[RECE] Veronica ucraina - Grumo Appula (BA) - Bakecaincontri

Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
418
Reaction score
15
Località
puglia
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veronica-ucraina-bqvf93998531
CITTA DELL'INCONTRO: grumo appula
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: veronica
NAZIONALITA': blocco soviet
ETA': 40? 50? mica riesco mai a capire con precisione
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): carezze inutili, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: docile
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: a iosa, scale ripide
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38925779xx

LA MIA RECENSIONE:

Buongiorno cari amici vicini e lontani, era un bel po che non recensivo come una volta e stavo addirittura meditando di appendere il pisello al chiodo....almeno sotto il punto di vista pay, vista la scarsissima qualità dell'offerta presente sulla nostra piazza. Poi, all'improvviso, un raptus....voglia di una cosa trash...l'annuncio che vedo fa proprio al caso mio, mi immagino già una bbw soviet e chiamo. La mattina appena ho tempo la chiamo e mi dice di essere su palo; nel pomeriggio mi libero e la richiamo per conferma di rate e servizi e mi dice 50euro massaggio e finale, intendendo mano o al massimo bocca. Vabè penso, ci credo poco....Solita trafila fastidiosa di più chiamate per arrivare al luogo deputato all'incontro, che in realtà è a Grumo, abbastanza facile comunque arrivarci e ho pure fortuna nel parcheggiare! Mi aspetta dietro la porta e mi risucchia dentro....bhe che dire, il portone era veramente piccolo,ma lei ne occupa una buona parte! si tratta a tutti gli effetti di una donna bbw, quindi deve piacere il genere...io personalmente ero andato convinto di trovare esattamente quello e non sono rimasto deluso.Saliamo le scale e arriviamo in stanza, mi offre il bagno e mi fa spogliare.c'è un materasso per terra coperto da carta monouso, mi stendo di schiena e inizia questa inutile pantomima di massaggio...tempo 5 minuti mi rompo i coglioni e mi giro autonomamente, lei prende a massaggiare l'anteriore. Faccio capire che parte specifica va trattata e si impegna, dopodichè, a missile in rampa di lancio le dico che è il caso che inizi a succhiarlo.Con buona volontà si impegna e si applica,ma io ormai ho il raptus...devo chiavarmela! quindi le chiedo se la cosa è possibile e mi dice di si, evidentemente il mio smanacciamento deve averle fatto un qualche effetto. Prendo un preservativo previdentemente portato da casa e ma la pompo a dovere, dopodiche felice e soddisfatto vengo! Amen, mi rioffre il bagno e poi saluti e bacetti, ciascuno per la sua strada.
In conclusione....non so se vada messa qui in massaggi o se fosse più appropriata in altra sezione, io ho preferito mettere qui perchè lei si propone come massaggiatrice e a tutti gli effetti anche per telefono non aveva mai parlato di rai1, quindi non so dirvi se sia il servizio standard. Per quanto mi riguarda è andata bene,è stata disponibile ed educata....non so se ci ritorno perchè comunque è un fisico per palati forti e bisogna essere predisposti!
PS: vedo che il forum è animato in questo momento e mi fa piacere, io come detto stavo apatico, ma fa sempre piacere sapere che i colleghi mantengono alto l'onore (e non solo quello!)
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.660
Reaction score
43
Località
In una nuova vita
E qui la figurina fakina

foto1.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
96
Reaction score
1
A tette com'è messa? E' un barilotto oppure solo in carne?
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
130
Reaction score
12
Località
Bari
Veronica ucraina - Grumo Appula (BA) - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica Ucraina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veronica-ucraina-bqvf93998531
CITTA DELL'INCONTRO: grumo appula
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto è un fake ma rappresentativa.
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BLOWJOB, MASSAGGIO
SERVIZI USUFRUITI: FK, BLOWJOB, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti pieni
DESCRIZIONE FISICA: extra large, taglia forte, abbondantissima
ATTITUDINE: prime armi
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38925779XX

LA MIA RECENSIONE:

Leggo questo annuncio interessante, la foto sembra un fake e infatti si è confermato tale, meglio così, dal vivo il viso è molto più carino, ma descrivo dopo. Cerco in rete qualche recensione e invece trovo annunci, relativi a questo numero di telefono, in cui una signora ucraina cerca lavoro come badante, babysitter, ecc... Insomma da questo ho capito che la signora non è esperta del settore, ma si ritrovare a fare massaggi hot per necessità. La chiamo e mi dice che è a Grumo, contrariamente all'annuncio. Ci vado.
Appartamento indipendente, pulito, rampa di scale ripida, lei si nasconde dietro la porta.
E' immensa, ma ne ero consapevole, sono andato per questo. :D Mi piace cambiare.
E' praticamente una donna enorme ma non flaccida, le tette enormi una 10a misura, ci volevano entrambe le mani per reggerle.
Il suo atteggiamente è dolce, quasi di imbarazzo, mi lascia l'iniziativa su tutto...insomma era una conferma di quanto pensassi, era alle prime armi con il lavoro e spudoratamente le chiedo: ma fai da poco questo lavoro? Lei: Sì da due mesi.
OTTIMO! :D

Vuole farmi un massaggio ma io ho poco tempo, passiamo al sodo.

La faccio spogliare e stendere sul letto, inizio a leccare i capezzoli e massaggiarle il clietoride, lei butta la testa all'indietro ansimando a bocca chiusa, quasi trattenendo per la vergogna (ho pensato fosse un piacere reale), una professionista sarebbe stata più eclatante...ma finta. Vado avanti così per 5-10 minuti, la sua fica è tutta bagnata...non vedo l'ora di entrarle dentro ma prima mi metto in ginocchio e gli metto in bocca il mio cazzo... non mi piace, mi fa male con i denti...allora vado dentro di lei dalla porta principale. Tutta bagnata, le scivolo dentro...e lei lancia un urlo di piacere...e non trattiene più, ad ogni penetrazione un gemito...Vado avanti per una 10 di minuti, lei viene... lo capisco dai suoi gemiti sempre più frequenti e dall'esplosione con urlo mentre mi stringe fortissimo a se .... questo mi fa capitolare.

Alla fine mentre ci rivestiamo mi fa: ti è piaciuto? IO: certo.
Lei: anche a me tanto, sono venuta due volte, sei molto bello e non sono mai stata un con un ragazzo così...la prossima volta, se ti và vieni anche senza soldi. WOW!!!
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2015
Messaggi
74
Reaction score
0
Bel colpo Collega!!!Ma Decima di Seno???:shok: Praticamente quando va in macchina può disattivare gli Airbag!:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
463
Reaction score
2
Complimenti per il colpaccio...anche se non rientra nei miei canoni, troppe tette.
 
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
268
Reaction score
88
scusate ma è doveroso chiedervi una descrizione fisica piu dettagliata visto che in entrambe le rece si parla solo delle grosse tette ma nessuno dice di altezza pancia chiappe viso ...graie
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
418
Reaction score
15
Località
puglia
è tanta, in tutti i sensi....fai conto che la foto del tuo profilo è ancora poco
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
Ma è soda,aggraziata,oè un ammasso di cellulite? non ho ancora avuto esperienze a riguardo...non vorrei restare traumatizzato a vita :D
 
Commenta
Alto