ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO : veronica?
Numero di telefono: 3203022290
Riferimento internet (link):Torino: TRANS VERONICA 💋COMPLETA💘UNA VERA PORCA TI SPOMPINO CON VENUTA LIBERA 69 DIVERTIMENTO GARANTITO UNICA E INDIMENTICABILE
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: veronica
Nazionalità :brasil
Età apparente:35
Descrizione fisica:fisicata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):m
Attitudine: ragioniere 😂
Reperibilità : ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato:30
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti:bbj
Durata dell'incontro:10"
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche:
LA MIA RECENSIONE"
Il mio incontro risale a giovedì sera,dopo vari messaggi inviati tramite whatsapp,mi ingrifa, vado subito da lei, appartamento al primo piano palazzo corso Francia angolo corso Racconigi, dove c'è il bar.mi apre lei,identica alle foto, fisico poco più grande.in breve, le dico che voglio essere passivo per testarla andiamo a letto, appartamento condiviso.se lo fa succhiare, duro per tutto l incontro.taglia m.lei sempre che risponde al cellulare messaggiando dopo 10 minuti mi dice che il tempo è passato.se voglio la venuta devo spendere 100€😂 mi manda via.. persona legata ai soldi.30€ usati come prova
Melissa Transex Torino - 3203022290 | Moscarossa
PATRIZIA 3388120000 | Annunci Trans Pavia| Nobili Seduzioni
https://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adc3388120000
Precedentemente recensita come Melissa e Veronica:
Telefoni ed index vari: 3203022290 - 3388120000 - 3924634256 - 32030222xx - 33881200xx - 39246342xx - 33125808xx
Numero di telefono: 3203022290
Riferimento internet (link):Torino: TRANS VERONICA 💋COMPLETA💘UNA VERA PORCA TI SPOMPINO CON VENUTA LIBERA 69 DIVERTIMENTO GARANTITO UNICA E INDIMENTICABILE
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Torino
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: veronica
Nazionalità :brasil
Età apparente:35
Descrizione fisica:fisicata
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):m
Attitudine: ragioniere 😂
Reperibilità : ottima
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato:30
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti:bbj
Durata dell'incontro:10"
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche:
LA MIA RECENSIONE"
Il mio incontro risale a giovedì sera,dopo vari messaggi inviati tramite whatsapp,mi ingrifa, vado subito da lei, appartamento al primo piano palazzo corso Francia angolo corso Racconigi, dove c'è il bar.mi apre lei,identica alle foto, fisico poco più grande.in breve, le dico che voglio essere passivo per testarla andiamo a letto, appartamento condiviso.se lo fa succhiare, duro per tutto l incontro.taglia m.lei sempre che risponde al cellulare messaggiando dopo 10 minuti mi dice che il tempo è passato.se voglio la venuta devo spendere 100€😂 mi manda via.. persona legata ai soldi.30€ usati come prova
Melissa Transex Torino - 3203022290 | Moscarossa
PATRIZIA 3388120000 | Annunci Trans Pavia| Nobili Seduzioni
https://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adc3388120000
Annunci trans Olbia - Sara Gucci
SARA GUCCI OLBIA #INCONTRIAMOCIINSICUREZZA. Hai voglia di provare le trasgressioni che hai sempre sognato e mai t...
www.piccoletrasgressioni.it
Toptransitalia.it per i tuoi annunci di incontri trans
Toptransitalia.it è il sito di riferimento per i tuoi annunci di incontri personali trans. Ricerca di annunci trans, webcam trans e siti personali trans.
www.toptransitalia.it
Precedentemente recensita come Melissa e Veronica:
[RECE] Melissa Sexy Trans - Piacenza - Piccoletrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Melissa Sexy RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=16196&pag=contatti CITTA DELL'INCONTRO: piacenza NAZIONALITA': Brasile ETA': penso sui 30 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma di Photoshop hanno abbondato molto quindi scordatevi tutte quelli che...
community.punterforum.com
[RECE] Veronica Top - Novara - Toptransitalia
CARATTERISTICHE GENERALI NOME INSERZIONISTA: Veronica Top RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=16196&pag=foto&foto=356679 CITTA DELL'INCONTRO: Novara NAZIONALITA': Brasile ETA': 22 CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Somigliante SERVIZI OFFERTI (vedi...
community.punterforum.com
Telefoni ed index vari: 3203022290 - 3388120000 - 3924634256 - 32030222xx - 33881200xx - 39246342xx - 33125808xx