[RECE] Veronica (UKR) - OTR Diurna - Ischitella (CE)

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.329
Reaction score
3.871

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

NOME: Veronica
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: Asse mediano
NAZIONALITA': Polacca
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): vedi sotto
COMPENSO RICHIESTO: standard
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: come da rece oggettiva
ATTITUDINE: rilassata

LA MIA RECENSIONE:

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.


RECE SOGGETTIVA

Ultima scopata risalente a 48 ore prima, urge svuotare.
Non ho voglia della fidelizzata, voglio una svuotata nuova, come viene viene.
Licola deserta, asse mediano quasi pure. In questo pip tre ragazze (forse l’ucraina Vittoria potrei approfondirla, è già recensita?), io ho voglia di novità e di bionda (le amanti sono rossa e castana).
Veronica è gentile (non è la stessa recensita da giovannidaragona, questa è in Italia d 1 anno e da 7 mesi in postazione), la coscia è soda e mi attizza, dalla richiesta di rate al ‘Sali’ è un battito di ciglia.
Location polverosissima nei pressi, le tiro fuori le tette (eh vabbè, ha avuto un figlio, bisogna accontentarsi) , lei incappuccia e inizia un bj mezzo segato.
Posso tenerla per i capelli, non sono granchè eccitato.
Proseguiamo con un suo hj, e poi di rai1.
Sfilandole gli occhialoni neri ci guadagna molto.
Passo alla trombata a missionaria, non ci vuole molto a travasare dalle palle al preservativo.

Pulizie, saluti, la riconsegno alla torrida postazione, e mi allontano,diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip / Dp (pick up point or delivery point): https://goo.gl/maps/pkda7z5ZZ8A2
Età dichiarata/presunta:n.r. / 25
Etnia: polacca
Servizi usufruiti: bj, rai1
Rate:20
Durata dell'incontro: 10’
Altri servizi offerti e non usufruiti:n.r.
Rate richiesto per altri servizi:n.r.
Attendibilità delle foto:n.d.
Altezza:165
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:otr
Accessibilità per disabili:buona

Voto all’esame universitario:20 trentesimi
Volto:7 Fisico:7 Prestazione:6
Nome d’arte: Veronica
Nome vero: n.r.
Peso:55
Taglia:44
Capelli: neri, ma totalmente ossigenati biondo oro, lisci, legati con elastico, media lunghezza
Occhi:verdi, carini
Naso: normale
Bocca:normale
Seno:seconda piena, molto poco tonico
Culo: normale
Gambe e coscia: bella coscia
Abbigliamento: vestitino nero corto, reggiseno nero, perizoma nero, grandi occhiali neri
Tattoo:nessuno
Segni particolari:nessuno
 
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
NOME: Veronica
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella, poco più avanti della rotonda
ZONA: poco dopo l’hotel Paradiso, precisamente qui Google Maps
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 29 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20 room in albergo
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20/25 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza longilinea, alta circa un metro e 70, viso dai tratti fini, capelli biondi, seno una seconda/terza a mio avviso.
REPERIBILITA': Buona
ATTITUDINE: simpatica, scafata, meccanica ma con atteggiamenti moderatamente hard.

LA MIA RECENSIONE: in questi primi sprazzi di settembre, dopo mesi di inattività motivata da relazione stabile, nuovamente libero da responsabilità decido che si può correre qualche rischio (calcolato) ed incontrare qualcuna delle nostre amate donzelle.
Purtroppo, al mio stato d’animo non corrisponde ancora una significativa presenza delle signorine nelle solite località. Percorro così l’asse mediano, privo sostanzialmente di presenze significative, fatta salva una new entry (per me), una moretta dal viso da porcellina, che si pone esattamente qui: Google Maps. Purtroppo, non sono sufficientemente lesto nell’accostare, ed al giro successivo non riesco a ritrovarla.
Sono in vena di nuove esperienze, ma non mi va di attendere, così mi dirigo verso Ischitella, che mi accoglie quasi con altrettanta desolazione. Scorgo tuttavia due figure troieggianti mai viste, che hanno preso posizione poco dopo l’hotel P***o. Veronica, in particolare, è la più lontana dall’ingresso dell’albergo ed indossa grandi occhiali da sole neri.
La ragazza, non giovanissima, sembra interessante; sono gli occhiali a rendermi incerto, perché le nascondono buona parte del viso ed inoltre, in precedenti occasioni, questo tipo di occhiali si è rivelato indice inequivocabile di atteggiamento da missile intercontinentale. Parto quindi con l'idea di prelevare la vicina di mattonella, ma prima di riuscirci un collega planato tipo rapace sulla preda me la carica sotto al naso.
Nel tentativo di darmi un tono, mi allungo con la vettura fino a Veronica, come se fosse stata sempre lei il mio obiettivo, e lei, senza neppure alzare gli occhiali, oltre a riferirmi il suo nome, mi precisa di fare solo albergo (sai che novità in quella zona) e mi indica il rate di 50+20.
“Allora andiamo?”, mi fa. Io sarei propenso a risponderle “Togli prima quei cazzo di occhiali” o qualche variazione sul tema, ma il gentiluomo che è in me mette prontamente freno questi ignobili istinti, sicché la invito semplicemente a salire in auto e ad indicarmi la direzione.
Il tragitto è piacevole, condito da chiacchiere banali che tuttavia fluiscono facilmente e senza imbarazzo. La ragazza è simpatica e cordiale (ma ovviamente non son andato lì per quello).
In stanza, lascio la carta concordata sulla scrivania mentre lei, svestitasi, si reca immediatamente al bagno per le abluzioni di rito, sicché quando ritorno dopo aver provveduto a mia volta ai lavaggi, me la ritrovo seduta sul letto, mettendo in mostra un bel corpo, fianchi a clessidra, vitino stretto e tettine che stanno ancora su bene.
“Cosa ti piace fare?” , domanda. Le trovo adorabili quando esordiscono così. “Scopare!”, le rispondo, “ma comincia prima a succhiarlo un po”.
Lei incappuccia con la bocca e inizia a succhiare la capocchia, molla una slinguazzata all’asta e poi un’altra agli zebedei, alza gli occhi e ammicca, risale su, qualche altra leccatina qua e la, poi se lo sbatte sulla lingua con atteggiamento da pornostar, e nel mentre mi consente lo smanacciamento di passera e poppe senza restrizioni. Non ho neppure il tempo di entusiasmarmi, però, perché evidentemente le finisce la fantasia e, dopo qualche altra attenzione al bigolo si dispone inequivocabilmente per essere scopata.
Chiede quale posizione preferisco ed iniziamo con lei sotto per poi invertire i ruoli e ritornare in mission per la conclusione. La scopata è piacevole, lei si muove, si tocca, ansima senza troppe sceneggiate, ed anche se si sente che recita a soggetto, lo spettacolo scorre via piacevolmente. Concludo vibrandole una serie di colpi forti e ben assestati, e lei che regge senza battere ciglio, sino a che non riempio felicemente il gommino.
Finito l’amplesso, bagno per entrambi, fuori in strada, saluti e ognuno per i fatti suoi.


PS Alla fine, dopo essermi tanto impuntato per guardarla negli occhi, adesso neppure mi ricordo più di che colore fossero.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
366
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Quella vicino all ex campo rom di qualiano è una cavallona, mi meraviglio che non è stata ancora recensita.
Comunque bella recensione, scrivi molto bene!
 
2 Commenti
nicki75
nicki75 ha commentato
Ti meravigli che non è stata ancora recensita? Io per nulla, con tutti gli acari del materasso che bazzicano questo Forum....
 
S
Squalo991 ha commentato
Il problema è che quando una e decente (ora nn so se sia il caso di questa) pensano che se nn recensiscono e tutta per loro non capendo che i componenti del forum sono una minima parte di tutti quelli che se le vanno a caricare.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.442
Reaction score
800
Località
Cuore verde
Ti meravigli che non è stata ancora recensita? Io per nulla, con tutti gli acari del materasso che bazzicano questo Forum....

Acari? Zecche direi! Tu stai bellamente scopando a pecora ? e... ti si attaccano succhiando il sangue. (È noto che le zecche si attaccano alle pecore!?)
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
366
Reaction score
85
Località
Campania
Questa veronica e una dell ex trio vicino alla pompa del gpl rossa sull asse. Io nn l ho mai testata ma e stata li per almrno 6 anni
 
1 Commenta
ConteOrlok
ConteOrlok ha commentato
Se è così domando scusa, perché c'era un'altra recensione su di lei (dove però viene indicata di nazionalità polacca, il che mi ha indotto in errore), ad opera dell'illustre Rettore: argomenti uniti
In tal caso i threads andrebbero uniti.
 
Ultima modifica:
Registrato
5 Febbraio 2019
Messaggi
52
Reaction score
60
Località
Campania
Dopo questa conferma, le discussioni sono da unire:
argomenti uniti
Ironman icon.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
366
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
NOME: Veronica
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella ( CE )
ZONA: alla rotonda di ischitella
NAZIONALITA': Polacca ??
ETA': n.d. credo sui 30
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20 in room
COMPENSO CONCORDATO: 50+20 in room
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 70, occhiali da sole scuri, capelli biondi meshati, gran culo, bel viso
ATTITUDINE: molto furba ma professionale, esperta del mestiere
IGIENE:9

Valutazione sintetica personale: (7/10)


Sepre provocante, è un altra che avevo in lista da molto tempo, fisicamente sono molto preso da lei, belle forme e quel viso nascosto sempre con occhiali scuri che mi hanno sempre messo un mare di curiosità. L'idea era quella di tornare da Alexandra sull asse o "rischiare" lei ma dato che era già un po' tardi, il pensiero di chissà quanta ricotta c avrà la rossiccia mi decido il tutto per tutto con Veronica. La trovo alla solita rotonda, mi accosto e senza pattuire gli dico "sali!" Non mi ero accorto che era al cellulare e mi risponde con tono poco garbato quasi incazzata " vai, vengo a piedi". Mi allontano e vado al famigerato hotel pensieroso di aver fatto una gran cazzata a fermarmi da lei. Parcheggio l'astronave ed entro a pagare la camera, lei arriva un po' dopo. Una volta in camera posa la borsa, mi sorride, mi allunga una mano e si presenta in maniera gentile tirando fuori un bel sorriso, aveva tolto gli occhiali, la stanza era un po' scura e per quel che sono riuscito a vedere è proprio una bellissima donna. Va a lavarsi in bagno mentre l'aspetto, io sono già pulito e sistemato, mi ero docciato mezz ora prima. Finalmente arriva e mi avvicino a lei e le do' un forte schiaffo sul culo per testare il repertorio come da porco maniaco faccio sempre. Inizia a segarmi, poi mi calza ma mi metto seduto e comodo sul letto mentre la faccio stare inginocchiata davanti a me. Mi immaginavo questo momento perché ho sempre pensato a lei come una gran bocchinara. Dice che ho un cazzo grosso ma al dire il vero non ero manco a pieno regime. Quando inizia con la pompa, che dire signori, una super pompa, veloce e spennellava alla grande rotando da destra a sinistra con una passione, dopo mi ha preso pure le palle in bocca..potrei rimanere così per tutto il resto della mia vita. Mi godo la vista dei suoi splendidi capelli, adoro quella coda di cavallo, mi basta guardarla in faccia che impazzisco. Quando arriva il momento di scoparla mi stacco dalla sua bocca e non faccio che notare che fantastico fondo schiena abbia, bello di forma e tosto come il marmo,.non riesco ancora a credere che bella tipa ho trovato. Cosa poi che mi ha eccitato ancora è stato quel bel tanga nero che non ha tolto ma che ha spostato leggermente per fare entrare il mio cazzo dentro. Quando la penetro forzo da subito dando colpi assestati con lei che incassava a dovere. Dopo un po' che comincio ad essere stanco mi accorgo di non riuscire più a concludere, si stacca lei e si volta e con una scusa mi dice che non ero abbastanza duro dentro la sua figa?, mi sfila il condom e va di mano fino a farmi colorare il pavimento con i miei schizzi. Devo dire che anche con le seghe ci sa fare. È proprio bella e lo ripeto nuovamente, ci sa fare e anche se furba ne vale la pena. Ho intravisto delle cicatrici sulla pancia con della pelle appesa, ma solo di sfuggita perché aveva la maglia addosso e non l' avevo fatta spogliare di mia iniziativa. Vabbè, pulizie di rito e andiamo via. L'unico neo è che fa solo hotel, altrimenti facevo l abbonamento e sarebbe diventata in poco tempo sicuramente tra le mie preferite. Veronica copertina del mese di novembre.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Novembre 2017
Messaggi
52
Reaction score
8
Località
CAMPANIA
Grazie per le indicazioni; immagino abbia un seno piccolo. C'è un mistero dietro quegli occhiali sempre calzati?
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
NOME: Veronica
CITTA' DELL'INCONTRO: Giugliano (Na)
COORDINATE: dopo cavalcavia ex auchan in dir. Villa Literno
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': sui 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
SERVIZI USUFRUITI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sul metro e 75, capelli con extension lunghi meshati biondo chiaro, perennemente con occhiali da sole cascasse il mondo, belle labbra, acne sul mento, formosa con bel culo
ATTITUDINE: Comunicativa e "astuta" come da copione

Conoscevo già del suo spostamento da Ischitella in questa zona. Nonostante precedentemente in hotel con lei non è stato fuoco e fiamme, la ragazza mi ha sempre fatto un certo effetto e mi ero promesso caso mai un giorno avrebbe lavorato per strada mi sarei accontentato pure di sentirla respirare. Un giorno passo e la trovo seduta in un auto, la riconoscerei pure in mezzo alle frasche. Arrivo da lei molto pessimista, abbassa il finestrino e mi fa un cazzo di bel sorriso, cosa che mi lascia un po' perplesso, mi ero fermato già con la risposta pronta, ovvero lei che mi mandasse a cagare, a mia sorpresa mi dice che è disponibile anche per "car" ma precisa di fare soltanto bj. Ci incamminiamo verso l' Imbosco a qualche km poco più avanti. Il posto è tranquillo, mi parcheggio e mi gomma subito. Finalmente mi godo il momento, pompa però in netto calo rispetto alle precedenti dove mi consumava letteralmente la cappella ma non mi lamento perché comunque l'atto non è malvagio. Adoro le mani curate e il suo colore sulle unghie. Le accarezzo i capelli durante il suo pranzo, è tra le cose che mi eccitano dopo il culo e la sua bocca. Poco più tardi la fermo, stavo soffrendo, la stavo maniando per tutto il tempo e avevo il bisogno di scoparla ma non c è stato modo di farle cambiare idea, il motivo è che era dolorante, scoppio a ridere, lei mi segue spontanea ma non insisto perché prima di salire era stata chiara. Qualche minuto dopo concludo nella sua bocca, pulizie di rito e rientro alla base. Molto loquace e partecipativa rispetto a prima, se riesco a colmare la sua stronzataggine ci torno volentieri. Nonostante alti e bassi è tra le mie top inamovibili. Veronica, un cavallo da domare.
 
Commenta
Alto