[RECE] Veronika Martini trans - Montesilvano (PE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
La tgatta in questione è questa
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7143
Dopo un tre mesi di astinenza mi era ritornata la voglia di tgatte, dopo qualche giorno di valutazioni e confronti con i fratelli del forum (questo forum è veramente fatto bene ed utile) opto per Veronika Martini. Primo perchè la tipa dalle foto non sembra male e le foto mi sembrano veritiere al 100% niente patinamento e photoshop e poi perchè avevo ricevuto notizie positive sulla ragazza.
La contatto il pomeriggio per tastare la situazione al telefono, la voce brillante e simpatica mi predispone bene, mi dice che può partire da € 50, ma definiremo la cosa a casa sua. La richiamo in tardo pomeriggio per confermargli il mio arrivo e darle una ora di arrivo di massima (io faccio sempre così) e la voce già è meno squillante e più lenta, quando poi arrivo sotto casa sua inizio a dubitare che sia lei da quanto è più profonda e rallentata, ma comunque era lei ....
La location è in un palazzone di Montesilvano, di una via dove i numeri civici sono buttati li un pò a caso. Il palazzone, abitato da soli extracomunitari, è un pò fatiscente e non mi mette a mio agio soprattutto perchè nell'ascensore c'è una puzza di stalletto che consola; stavo quasi per farmi i sei piani a piedi.
Mi apre vestita con un corpettino che aderisce bene al suo corpo. Lei è come da foto anzi dal vivo fa più effetto, sarà alta, senza tacchi, al massimo 1.70, corpicino fatto bene, bel culetto e tettine. Viso che ricorda la Dellera (anche nei modi di fare) senza gli eccessi del viso dell'attrice. Pelle bianco latte morbida. Iniziamo le contrattazioni, le dico che avevamo parlato di € 50 al telefono e che io sono solo passivo, non chiedo la sua venuta (non è una cosa a cui tengo). Mi spoglio mentre lei si tira su il corpettino e tira fuori il fratellino, siamo sul letto, la sento che non è calda, probabilmente dovuto al rate, per cui dopo miei tentativi di abbracci e baci sul corpo mi dedico solamente al suo attrezzo. Lei pulita, ben depilata senza profumi particolari, ma soprattutto senza nessun cattivo odore. Poco dopo,per il mio bel lavoro di bocca, comincia piano piano a scaldarsi per cui i contatti con i nostri corpi si fanno più frequenti fino a quando non finiamo in un 69 che devo dire di pregevole fattura da parte di entrambi. Dopo una decina minunti di preliminari mi chiede se voglio essere montato. Il suo attrezzo, reattivo se scaldato bene sarà intorno ai 16 cm di larghezza media.
A pecora, inizia a penetrarmi prima con un certa delicatezza e poi, vedendo che i margini di movimento erano ampi, con stantuffate sempre più profonde e veloci. Lei ci mette dell’impegno e direi che le piace proprio, mi prende in varie posizioni, mi scopa a pancia all’aria, me lo prende in mano e mi sega, io provo molto piacere nel toccarle le tette, dure ma ben fatte, mentre mi scopa. In tutto questo momento lei mi faceva delle domande del tipo: è da molti anni che lo prendi un culo, quanti cazzi hai preso questa estate e così via affermazioni non offensive e volgari, ma che stranamente mi facevano arrapare, mi piacevano. Non mi era mai capitato una cosa così, certo di solito ti danno della troia,uso di turpiloqui oppure promesse forti del tipo ti spacco come una cozza. Comunque dopo un po’ vengo a pancia all’aria con lei dentro di me dopo la mia venuta lei si siede sul mio petto e comincia a segarsi fino a che non viene copiosamene sul mio petto collo ed anche in faccia. Ci puliamo mi rivesto, le do una mano a cambiare le lenzuola e rifare il letto. Il social time è molto limitato, io non avevo niente da dire e chiedere e lei pure. Prima di andare via, ai 50 euri che avevo già anticipato, le allungo altre € 20. Perché se noi punter ci lamentiamo sempre delle ragazze che fregano i soldi, che chiedono rate eccessivi etc etc quando allora incontri una persona che ti mette a tuo agio, non ti rompe i coglioni sui soldi, che ha fatto più che bene il suo lavoro, che non è stata scazzata perché sembra che tu le fai un dispetto, è giusto anche premiarla.
Morale:Lei vale la pena sicuramente farle una visita, è carina ha un fisico estremamente femminile con un bel culo (lì per lì ero tentato ad essere attivo ma magari se glielo avessi chiesto ci sarebbe anche stata), persona tranquilla, con me è stata giustamente safada ma sono convinto che può fare di più. La quoto sicuramente per agli attivi ed ai passivi non troppo navigati. Alla prestazione do un bel 7 in generale, Non so se ci ritornerò perché per me il problema principale è che a me piacciono le black o morene mentre le bianche non mi ingrifano più di tanto ed è questo è stato il mio limite in tutta questa esperienza. Ps: mi ha detto che in Abruzzo si ferma tutto il mese di ottobre. In casa era presente un altro trans, non so chi era, ma le ho buttato li la proposta di una cosa a tre
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.189
Reaction score
2
Località
rimini collina

Allegati

  • veronica martini trans.zip
    85,1 KB · Visite: 168
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [rece]Veronika Martini - Montesilvano - piccoletrasgress

Ciao MK3, si lo so che c'è la scheda e non lo mai usata perchè mi ci sento un pò limitato, spero che non sia un problema se non la uso, però la prossima volta vedrò di fare del mio meglio
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
124
Reaction score
1
Re: [rece]Veronika Martini - Montesilvano - piccoletrasgress

sono contento che ti sia piaciuta,anche a me e' piaciuto molto il turpiloquio,con me e' stata passiva,dove penso che dia il meglio,le dicevo di tutto che era una troia ecc.,sculacciate e roba varia,poi dopo esserci spompinati e leccati per bene e dopo averla scopata a pecora ho cominciato a prenderla nella posizione classica e,alle ennesime porcate che ci dicevamo,gli ho sfilato il cazzo dal culo ed ho cominciato a leccarglielo e lei e' esplosa con io che l'ho seguita a ruota sborrandogli sulle tette e sul viso.....insomma direi una prestazione da 8,anche molto simpatica,dovevo rivedrla ma un influenza mi ha bloccato,dovrebbe rimanere tutto il mese di ottobre,la location non e' il massimo,sta dove abitava una volta una certa Sandy(a proposito,che ricordi!! trii,quaterne,schiavo e padrone,parcheggi,quante ne' abbiamo fatte insieme!!!!!!!!!)
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
88
Reaction score
1
Re: [rece]Veronika Martini - Montesilvano - piccoletrasgress

Confermo tutte le note positive delle rece precedenti. :yahoo: :biggrin:
Ci sono appena stato e sono rientrato at home ancora con il suo bel ricordo. :give_heart:
Se vi puo' interessare rimane a Montesilvano, nella via dell'unico fiume padano "polindromo";
fino a domenica, poi torna nella sua Bologna e decidera' li quale altra tappa del suo giro d'italia effettuare.:good:
A breve postero' una mia rece completa di ricordino fotografico. :w00tmesalia:
Un caro saluto a tutti da Storm :bye:
 
Commenta
Alto