[RECE] Veronica trans italiana - Udine - Incontrion

Reaction score
120
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronika
RIFERIMENTO INTERNET :http://udine.incontrion.com/trans-transex/trans-italiana-100-veronica-23-anni-528352
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: 1,60, mora, bel fisico , bel seno molto intrigante
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scale primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36643780xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso dal solito embolo trans , cerco di contattare alcune note sulla piazza quali Asia e Paula ma irraggiungibili, alla fine dopo rapida scansione sui vari siti decido di rischiare su questo annuncio di cui non ho trovato rece. Italiana (Napoletana) , riceve nel solito trombodromo di via fagagna ed è veramente super disponibile. Alla mia richiesta "c'è qualcosa che non fai ?" Risposta "io faccio tutto" e allora vado sparato . Lei è conforme al 100% , un bel femminiello con una terza di seno , capezzoli piccoli, complessivamente bel fisico tonico e giovane . Mi riceve con un corpetto rosso e l'attrezzo al vento. Il viso è particolare e molto eccitante , tanto che ci stendiamo e iniziamo subito a baciarci come due fidanzatini . Dopo varie leccate alle tette e succhiate di capezzoli scendo giù e trovo un bell'attrezzo , duro come un sasso e leggermente curvo che ingoio tutto producendomi in un pompino da manuale , con succhiata di palle e anal rimming . La ragazza è molto pulita , ha qualche lieve ricrescita ma non fastidiosa , dovuta forse al fatto che ha iniziato la trasformazione solo da un anno. Prosecuzione con un bel 69 dove anche lei succhia avidamente con qualche morsetto sull'asta che non guasta e quando penso di essere eccitato al punto giusto le chiedo di prendermi. Si gomma, gambe all'aria e inizia ad infilzarmi , ma quando tenta l'affondo il dolore è troppo e devo desistere, peccato ! Riprendiamo a limonare e la eccito leccandole l'orecchio e chiedendole come vuole venire perchè la sento vogliosa , allora mi chiede di scoparla con tre dita , mentre glielo succhio e poco dopo , mi viene copiosamente in bocca. "Ero così eccitata che avrei potuto prenderlo da un cavallo" !!! Non male la ragazza. Aque punto dopo aver sputato il tutto e risciacquato il cavo orale mi ricambia il favore , dito in culo e pompa , ma purtroppo le unghie lunghe non aiutano, allora finisco segandomi sulle sue tette.
Buon social finale durante il quale mi racconta che lo fa saltuariamente , 3/4 giorni al mese e prevalentemente a Udine e punta in futuro a diventare donna al 100% . Quindi cari colleghi affrettatevi per quando torna a Udine prima che si faccia tagliare quello splendido attrezzo.

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Rammento che nella sezione trans va sempre inserito il tag [RECE]

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
fotelle:
getImg (2).jpg veronika22-2dB1-8.jpg veronika22-2gXE-0.jpg

Commenta
Reaction score
16
Chiamata ma mi ha detto che arriverà a Udine il 15/08.
A quando risale la recensione???

Commenta
Alto