[RECE] Veronica trans - Ferrara - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Veronica trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=19210
http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=hot&id=4012
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via Bologna poco prima ex ingresso fiera
NAZIONALITA': Sud America
ETA': 35??
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: boh 20min tempo di un sogno
DESCRIZIONE FISICA: alta 1:80 forse più bionda un po mascolina ma dai modi femminili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034289xx

LA MIA RECENSIONE:
Mentre ero in giro per un puttan tour dopo una breve uscita con amici il panorama di Ferrara non offre molto allora decido di fermarmi per riposare un po' e inizia questo sogno che mi fa fermare da questa T-gatta da lontano molto appariscente ma poi vista alla luce(poca) da vicino non è poi così bella...le chiedo quanto è mi spara 30 per bj in car si parte per un posto appartato e dopo aver saldato si parte.
Bj fatto con calma e bene tira fuori il suo che dopo un po' si scalda e raggiunge dimensioni direi L , al che mi chiede di scoparla perché ha voglia ma in macchina visto la sua altezza la vedo dura quindi dico di finire con Bj...alla fine mi sveglio e son in macchina addormentato e me ne torno a casa..

Ultima modifica di un moderatore:
Ricordino per i posteri:

Allegati

• veronica.jpg
    veronica.jpg
    51,6 KB · Visite: 200
Antonella Trans - Ferrara - TopTransItalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Antonella
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4012
CITTA DELL'INCONTRO: ferrara
NAZIONALITA': sudamerica, non so di preciso
ETA': 40 - 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scrive molto golosa e piena di passione - ma fammi il piacere
SERVIZI OFFERTI : i soliti servizi trans, comunque non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sembra trav con le tette, femminile nei modi, maschile nel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): normale, ossia la meta` di quanto appare nelle foto
ATTITUDINE: svogliata, troppo svogliata
REPERIBILITA': purtroppo buona, buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano mi sembra con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32034289xx

LA MIA RECENSIONE:

Non tutte le ciambelle riescono col buco e questa mi e` riuscita proprio male. Decido di provare nuove esperienze trans su Ferrara che, in passato, mi ha dato in generale buone soddisfazioni. L'offerta su Ferrara e` decisamente vasta e, almeno in apparenza, di buona qualita`, in generele non si vedonono pero` molte recensioni il che stride con la vasta presenza trans, almeno a giudicare dalla quantita` di annunci. Dicevo che voglio provare con qualcuna nuova (per me) e Antonella, presente su Top Trans Italia, mi convince. La rece, gia` presente, e` in chiaroscuro e impone prudenza ma io ho deciso di tuffarmi.
La chiamo e chiede 70 tutto compreso, voce non tra le piu` femminili, comunque parto. Arrivo nel tardo pomeriggio, location facile da trovare in via Bologna, ingresso accanto ad una pasticceria, probabilmente la gente che frequenta la pasticceria immagina il motivo della mia telefonata all'ingresso del palazzo, ma chissenefrega.
L'appartamento e` decisamente disordinato, roba per terra dappertutto, anche se non sembra sporco. Mi accompagna nella stanza da letto e chiede subito il regalino. Non mi chiede cosa voglio fare, se attivo o passivo, niente su di me; la cosa mi insospettisce un po`; sembra interessata solo al regalino, quello si subito. Vado in bagno a lavarmi l'attrezzatura, la giornata e` caldissima e sono sudato, ma non sporco. Il bidet e` annni 70, impossibile risciaquarsi con quel getto misero, ripiego sull'uso del lavabo per risciaquare l'attrezzatura e faccio un lago d'acqua per terra, lei resta nella stanza, sembra che non le freghi nulla delle condizioni del suo bagno.
Nella stanza da letto lei e` pronta con il birillo fuori, la meta` (per fortuna) di quello riporatato nelle foto, lunghezza su 12-13, un po` largo alla base, certamente non in punta. Io preferisco cosi`se voglio essere passivo.
Me lo porta subito in bocca per indurirloed io eseguo; non mi tocca mai pero`, e` come se io fossi appestato. Durante tutto l'incontro non mi tocchera` mai da nessuna parte; nell'unica occasione in cui tocchera` il mio birillo lo fara` col preservativo. Li per li non ci ho fatto molto caso pero` ripensandoci a mente fredda non e` una bella cosa. Io non sono Robert Redford, ma neppure da buttare; una volta ad una stradale piacevo tanto che voleva diventassi il suo uomo, ed anche una tipa da appartamento aveva simili richieste, solo per dire che non faccio vomitare.
Ritorniamo a noi e ad Antonella; le chiedo di essere impalato, lei con fare molto tranquillo si distende sul letto e chiede che sia io ad infilarmi il suo birillo. Non ci riesco, non riesco a sedermici su, la sensazione e` che sia troppo corto o che lei non agevoli per niente le operazioni. Un po` scazzato chiedo di fare un 69 per porre fine alla storia un po` penosa; ancora una volta lei fa finta di non sentire e mi porge il suo birillo perche` lo ciucci, nel frattempo si era un pelino ammorbidito. Vuole arrivare allo schizzo ma prova difficolta`. Io le chiedo di contraccambiare con la bocca sul mio birillo ma lei non sente, e` concentrata su se stessa. Ohhhh, sono io che pago o no? Finche` la ciuccio me lo prende in mano (non in bocca) protetto e mi sega fino a farmi venire. Vorrebbe che io continuassi a lavorare di bocca sul suo ma comincio a rompermi il cazzo e mollo la presa. Ho pagato e quindi non valgono condizioni di reciprocita`. Poi, per quel che ho ricevuto....
Un po` di social, sembra che lei abbia ancora tempo da spendere con me non arrivando altre richieste ma io ho fretta e devo andarmene.
Li per li non percepisco una esperienza decisamente negativa perche` lei ha sempre avuto modi decisamente gentili, ma se penso che se ne fotteva bellamente delle mie richieste e non mi ha mai toccato il corpo da nessuna parte come fossi un appestato, penso che si tratti della esperienza trans meno coinvolgente che io abbia mai avuto.
Magari a voi va meglio, io non ci torno di sicuro.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto