Qualche informazione recente su questa new entry ai lidi?
Ravenna: NEW NEW VERONICA TRANS ITALIANA PER CHI CERCA CALMA E TRANQUILLITA PIEDIN A LECCARE UN BASTONE DURO PRONTA A ESPLODERTI ADDOSSO CULO MORBIDO E ACOGLI
Bakecaincontri. Ravenna. NEW NEW VERONICA TRANS ITALIANA PER CHI CERCA CALMA E TRANQUILLITA PIEDIN A LECCARE UN BASTONE DURO PRONTA A ESPLODERTI ADDOSSO CULO Mravenna.bakecaincontrii.com
Allora, avendo testato provo a recensire. Prima volta, scusate eventuali errori.
CITTA DELL'INCONTRO: Lido Classe
NAZIONALITA': italiana
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza, qualche chilo in più rispetto annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 2, passiva a mia richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: una ragazzona alta e imponente
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: tranquilla e coinvolta
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38013871xx
Incontrata un paio di giorni fa, previa telefonata per appuntamento in tardissima serata che concede senza problemi. Molto gentile sia al telefono che di persona, chiamo quando arrivo a destinazione, con problemi di parcheggio nella via che risolvo parcheggiando in grande area oltre la strada principale, mi guida telefonicamente fino al primo piano dove trovo questa ragazzona molto alta in slip e reggiseno neri, qualche chilo in più rispetto alle foto credo dovuto al lockdown, mi guida al piano interno superiore e quindi confermo scale in quantità. Appena arrivati baci e strusciamenti, belle labbra che offre senza problemi, poi si spoglia e dopo avermi fatto stendere sopra un letto che mi è sembrato pulito mi incappuccia e parte di bj. Non esaltante, usa anche la mano che non mi piace, cmq ero già pronto, salto quasi subito la parte orale e me la faccio salire sopra per mia introduzione. Le piace, almeno da come si muove e dalla erezione granitica del suo attributo, molto piccolo in verità.
Continuiamo per un po' con sospiri e gemiti suoi finché le chiedo se è pronta a venire, cosa che mi conferma eruttando in men che non si dica.
Si sfila, e noto che il mio pirullo è bello pulito senza tracce di residui del magazzino del cacao, cosa molto importante per i miei parametri, e mi finisce di bocca dopo aver cambiato il preservativo.
Che dire? Una persona gentile, un rapporto professionale ma coinvolto a giudicare dalla venuta, e quindi me ne sono ito sostanzialmente soddisfatto.
Dice che a breve tornerà a Bologna sua residenza abituale.
Adiòs....