[RECE] Veronica Trans - OTR - Arluno (MI)

Registrato
25 Giugno 2018
Messaggi
13
Reaction score
17
Località
lombardia
NOME: Veronica
CITTA DELL'INCONTRO: Arluno
ZONA: Roronda Italsempione
NAZIONALITA': Peruviana
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ (io a lei)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min
DESCRIZIONE FISICA: Tette grosse, culone, faccia un po' mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: Porca ma poco reattiva

Lunedì sera, a mezzanotte circa dopo aver terminato la mia serata classica mi ritrovo in macchina in direzione Arluno con grande voglia di succhiare un pirillo.
Purtroppo, come detto, è il primo giorno della settimana e le trans che battono la zona non sono molte quella sera, anzi ne conto giusto 3.
La prima alla rotonda del Famila mi eccita ogni volta che la vedo, purtroppo solo passiva e quindi passo avanti visto che non è ciò che cerco. Alla seconda rotonda eccone un'altra, ma non mi è mai piaciuta, troppo abbondante e così mi dirigo all'ultima rotonda dell'Italsempione dove è sempre presente ormai la Veronica sulla sinistra.
Allora, lei non è stupenda, le altre (a parte l'esercente troppo abbondante per i miei gusti detta prima) sono tutte molto più belle, però ha il suo fascino, e quindi in mancanza di altro la carico e raggiungiamo l'imbosco.
Le consegno il concordato e le sfilo il perizomino bianco, liberando il fratellino ancora dormiente.
E qui il dilemma: forse perché stanca dalla serata, forse non le piacevo io, o forse per altri motivi il suo amichetto fa davvero molta fatica ad indurirsi, raggiunge l'erezione a tratti, ma svanisce dopo poco.
Le chiedo se c'è qualcosa che non va e mi dice dolcemente che si deve eccitare, così mi filo i pantaloni e comincia a toccarmi palle da dietro mentre io continuo a succhiarglielo ed a farmi un massaggio al mio buchino, che devo dire veramente molto piacevole.
Effettivamente ora qualcosa in più si muove, ma sempre troppo poco per darmi il massimo del piacere che cercavo, ed è un vero peccato perché con le mani ci sa fare, il massaggio alle palle ed al buco (senza penetrazione) sono stati di mio estremo gradimento, ma volevo prendere un cazzo duro in gola e questo non è stato (o meglio non sempre) possibile purtroppo.
Fin della fiera mi sega mentre ho il suo in bocca e vengo copiosamente dato che non sborravo da un po'.
In teoria il voto sarebbe 2/5 stelle, ma voglio darle un 3 giusto perché ci sa fare da passiva e le sue doti potrebbero essere più per quel tipo di rapporto, o forse come detto non la eccitavo io, pazienza.
 
Alto