[RECE] Veronica - OTR - Bari

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI IN CASETTA NOME: VERONICA
CITTA DELL'INCONTRO: Terlizzi-Sovereto casolare sotto il ponte
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.1159...4!1sugnKyrL_BvXjcdRUZnwEpg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': SPAGNOLA DI GRADADA
ETA': 40?
SERVIZI OFFERTI : BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA: bassa, mora, tette rifatte male.
ATTITUDINE: tutto sommato discreta

LA MIA RECENSIONE:
Era da un po' che non entravo nel casolare in questione, decido di puntare alla seconda casetta
in fondo a destra dove ultimamente avevo sognato una milf araba che mi aveva intrigato non poco.
Cerco di vedere oltre la porta finestra e compare un viso gradevole ma di persona che sembra seduta, non si alza, si vede solo il viso ed allora comincio ad avere sospetti sulla "fisicità" del soggetto.
Mi fa cenno di entrare per 20,ormai ci sono ed entro, sospetto confermato, bassina, culo piatto, tette di buone dimensioni ma rifatte male, è ciarliera, musica ad alto volume, si scopa cosi perché a lei piace la musica :prankster2:, mi spoglio chiaccherando sui soliti argomenti, rimane fino a fine Marzo, poi ritornerà , è in Italia da molto ecc.ecc.
Mi fa avvicinare per le pulizie di rito, ed ecco l'inaspettato, invece di limitarsi al fratellino,
con una grande salvietta imbevuta mi strofina l'addome ed il petto come se stesse pulendo i vetri di una finestra, oddio è stato un problema tornare a casa con tutto quell'odore di salvietta.
Poi comincia un bj veloce anche se profondo a tratti, non mi piace molto sembra voglia farmi concludere al più presto, nel frattempo mi diletto a sgrillettare la patata depilata.
Passiamo al rai 1, quì si impegna inarcando il bacino prima, sollevando le gambe poi, emette mugolii e incitamenti a spingere di più.
Vengo nel gommino dopo il giusto tempo, che dire, una svuotata con musica, senza lode e senza infamia, la tipa fa il suo mestiere, quindi ultime chiacchere di congedo.
IL PROBLEMA ? ESCO CON MEZZO CORPO CHE ODORA DI SALVIETTA, E' LA PRIMA VOLTA CHE MI CAPITANO PULIZIE COSI' ESTESE, EPPURE ERO FRESCO DI DOCCIA E DI BODY PARFUM.
Alla prossima, COULTER :prankster2:

Alto