[RECE] Veronica - OTR - Porto Sant'Elpidio (FM)

Registrato
16 Agosto 2017
Messaggi
315
Reaction score
1.308
Località
marche
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:Veronica
Nazionalità:romena
Età apparente:40 +
Descrizione fisica:1,65,mora,bel viso,terza naturale soda,appena appena in carne ma tonica con bel culo tosto
Attitudine:ottima
Reperibilità:discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50 bocca e figa a casa
Compenso concordato idem
Servizi offerti:bocca e figa
Servizi usufruiti:come sopre + rimming e accenno fk
Durata dell'incontro:circa 30 min ma abita insolitamente lontano

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:via Fratte a Porto sant'Elpidio all'interno del distributore di metano Q8
Coordinate:43°17'22.77"N 13°44'04.79"E

LA MIA RECENSIONE L'altro giorno decido di fare un otr nella cara e vecchia zona fratte di PSE,adesso in totale decadenza,a parte le 3 o 4 black a Sant'Elpidio a mare,il deserto,la SS 16 quasi vuota complice anche la Pasqua ortodossa e comunque popolata solo da storiche ormai trombate e ritrombate.Al ritorno vedo però questa mora nel distributore che scende da una macchina,sembra niente male cosi mi avvicino,chiedo e carico.Insolitamente abita lontano,a Civitanova,vicino alla rotatoria dell'ex McDonald's.Mi fa accomodare nel suo appartamento veramente carino e mi dice,con mia grande sorpresa,che esercita da quasi sette anni.Lei,che credo abbia oltrepassato i 40,forse anche i 45,è alta circa 1,65,mora,belle tette,una seconda abbondante/terza naturale,un pizzico in carne ma tonica e senza pancia,bel culo tosto e belle gambe,di viso ricorda leggermente la Badescu,insomma,una milf coi controcazzi.Si mette davanti a me nuda e si struscia con le tette,mi accarezza le palle e mi offre un accenno di fk,quando sente che è diventato di marmo mi gomma e comincia un bj niente male con annessa leccatina di palle,poi a pecos dove,come di consueto,mi slinguo il suo secondo canale e infine alla missionaria con lei che si avvinghia,mi sbatte,mi incita a venire e mi consente ancora qualche leggero fk.Durante tutto il rapporto si è dimostrata una bella porca mentre durante il tragitto e il social è stata sempre una signora molto fine dai modi eleganti,e questo contrasto mi ha eccitato non poco.Conclusione:bella scopata con bella milf che ripeterò a breve.Per finire,mi ha detto che,durante il lockdown,ha lavorato con l'annuncio ma ora preferisce non farlo più,visto però che mi ha dato il numero,ne ho trovato uno ancora attivo e funzionante anche se datato,pertanto chiedo al Moderatore se,in questo caso,sia possibile postare il link.
 
Alto