[RECE] Veronica Top - Novara - Toptransitalia

Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
103
Reaction score
1
Località
Biella
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica Top
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16196&pag=foto&foto=356679
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Somigliante
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto il menu
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: (?)
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33125808xx - 39246342xx


LA MIA RECENSIONE:
Buonasera a tutti. Qualche sera fa sono andato a fare un giro a Novara, alla ricerca di una signorina che avevo già conosciuto e incontrato un po' di tempo fa, ma l'ho persa per un pelo e ho iniziato a perlustrare il percorso via Novara - stazione e ritorno.

Su via Giulio Cesare (la via è piuttosto lunga, ma non saprei dare altri riferimenti, comunque più verso la stazione che non verso via Novara) vedo due signorine, una delle quali sembra interessante. Una mi è sembrata bionda e di carnagione piuttosto chiara, l'altra era Veronica. Ho perso un po' di tempo perché le due signorine erano ferme insieme, chiacchieravano fra di loro e - quando mi fermo per le trattative iniziali - preferisco che siano da sole; mi imbarazza la situazione tipica in cui si avvicina quella che non ti interessa e devi dirle "No ... non tu ... volevo parlare con lei".

Finalmente la bionda si allontana e mi fermo. Le foto le ho viste dopo, al momento non l'ho riconosciuta anche perché non guardo spesso gli annunci su Novara ma devo dire che mi sembra piuttosto somigliante, anche se nelle foto sembra di carnagione più chiara.

Non ricordo il rate che mi ha proposto "in car" ma ho chiesto di andare "a casa" e mi ha chiesto 70. Prima di partire mi sono assicurato che non abitasse nei dintorni della stazione, perché è una zona che non mi ispira molta fiducia, avrei qualche timore a parcheggiare la macchina e andare via.

A poca distanza da via Giulio Cesare (non conosco la zona, non saprei dire il nome della via) mi fa parcheggiare in una zona che sembra tranquilla. Scendiamo, andiamo verso il portone e noto con piacere che i nomi sul citofono sono "locali" e, ancora con più piacere, noto che mi chiede di fare piano quando chiudo il portone. Per alcune spiacevoli esperienze passate, di cui forse ho anche raccontato nel forum, quando so di essere in una palazzina non adibita "in esclusiva" alla professione mi sento più tranquillo.

Pochi gradini e siamo nella stanza. Non chiedo l'uso del bagno perché ero "docciato" di fresco, lei va un attimo a rinfrescarsi e io mi spoglio.

Ero indeciso su cosa fare e allora ha preso lei l'iniziativa. Ho sempre voglia di provare da passivo, così ci abbiamo provato, ma come al solito mi fa troppo male (l'unica volta che è andata liscia come l'olio è stata con una signorina che riceveva a Genova, già recensita tempo fa) e dopo un paio di tentativi nelle due posizioni solite ("the dog" e "alla missionaria") rinuncio. Intanto, però, stranamente, il mio compagno di avventure si era dato alla latitanza e non ne voleva più sapere di tornare in partita. Dopo un po' di lavoro di mano e di bocca da parte di Veronica finalmente è tornato a partecipare ai giochi, e abbiamo ripreso il "doggy style" ma a parti invertite. Mi è sembrato che le piacesse, e infatti siamo venuti praticamente insieme, io nel gommino, lei nella sua mano.

Pulizie di rito, ci siamo rivestiti con calma chiacchierando del più e del meno, sempre con calma siamo usciti e l'ho riaccompagnata dove l'avevo incontrata, sempre conversando piacevolmente di usi e costumi, famiglia, ecc. e anche scherzando e ridendo.

Non saprei dire quanto tempo abbiamo trascorso insieme perché non ho proprio guardato l'orologio.

Alla fine mi ha dato il cell. e mi ha detto di avere un annuncio su top, perché glielo avevo chiesto esplicitamente, non ricordando di averla mai notata. Arrivato a casa ho poi guardato l'annuncio e, pur non essendo particolarmente fisionomista né esperto di fotoritocco, direi che è abbastanza somigliante alle foto, in particolare alla seconda della galleria. A me è sembrato che avesse la carnagione un po' piu' scura, ma potrebbe essere un effetto delle tante superfici riflettenti utilizzate per gli scatti (sempre che non siano state aggiunte in post-produzione).

Che dire, in conclusione? Sicuramente non un'esperienza negativa, lei carina, simpatica, disponibile, senza fretta. Non la metto nella top-five perché non è "scattata la scintilla", ma potrei tornarci sicuro di non prendere una fregatura. Ovviamente qui siamo nel campo delle opinioni opinabili.

"Onesta" mi sembra l'aggettivo migliore, considerando anche il numero di fake in cui sono incappato (contando quelli presi e quelli "scampati").
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
16.427
Località
Cosenza

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    84 KB · Visite: 336
  • 2.jpg
    2.jpg
    48,8 KB · Visite: 292
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,3 KB · Visite: 281
Commenta
Alto