[RECE] Veronica Sky - Mantova - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
314
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica Sky
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=1330
CITTA DELL'INCONTRO: MN
NAZIONALITA': Brasiliana del sud
ETA': 35 + o -
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è splendidamente lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 '
DESCRIZIONE FISICA: bella!! bel viso, gambe lunghe, curve morbide al punto giusto, belle tette,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta (credo possa essere s/m)
ATTITUDINE: tranquilla, non è particolarmente safada; uso del bagno prima e dopo con salvietta pulita!!!
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore per il 2° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33973647xx

LA MIA RECENSIONE:

che dire!!!...era una delle mie fisse...dopo aver letto le belle reces di John Done e dopo averla ammirata (anche troppo) su internet la settimana scorsa riesco a passare a Mantova mentre lei è lì...chiamo verso le 13...mi risponde subito e fissiamo per mezz'ora dopo....bello stabile...bell'appartamento e bellissima lei....come detto sopra....dopo 2 parole di rito: "sei uno schiavo?" "no! ma mi piace giocare" "allora vieni qui che giochiamo..." ecc....via con il gioco ma il gioco consisterà in un mio prolungato rimming (apprezzatissimo!!) ed un mio bj senza, però, nessun effetto sul suo pirillo...mah!!! dopo un po' che mi godevo a leccare il suo culetto mi dice che devo darle altri 100 per continuare....io gli rispondo che voglio scoparla e poi andare via....lei me lo succhia un po' poi mi ingoldona si mette a pecora e via di trombaaaaaaaaaa....che visione quel culo così bello e morbido..........dopo un po' riempio giudiziosamente il mio goldoncino trasparente, mi lavo, saluto e vado......se fosse partita la scintilla sarei ancora lì a scoparla..ma non è partita...peccato...forse ama più il SM............boh!!!......comunque lei molto bella, tranquilla, affidabile..............almeno con me.
Ciao!!!!!!!!!

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    28,5 KB · Visite: 144
  • 2.jpg
    2.jpg
    43,5 KB · Visite: 152
  • 3.jpg
    3.jpg
    46,7 KB · Visite: 182
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto