chiedi senza problemi a lei , è stata molto gentile e tranquilla con me.

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
235
Reaction score
5
Località
Romagna
  • Creatore Discussione
  • #7
sidam79 ha scritto:
Grande! almeno te l'hai trovata libera! a me diede buca 3 volte !!


Sarò fortunato, l'ho chiamata 2 volte e mi ha sempre risposto , la seconda volta sono andato a trovarla
combinando orario e indicazioni sul residence senza doverla nemmeno richiamare.

:bye:
 
Commenta
Alto