CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: veronica vip
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8271
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei ma con 20 kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:decisamente più in carne le foto sono ben lavorate ma è lei almeno il viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl cappella grossa
ATTITUDINE: un po attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36623002xx - 38998045xx
LA MIA RECENSIONE: Vado a visitare la signorina qualche giorno fà in quel di treviso, appena mi apre noto che è più in carne, le foto al mare e le altre sono ben lontane dalla realtà, lei è simpatica ma io mi aspettavo di trovarmi quella delle foto, bella magra con due belle tette, invece mi sono trovata con pancetta un culone e anche poco depilata, quindi di vip ben poco, comunque è una opinione personale, è pur sempre femminile e simpatica ma non scatta l'intesa, non vado nei particolari tanto si è svolto nella norma bj e rai2,. diciamo che non ci torno e 100 rose sono troppi. ma ripeto è una opinione personale
NOME INSERZIONISTA: veronica vip
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8271
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei ma con 20 kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:decisamente più in carne le foto sono ben lavorate ma è lei almeno il viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl cappella grossa
ATTITUDINE: un po attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36623002xx - 38998045xx
LA MIA RECENSIONE: Vado a visitare la signorina qualche giorno fà in quel di treviso, appena mi apre noto che è più in carne, le foto al mare e le altre sono ben lontane dalla realtà, lei è simpatica ma io mi aspettavo di trovarmi quella delle foto, bella magra con due belle tette, invece mi sono trovata con pancetta un culone e anche poco depilata, quindi di vip ben poco, comunque è una opinione personale, è pur sempre femminile e simpatica ma non scatta l'intesa, non vado nei particolari tanto si è svolto nella norma bj e rai2,. diciamo che non ci torno e 100 rose sono troppi. ma ripeto è una opinione personale
Ultima modifica di un moderatore: