[RECE] VERONIKA MARTINI - BOLOGNA - TOPTRANSITALIA

Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
113
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_perso ... g=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA: Veronika Martini
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': /
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bbj - rai2 (rifiutato)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: soda, bel seno rifatto, ottima dotazione
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

Trovato l'annuncio su Top Trans Italia, decido di provare questa TGatta. La contatto, mi da appuntamento in via Parri, facendomi parcheggiare davanti al Savhotel e poi dandomi da lì le indicazioni per raggiungerla. Supero il portoncino di una vecchia palazzina e faccio una rampa di scale che mi porta in un appartamento stretto, lei apre la porta stando dietro. Mi trovo davanti alla ragazza della foto, con indosso un vestitino estivo e dei tacchi che la alzano, sebbene già di suo sia una bella sventola (io sono 1.90 e lei mi guarda dritto negli occhi). Mi fa accomodare in camera (per fortuna rinfrescata da un pinguino e un ventilatore) e mi dice che per una cosa con la massima tranquillità sono 100 piade. Al telefono mi aveva accennato a 70, ma già immaginavo fosse il classico specchietto per allodole (o magari per qualcosa di più svogliato). Accetto, mi vado a lavare in bagno (sul bidet c'è un sapone igenizzante, cosa che mi fa piacere trovare lì) e poi la raggiungo in camera. Saldo e faccio due chiacchiere mentre mi spoglio, ma non è prodiga di particolari, né pare desiderosa di chiacchierare. Si stende e comincio a leccarle le tette rifatte, mentre lei stimola il suo cazzo ancora moscio. Le tette sono rifatte bene, sode, ma morbide e con i capezzoli reattivi. Lei mi incita a leccare, spingendomi la testa contro, io provo a baciarla, ma lei volta la testa. Dopo si limiterà a sfiorare le labbra e la cosa un po' mi spiace, perché al FK ci tengo.
Scendo verso la mazza e mi trovo un 18 cm. circa, discreta circonferenza, ormai quasi completamente duro. Inizio a pompare, lecco le palle, l'asta, poi lei mi spinge verso il basso e si fa leccare tra le natiche. Mi chiede se voglio prenderlo dietro, ma rifiuto, spiegandole che sono vergine. Dopo un po' mi alterno tra pompa, palle e anal rimming, quando lei mi chiede se voglio farle un regalino, per farla venire. Rifiuto cortesemente e lei mi incita a succhiarla ancora, poi mi spinge la testa in basso e si fa leccare ancora tra le chiappe, mentre si mena furiosamente, fino a venire con dei gemiti fortissimi.
Si pulisce e poi prende il suo cazzo e il mio in mano e li sega contemporaneamente, mentre le lecco ancora le tette. Poi glielo succhio ancora un po', mentre mi sego e fino a quando non le vengo su pancia e tette. Mi rivesto, mentre chiacchieriamo, ma non parla molto. Mi dice che è di base a Bologna, ma viaggia. Qui in città resta ancora per tutto Settembre, poi a Ottobre si sposta in Abruzzo.
Mi accompagna alla porta, bacini di rito e si va.
Esperienza tutto sommato positiva, ma credo non sia scattato un feeling, tra noi. Leggendo le recensioni di altri punter di altre città è una cosa abbastanza comune, da quello che noto. Così come il fatto che lei è prevalentemente attiva, probabilmente, poiché l'idea di farsi inculare non è mai stata proposta (e a me andava bene così, tutto sommato).
Diciamo che è un'ottima confezione e che il contenuto è interessante. Potrebbe essere eccellente, con appena un po' più di impegno, ma, ripeto, magari sono io che non le piacevo particolarmente.

30/100/7

Hardi76
 
Registrato
15 Novembre 2008
Messaggi
113
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Porca miseria, chiedo scusa. Avevo cercato e trovato altre città, Bologna non l'ho vista...

Hardi76
 
Commenta
Alto