[RECE] Veronica trans - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
7 Maggio 2018
Messaggi
21
Reaction score
96
Località
Roma
NOME: Veronica
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Prenestina, angolo via del Maggiolino, concessionario BMW
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 forse
SERVIZI OFFERTI: A/P, rai2, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: nera, capelli lisci occhiali, piuttosto massiccia, seno importante
ATTITUDINE: simpatica, gentile, gfe ma anche safada.


RECENSIONE
È notte, piove, fa freddo.
Veronica è all'angolo della strada, si protegge a stento con uno striminzito ombrello dalla pioggia battente.
Chiede un passaggio, ed io, non so perché visto brutte esperienze avute in passato con le autostoppiste, accostato.
Lei è gentile nella sua richiesta e poi fa veramente troppo freddo! La faccio salire.
Veronica tenta di scaldarsi con l'aria della macchina, sorride, mi ringrazia, forse è stato proprio quel grazie a farmi fidare di lei.
Devo dire che non è il massimo come bellezza, o per lo meno per me, mi piacciono le persone poco formose, fisici androgeni, lei è decisamente stile brasil, in compenso, però è simpatica, gentile e non puzza di alcool!
Si chiacchiera gradevolmente di un po' tutto, arrivati sotto casa mi chiede se voglio entrare.
Ripeto è stato il suo modo di essere a farmi accettare più che il suo aspetto.
Salgo con lei, l'appuntamento è disadorno ma pulito, la camera da letto accogliente e calda.
Ci scambiamo baci leggeri mentre ci spogliamo entrambi.
In un attimo ci troviamo a incrociare i nostri sessi, ci strusciamo l'un, l'altra.
La sua pelle è meravigliosa, ambrata e liscissima, è un piacere carezzarla.
Un attimo dopo, chissà come mai finisce sempre così anche se non avevamo concordato nulla in anticipo, mi ritrovo con il suo cazzo in bocca, si comincia la giostra.
Una misura M/L purtroppo però, non essendo passata prima dalla doccia ho preteso che indossasse il profilattico.
Insomma nel giro di poco lei ha capito tutto, così dalla bocca è passata al mio culetto.
Cremina e via dentro.
Non è mai stata violenta o aggressiva anche nelle spinte, alla fine mi ha fatto mettere a smorzacandela, spostato con il busto verso le sue gambe, mi ha afferrato il piede destro e mentre mi succhiava l'alluce mi ha fatto godere sulla sua pancia. Wow!
Sono rimasto fermo per un po', poi mi sono sdraiato insieme a lei a parlare, carezzarci e scambiarci baci, sempre leggeri, per mia scelta ovviamente, sul collo, sulle guance, sulle labbra.
Mi sono rivestito contro voglia era bello stare li sdraiato con Veronica e ho pagato il dovuto che non avevamo stabilito in anticipo.

In definitiva una bella esperienza, soprattutto per il rapporto umano e la tranquillità, doti sempre molto rare in otr.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    62 KB · Visite: 30
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
24
Reaction score
13
Numero di telefono: 3274676423
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Veronica
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Fetish
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Cena con amici, va tutto molto bene. Dopo averli salutati vengo assalito da una voglia irrefrenabile, una sensazione indescrivibile, la mia mente non riesce a pensare ad altro. Come un automa mi dirigo verso un famosissimo piazzale che tanti anni fa frequentavo. Non sono io che guido, eseguo, comandato da una forza superiore. Noto questa ragazza bionda con un bel bastone in mostra, è grosso, non ci capisco più nulla. La faccio salire e andiamo da lei. In auto, durante il tragitto, glielo tocco, il pacco è pieno, gonfio. Arriviamo da lei, era notte inoltrata, parcheggiamo facilmente davanti casa. Ho poco tempo, come al solito, devo massimizzare. Chiedo di ciucciare uncovered. La prima sensazione non è contraddittoria. Gli effluvi non sono piacevoli, sono sgradevoli, però si tratta di una bella lattina. Ciuccio, cerco di non respirare, devo trovare un modo per concludere. Allora mi metto pecora e le chiedo di appoggiarlo. Mi eccito nuovamente, mi rialzo e iniziamo a baciarci. Mi piace, tanto. Vengo copiosamente. La saluto e scappo via.
 
Commenta
Alto