[RECE] Veronica vip - Treviso - Toptransitalia

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: veronica vip
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8271
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
NAZIONALITA': cubana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei ma con 20 kg in più
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:decisamente più in carne le foto sono ben lavorate ma è lei almeno il viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl cappella grossa
ATTITUDINE: un po attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36623002xx - 38998045xx

LA MIA RECENSIONE: Vado a visitare la signorina qualche giorno fà in quel di treviso, appena mi apre noto che è più in carne, le foto al mare e le altre sono ben lontane dalla realtà, lei è simpatica ma io mi aspettavo di trovarmi quella delle foto, bella magra con due belle tette, invece mi sono trovata con pancetta un culone e anche poco depilata, quindi di vip ben poco, comunque è una opinione personale, è pur sempre femminile e simpatica ma non scatta l'intesa, non vado nei particolari tanto si è svolto nella norma bj e rai2,. diciamo che non ci torno e 100 rose sono troppi. ma ripeto è una opinione personale

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.565
INDEX CORRETTI
36623002xx
38998045xx

Questa sono almeno 10 anni che utilizza sempre le stesse foto

Allegati

• veronica vip1.jpg
    veronica vip1.jpg
    48,4 KB · Visite: 84
  • veronica vip2.jpg
    veronica vip2.jpg
    49,7 KB · Visite: 97
Commenta
Reaction score
0
Ma lui è un vecchio grasso, proprio da vomitare, poi poco igienica.

INDEX CORRETTI
36623002xx
38998045xx

Questa sono almeno 10 anni che utilizza sempre le stesse foto

Veronica vip ???? di vip non c'è proprio nulla.le sue foto sono antichi, niente a vedere con la realtà. Proprio da evitare

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Veronica vip  di vip non c'è proprio nulla.le sue foto sono antichi, niente a vedere con la realtà. Proprio da evitare

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Alto