[rece] Veronika De Angelis - Roma - Puntotrans

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronika de angelis
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.puntotrans.com/Transex/veronika_deangelis/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma , zona ex mercati gen.
NAZIONALITA': iyala
ETA': 25 , stimata.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei , solo un po' più piccolina.
SERVIZI OFFERTI : hand job (insistito) , bbj , fk ( con supplemento )
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 + 30 ...
DURATA DELL'INCONTRO:mezz'ora.
DESCRIZIONE FISICA: longilinea , carina, tonica. no seno.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: volenterosa , ma un po' troppo venale.
REPERIBILITA':buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:sì, prima si sale , poi si scende....
INDEX RICERCHE : 32729998xx

LA MIA RECENSIONE:
questa è la mia seconda recensione . la prima, per un qualche mistero del cyberspazio (o mia incapacità, non so' ) è sparita.
pensare che mi era costata tempo e fatica ed era venuta pure bene. siccome mi rompe ricominciare daccapo, farò un breve sunto :
la ragazza in questione è carina ed educata , ma penso adatta solo a chi ama , come me , il genere transgender, ricorda un po', solo un po', la Leona F. abbiamo cominciato con suo handjob prolungato e fermato su mia richiesta perchè stava diventando un po' noioso..... così ho preso a succhiarglielo e , devo dire, che benchè piccolino si è erto con vigoria e durezza niente male ! a quel punto dato che non si spogliava del tutto ( calze a rete e corpetto ) ho preteso un fk profondo, ma niente da fare . la ragazza va a gettone : altre 30 cocuzze ! elargite pronta cassa me ne sono subito pentito : niente di che , fk superficiale e poco safado ( si dice così ?)....
alla fine dopo altre succhiate e tentativi di pippe continue , mi faccio fare un pompino coperto e concludo.
a questo punto qualcuno potrebbe dire : esperienza negativa ? no , la ragazza mi piace, è sexy, ha un suo modo di porgersi originale e per niente banale , propone , non pretende e poi non mette fretta , e questo è importante. in conclusione, pur non avendo raggiunto apici di piacere credo che replicherò. mi intriga .
sperando che stavolta mi leggerete , un caro saluto.

Reaction score
16.557
matrice

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    70 KB · Visite: 293
  • 2.jpg
    2.jpg
    36 KB · Visite: 261
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,3 KB · Visite: 343
Commenta
Reaction score
60
Se posso Alberto e senza offenderti per una piottarella si doveva quanto meno prodigare di più, almeno a me ha lasciato l'impressione di non essere una grossa lottatrice da materasso....per la cronaca il genere piace anche a me e come transgender ispira molto sesso....in questo caso poco corrisposto....e alla luce della tua rece non la metterei in cima alla lista dei miei incontri....

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
@Stefano : hai perfettamente ragione , ma vedi io do' per scontato che al primo incontro c'è sempre una certa riluttanza da parte di entrambi gli "attori" del dramma sessuale che si va consumando ......solo una volta sono uscito da una battaglia di materasso ,come dici tu, pienamente soddisfatto al primo colpo ed è stato colla mitica Sasha di Sanlorenzo. un'eccezione appunto. per quanto riguarda i soldi in più ormai ero partito di testa, non dovevo cedere , ahimè. ciao.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
@Furfante : sono sicuro di sì , anche se non ho chiesto non praticando. ciao.

Commenta
Reaction score
60
@Stefano : hai perfettamente ragione , ma vedi io do' per scontato che al primo incontro c'è sempre una certa riluttanza da parte di entrambi gli "attori" del dramma sessuale che si va consumando ......solo una volta sono uscito da una battaglia di materasso ,come dici tu, pienamente soddisfatto al primo colpo ed è stato colla mitica Sasha di Sanlorenzo. un'eccezione appunto. per quanto riguarda i soldi in più ormai ero partito di testa, non dovevo cedere , ahimè. ciao.
Quando la scimmia prende il sopravvento....

Commenta
Reaction score
13
Personalmente restero' sempre fuori dal "made in Italy" ..... se ne salvano pochissime ...e migliorano solo col passare degli anni.....per il resto piu' sono giovani e piu' "se la tirano" ...e per una trans al lavoro mi pare decisamente troppo.... per carita' non sono le uniche ...ma sono sicuro che come attitudine ci sia molto ma molto di meglio!

Commenta
Alto