[RECE] Veronica trans - Rimini - Bakecaincontrii

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: VERONICA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veronica-super-top-transex-hwrk60054540
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=31180
CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 20/23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: DAL VIVO E' MEGLIO
SERVIZI OFFERTI: BJ, ANAL,COB,MASSAGE,69, TOUR
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:45 CIRCA
DESCRIZIONE FISICA:ALTA 1.80 5 SENO FORMOSETTA E BELLA PACIOCCONA DA GUSTARE CON LE MANI
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
REPERIBILITA':BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:SCALE, ASCENSORE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32785862xx - 34854682xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che ho fatto questa rece essendo nuovo e spero di averla fatta bene;)
La contatto settimana scorsa e mi dice che era a Perugia, la ricontatto stamane e chiedo le solite info che si possono chiedere...
mi dice che rceve in posto tranquillo e discreto e che si trova vicino al bagno 135 di Miramare dopo alcune info decido di dare conferma e vado dopo i famosi 15 minuti di preavviso....
Arrivo e la trovo sulla porta con i suoi bei meloni di fuori, con solo il perizoma indosso, do il mio disturbo e mi accompagna al bagno dicendo che prima gradisce una pulitina adora la pulizia dice di essere maniaca....
andiamo nel letto mi fa stendere a pancia sotto mi mette qualcosa tipo olio sulla schiena, e mi massaggia e nel frattempo lei seduta sopra di me mi fa sentire il suo giocattolo che incomincia ad indurirsi... mi giro, mi incappuccia e inizia a sp....re....(si puo dire?) chiedo di fare un bel 69 e contenta accetta.
Ci sp...amo a vicenda fino a che si mette a 90 e mi dice "FOTTIMI" la sbatto un po e dopo chiedermi di sbattermi lei, io inpaurito (non essendo esperto) acconsento reggo 5 minuti ma non ce la faccio, dopodiche' chiedo la sua venuta mi metto nuovamente steso a pancia sotto e chiedo di finire sul mio culetto (questo si che mi eccita tanto) gode ed io nel frattempo mi masturbo e godo con lei.
Non e stata li con "l'occhio" sull'orologio come tante altre (parole di miei conoscenti appassionati al mondo trans) che dopo dieci minuti ti mettono alla porta. Sono stato bene mi ha detto che tra poco riparte e sarà a Rimini ancora per poco...
molto educata, gentile disponibile..
Complimenti.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.426
bella gnocca

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    39,4 KB · Visite: 750
  • 2.jpg
    2.jpg
    45,4 KB · Visite: 689
  • 3.jpg
    3.jpg
    33,9 KB · Visite: 708
Commenta
Reaction score
10
che lei e' gnocca e' gnocca.....e che gnocca!!! proprio bella. Pero' la cosa mi puzza di pubblicita' progresso.... mmmmm ....

Commenta
Alto