[RECE] Veronica trans - OTR - Roma (Trigoria)

Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
550
Reaction score
197
RIFERIMENTO INTERNET: attualmente non ne ha
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - via di Trigoria
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': argentina
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: bj, fk, rai2
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Mora, femminile, longilina, tette grandi ma un pò dure, bel lato b (vedi foto in allegato)
ATTITUDINE: Gentile e simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
VOTO PERSONALE: 8

L'altra mattina avevo un pò di tempo libero e così ho pensato bene di tornare a fare un giro lungo via di Trigoria dove è iniziata la mia carriera da punter amante delle t-gatte. Avevo letto il thread di un collega che parlava di presenze interessanti e devo ammettere che la zona si sta ripopolando per benino. Alla fine del tour, per l'ennesima volta, opto per fare un giretto con Veronica (attualmente non ha annunci, le foto che allego le avevo salvate svariato tempo fa da un suo precedente annuncio, post ordinanza alemanniana).
Veronica la conosco da tempo, fu lei ad iniziarmi alle gioie del sesso orale da attivo. E' argentina, bel viso, femminile ed ha un buon fisico, anche se le tette (grosse) risultano un pò dure al tatto. La trovo nella solita location, ovvero subito dopo la seconda curva dopo il centro sportivo Fulvio Bernardini. Indossa un vestitino rosso molto aderente che lascia intuire le sue forme. Mi fa subito sesso e così mi fermo e la faccio salire senza nemmeno intervistarla. Per un periodo si era fidanzata ed era tornata in Argentina ma ora sarà già qualche mese che è fissa in Italia. Mi riconosce e mi rimprovera per la lunga assenza, andiamo in una viuzza da quelle parti e subito incrociamo altri colleghi che tornano dalla loro "escursione". Già durante il viaggio lei inizia a toccarmi il fratellino ed io faccio lo stesso, al che lei se lo tira fuori e mi facilita il compito. Troviamo un posticino con poco traffico e ci fermiamo. Subito ci spogliamo ed iniziamo a baciarci. Baci lunghi e salivosi da fidanzatini. Lei ce l'ha già duro (è normodata e ma il suo pietropaolo è molto reattivo, credo possa andar bene per una prima esperienza da passivi ma nonostante le sue insistenze io da quell'orecchio non ci sento... almeno per ora), subito lo prendo in bocca e lo sento crescere ancor di più a contatto con la mia lingua. Procediamo con un bel 69 (cover), lei non mi mette fretta, anzi sembra gradire. Con la bocca ci sa fare, anzi devo fermarla più volte perchè se no rischio di venire a tempo di record. Veronica mi tocca le cosce, io le tocco ventre piatto e lato b(a proposito per chi ama i tatuaggi, ha un bel tribale proprio sopra il sedere). La mia intenzione era quella di avere solo un rapporto orale ma mi sento così preso che decido di ampliare le mie vedute.
Lei si mette a 90 gradi ed inizio a pomparla per bene, nel frattempo la sego e lei di tanto in tanto si gira un pò per baciarmi. Che dire, la situazione mi intriga talmente tanto che in poco tempo schizzo.
Ci rivestiamo, social time piacevole e la riporto al suo posto con la promessa di tornare presto a trovarla.
 

Allegati

  • veronica.rar
    59,5 KB · Visite: 1.544
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
53
Reaction score
33
Località
Roma
Veronica a Trigoria

RIFERIMENTO INTERNET: ha detto di avere ogni tanto annunci su bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - OTR via di Trigoria
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': argentina
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: bj, fk, rai2, gfe, attiva
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Bella di viso e di corpo, culo sodo e scolpito, pisello di medie dimensioni ma duro duro duro
ATTITUDINE: Gentile e simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR

Salve a tutti, riaccendo una vecchia discussione per segnalare che la bellissima ragazza in questione è ancora in attività in quel di trigoria.
Solitamente la vedo sostare nello stesso punto (superati i campi della maggica, in direzione pomezia, c'è prima un curvone a destra poi un altro a sinistra, 50 metri superata questa curva sosta sul lato destro, seduta o vicino ad una sedia di plastica bianca).
Di lei mi ha sempre colpito un bellissimo culetto, non sformato.
Due sere fa, verso le 18:45, quando ha già fatto buio da un pezzo e la maggior parte delle trans ha smesso di lavorare, l'ho vista sostare nella sua macchina (un auto nera di medie dimensioni, non ricordo il modello) proprio nel piazzale di fronte ai campi sportivi della Roma.
Mi affianco e le faccio la mia proposta di transazione che accetta di buon grado montando a bordo della mia auto.
Mi ha detto che quando fa freddo, piove o tira vento, sosta in macchina.
Mi fa percorrere la via che costeggia, prima l'ingresso calciatori del centro sportivo Fulvio Bernardini, poi il resto della struttura e ci andiamo a posteggiare in una zona al buio di fronte ad un cancello chiuso e ricoperto di sterpaglie.
Abbiamo fatto tutto ciò che è possibile fare in auto, baci, carezze, pompino scoperto io, reattività immediata.
Le chiedo di scoparmi e lei accetta. Prima di entrare, fa l'atto di appoggiarmelo a crudo, io le chiedo tempestivamente di coprirsi, lei nega di volerlo infilare a secco, voleva solo poggiarlo e si veste (solita storia..., non so a voi ma a me capita spesso che ce provino) dopodichè mi scopa a pecora. Mentre lo fa mi lecca la schiena le orecchie e cerca la mia bocca, si appoggia e la cosa mi piace da morire. Al momento dell'ingresso delicata e premurosa, poi comincia a sbattere con più violenza e profondità.
Le chiedo se vuole sborrare e lei, senza ulteriori richieste, vista anche l'ora tarda, accelera le falcate e mi viene nel culo (nel suo guanto!).
Una volta uscita mi dice che tocca a me, mi copre (quindi non me lo ciuccia scoperto), me lo succhia veementemente, e poi si mette nella stessa posizione che avevo precedentemente adottato io. Cerco di imitarla nel cercarle la bocca, nel mordicchiarle il collo, accelero i miei colpi e me ne vengo copiosamente.
Due chiacchiere e la riporto alla sua macchina.
La Veronica è solare, sorridente, porca, simpatica e molto bella a dispetto di altre ragazze presenti nella zona che mancano tutte almeno di una o più delle citate qualità.
Buona caccia!
 
Commenta
I

il paninaro

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: ha detto di avere ogni tanto annunci su bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - OTR via di Trigoria
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': argentina
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI: bj, fk, rai2, gfe, attiva
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Bella di viso e di corpo, culo sodo e scolpito, pisello di medie dimensioni ma duro duro duro
ATTITUDINE: Gentile e simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR

Salve a tutti, riaccendo una vecchia discussione per segnalare che la bellissima ragazza in questione è ancora in attività in quel di trigoria.
Solitamente la vedo sostare nello stesso punto (superati i campi della maggica, in direzione pomezia, c'è prima un curvone a destra poi un altro a sinistra, 50 metri superata questa curva sosta sul lato destro, seduta o vicino ad una sedia di plastica bianca).
Di lei mi ha sempre colpito un bellissimo culetto, non sformato.
Due sere fa, verso le 18:45, quando ha già fatto buio da un pezzo e la maggior parte delle trans ha smesso di lavorare, l'ho vista sostare nella sua macchina (un auto nera di medie dimensioni, non ricordo il modello) proprio nel piazzale di fronte ai campi sportivi della Roma.
Mi affianco e le faccio la mia proposta di transazione che accetta di buon grado montando a bordo della mia auto.
Mi ha detto che quando fa freddo, piove o tira vento, sosta in macchina.
Mi fa percorrere la via che costeggia, prima l'ingresso calciatori del centro sportivo Fulvio Bernardini, poi il resto della struttura e ci andiamo a posteggiare in una zona al buio di fronte ad un cancello chiuso e ricoperto di sterpaglie.
Abbiamo fatto tutto ciò che è possibile fare in auto, baci, carezze, pompino scoperto io, reattività immediata.
Le chiedo di scoparmi e lei accetta. Prima di entrare, fa l'atto di appoggiarmelo a crudo, io le chiedo tempestivamente di coprirsi, lei nega di volerlo infilare a secco, voleva solo poggiarlo e si veste (solita storia..., non so a voi ma a me capita spesso che ce provino) dopodichè mi scopa a pecora. Mentre lo fa mi lecca la schiena le orecchie e cerca la mia bocca, si appoggia e la cosa mi piace da morire. Al momento dell'ingresso delicata e premurosa, poi comincia a sbattere con più violenza e profondità.
Le chiedo se vuole sborrare e lei, senza ulteriori richieste, vista anche l'ora tarda, accelera le falcate e mi viene nel culo (nel suo guanto!).
Una volta uscita mi dice che tocca a me, mi copre (quindi non me lo ciuccia scoperto), me lo succhia veementemente, e poi si mette nella stessa posizione che avevo precedentemente adottato io. Cerco di imitarla nel cercarle la bocca, nel mordicchiarle il collo, accelero i miei colpi e me ne vengo copiosamente.
Due chiacchiere e la riporto alla sua macchina.
La Veronica è solare, sorridente, porca, simpatica e molto bella a dispetto di altre ragazze presenti nella zona che mancano tutte almeno di una o più delle citate qualità.
Buona caccia!

fino a che ora la si può trovare?
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
318
Reaction score
152
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET: ...
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - OTR via di Trigoria
NOME INSERZIONISTA: Veronica
NAZIONALITA': argentina
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2, attiva
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bella di viso e di corpo, culo sodo e scolpito, pisello di medie dimensioni ma duro, tette brutte, dure.
ATTITUDINE: Gentile e simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: OTR

RECENSIONE
Giro un bel po', vedo celeste ma non mi ispira, poi vedo una tale Isabella o Isabel, pare bella anche se in carne, poi vedo Veronica, ma spesso è occupata, giro un'ora avanti e indietro.
Ore 13 circa prima mi fermo e chiedo il compenso, mi squilla in telefono, ripasso, occupata, ripasso libera!
Vado, scendo dalla macchina e la vedo che si incammina nel sentiero. sego. c'è un divano. Lo copre con una coperta.
Si tira fuori le tette e il cazzo moscio. Mi dice di succhiargliele. Lo faccio ma è come succhiare il marmo, ma lei si eccita, il cazzo le diventa duro.
Me lo ficca in bocca e mi fa abbassare i pantaloni e mettere a pecora, poggiandomi su un bracciolo.
Tenta di incularmi ma non ce la fa, non demorde, si piega, me lo allarga con le mani e ci spita e poi mi incula. Mi incula per bene. Mi chiama troia. Puttana. Mi piace, poi mi dice di godere, e io eseguo
Sono stato benone, molto simpatica mi dice di essere di buenos aires, le dico che ci sono stato e mi è piaciuta.
La saluto.
E vado felice
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2014
Messaggi
285
Reaction score
6
DESCRIZIONE FISICA: Bella di viso e di corpo, culo sodo e scolpito, pisello di medie dimensioni ma duro, tette brutte, dure.

collega scusa ma si potrebbe avere una descrizione maggiormente accurata tanto per capire chi è?
è pari pari a quella dell'amico ''curiosissimo'', in più un punto google maps sarebbe bello almeno per valutare se si può lasciare l'auto in maniera meno plateale etc etc etc
comunque complimenti
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
550
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
  • #7
collega scusa ma si potrebbe avere una descrizione maggiormente accurata tanto per capire chi è?
è pari pari a quella dell'amico ''curiosissimo'', in più un punto google maps sarebbe bello almeno per valutare se si può lasciare l'auto in maniera meno plateale etc etc etc
comunque complimenti

Ceres se risali al primo post con la mia rece trovi il file da scaricare con le foto. Sono di qualche anno fa ma rendono bene l'idea
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2013
Messaggi
137
Reaction score
1
Fino a che ora posso trovarle? Se ce la faccio oggi pomeriggio vorrei fare un giretto, per raggiungere questa strada faccio l'uscita sul GRA di via Laurentina giusto?
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
220
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: VERONICA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - TRIGORIA
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.7452...4!1sqQtrf_5YKU9PhTz2uvQpdA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Argentina
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 2 FK
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 MIN
DESCRIZIONE FISICA:femminile, tette rifatte troppo due e a palla, gran culo rifatto, pulita, bella di viso, per i passivi la dotazione è essenziale....più verso il piccolo che il medio
ATTITUDINE: simpatica, tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Avevo chiesto info nella apposita sez. su tgatte diurne....ed eccomi qui a recensire veronica....
Non posso aggiungere granchè alle già tante rece su di lei....
Io sono solo attivo, quindi cerco massima femminilità e posteriori notevoli....
lei ha queste qualità....certo il posteggio auto è folle......perchè si lascia l'auto sul ciglio della strada...sarebbe stato molto più sicuro parcheggiare a piazzale dino viola e incularsi la tettona in loco....ma la signorina veronica era più confacente ai miei gusti sul lato estetico...

Ci si imbosca mezzo alle fratte...e ci si ritrova nel privè con un baldacchino improvvisato a coprire un branda con stuoia sopra....la lady si abbassa lo short...si mette a pecora e comincio ad assaporare quel bel fondoschiena nel mentre con la mano mi porge il pene moscio....non è per i miei gusti glielo posto e continuo a gustarmi il culo, poi passiamo alle tette....nota dolente...due palle da bocciofila....pomiciate sparse....
mi incapuccia e va di bj.....senza infamia e senza lode, anzi per essere un trans direi voto 5 -.....
si lubrifica con la crema...e me la sbatto forte per un paio di minuti in cui urla varie porcate....vengo nel goldone.....mentre le si segava e il cazzo gli era diventato duro..
Bell'esperienza....una trans completa versatile....penso sia più attiva che passiva.....


 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2020
Messaggi
30
Reaction score
92
Età
44
Località
Lazio
INSERZIONISTA:Veronica
RIFERIMENTO INTERNET:41.745606,12.456767
CITTA':Roma
NAZIONALITA':Colombia
ETA':25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:bbj,fk,rai2
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:bella
ATTITUDINE:gfe
REPERIBILITA':sul posto
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

Trovata a queste coordinate, appena vista mi ci sono fondato. Bella, con forme aggraziate. Entriamo in un Canneto e alla mia richiesta di tutto si spoglia e anche io faccio lo stesso. Me lo succhia deliziosamente e anche io faccio lo stesso con lei. A quel punto inizia con un ditino ad allargarsi il buchetto per poi prendermi a pecorina con una bella misura M dura. Mi piace, cambiamo due posizioni fino alla sua venuta sulla mia pancia, mentre vengo anch'io.
Promossa
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
550
Reaction score
197
Ciao Pinuccio, grazie per il tuo contributo.
C'era già un thread aperto anche se datato della tipa che credo sia argentina e non venezuelana.
Threads uniti
Se uno degli admin riesce forse sarebbe il caso di unire
Ps: quella è la foto che ha su whatsapp e non è reperibile su internet quindi non credo si possa pubblicare
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Aprile 2020
Messaggi
30
Reaction score
92
Età
44
Località
Lazio
Ciao Pinuccio, grazie per il tuo contributo.
C'era già un thread aperto anche se datato della tipa che credo sia argentina e non venezuelana. [RECE] Veronica trans - OTR - Roma
Se uno degli admin riesce forse sarebbe il caso di unire
Ps: quella è la foto che ha su whatsapp e non è reperibile su internet quindi non credo si possa pubblicare
Si, probabilmente hai ragione, si possono unire
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.193
Reaction score
2.851
Età
52
Il telefono e le foto non si pubblicano se non sono presenti su un annuncio. Ho rimosso
 
Commenta
Alto