[RECE] Vick trans - OTR - Monza

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
35
NOME INSERZIONISTA: Vick o Vicky (ma il nome vero è tatuato sul braccio )

RIFERIMENTO INTERNET : non ne ha, appena regolarizza la patente, per essere automunita, mette l’annuncio.

CITTA DELL'INCONTRO: Monza otr ( dove l’ho caricata ), Cologno Monzese ( dove ha dimora e abbiamo consumato ).

NAZIONALITA': Brasil 100%

ETA': 25/27

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come la lasciai

SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): Tuttiiiiiiii…

COMPENSO RICHIESTO: quello che vuoi, mi ha detto…

COMPENSO CONCORDATO: 100 euro, li ha meritati

DURATA DELL'INCONTRO: un ora e mezza abbondante…

DESCRIZIONE FISICA: alta 175 cm circa e con un bel fisico (a chi piace), come l’abbiamo lasciata. Socievole e allegra ma soprattutto ti fa divertire. La particolarità sua è il famoso piercing ( il principe alberto ).

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M tendente all’ L

ATTITUDINE: attiva e passiva, con me passiva

REPERIBILITA': se era come a Zingonia in otr bisognava essere fortunati, oppure si attendeva il turno in coda. Con me è stato facile, l’ho chiamata…

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: portiera auto prima e poi tre piani di scale a piedi (ascensore rotto da mesi…).

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): se glielo chiedete ve lo da…il numero. Però lo si può reperire su un social (come ho fatto io ndr) e poi dirgli come l’avete avuto…

LA MIA RECENSIONE:
Apro un nuovo thread, anche perché non ne ha uno, c’era scritto su di lei nel thread ormai perso di Zingonia, poi è rientrata in Brasile e adesso è ancora con Noi.
Ci eravamo lasciati come amici, lei solare e giocherellona, ma al contempo porca, e poi le nostre strade si son divise sin a 2 sere fa. Vedo nel social che è di nuovo a Milano ma non so dove, e penso che se è ritornata riaprirà il suo showroom dove l’ha chiuso. Vado a Zingonia e la cerco, ma di lei ne delle sue amiche storiche per domandare a conto nemmeno l’ombra, così che mi reco a Monza e vedo sue due amiche, per vergogna o per non so che non gli chiedo niente e ritorno mestamente a casa.
Guardando ancora il social delle facce ed un altro simile, vedo che sul secondo c’è anche con mio stupore il suo numero di cel, lo memorizzo e vedo che ha whatsapp…le scrivo dicendo se si ricorda e mi risponde subito, i messaggi continuano per un ¾ d’ora e terminano con la promessa di vederci la sera dopo.
Dopo cena mi arriva un suo whatsapp chiedendomi quando sarei andato ed io le dico che partivo per andare da lei; come risposta mi dice dove è indicandomi il suo showroom nuovo.
Arrivo in loco e faccio un giro, sia per vedere le altre gatte per curiosità sia per vedere se non ci sono alieni in postazione. Vedo gatte di ottima fattura, una festa della birra stile ma degli alieni nemmeno l’ombra.
Le riscrivo che la sto raggiungendo e mi dice che si prepara per venire con me, si sarebbe cambiata per non dare nell’occhio in macchina.
La raggiungo ed entro nel distributore, lei quando mi vede sale dapprima in macchina ed una volta a bordo mi bacia come un fidanzato che non vede da molto tempo.
Una volta in macchina, imposto il navigatore per raggiungere la sua dimora e intanto parliamo del più e del meno, ma molto del più, ci diciamo cosa abbiamo fatto in questi anni e mi chiede come ho avuto il suo numero. Glielo dico, anzi ripeto, e mi chiede come ricordavo il suo nome vero, gli dico che glielo avevo letto sul braccio 4 anni fa e poi lei si ricorda di un piccolo ricordo che gli ho dato prima di partire…
Arrivati a casa sua, parcheggio facile di fronte allo stabile, tre scale di piani a piedi ed eccoci nell’alcova. Entrati si scusa del disordine che c’è, sta sistemando casa, dicendomi che condivide l’appartamento con Julia e che si vuole fermare per almeno tre anni…mi dice se voglio bere dell’acqua o un succo ma rifiuto, avevo bevuto prima, ed andiamo nella camera da letto. Iniziamo a baciarci appassionatamente ancora da vestiti ed adagio adagio ci denudiamo. Una volta nudi, mi chiede se devo passare dal bagno per rinfrescarmi, ma non accetto, ero appena docciato, alchè lei mi dice che si risciacqua un po’ per rinfrescarsi visto il caldo della casa e la serata non proprio fresca…io mi distendo nudo sul letto in sua attesa e dopo poco arriva docciata e non asciugata, arrivata si sdraia su di me iniziando a baciarmi di nuovo…ci giriamo e sta lei sotto, inizio a scaldarla baciandole il collo e succhiandogli i capezzoli, in questo atto, son uscite anche alcune gocce di latte. I nostri fratellini, nel frattempo iniziavano a prendere forma e per facilitare il tutto, mi prende la testa e mi fa leccare e succhiare il suo…Qua noto che il famoso piercing c’era ancora; il suo membro era ormai in piena forma e lei mi schiacciava tutta la faccia per prenderlo tutto, facendomi avere in più casi dei conati…dopo ci accingiamo in un 69, ma la pratica dura poco, mi fa stendere sul letto a pancia in su e si risdraia su di me per abbracciarci appassionatamente di nuovo…mi alza le gambe ed esegue un anal rimming da antologia, perché voleva prepararmi per possedermi, ma in questa pratica non ci riuscirà mai. Una volta ben lubrificato si appoggia col pene, ma qua le dico di no, lei con dolcezza mi dice che lo sa che non mi piace prenderlo, ma che lo vuole solo appoggiare e strofinare in mezzo alle mie natiche…dopo 5 minuti riprende ancora con l’anal rimming arrivando anche alla base del mio fratellino e dei miei testicoli, ma qua mi fa notare, cosa che non aveva fatto prima, cosa avevo…ho voluto provare un cock ring in silicone e leccando il tutto mi eccitava parecchio…
Si mette in piedi davanti al letto, perché voleva che le facessi un bbj, la eccitava parecchio, ma soprattutto godeva nel farmi avere i conati e vedendo uscire la mia saliva densa dalla mia bocca colare sul suo pene, facendo così non sporcava il letto, ma solo la salvietta posta in terra…
Dopo poco mi dice di possederla, si mette sul letto a pancia in su, e vedendo la sua pulizia le alzo le gambe e faccio a lei un analrimming dicendomi di far adagio altrimenti sarebbe venuta prima del termine…in quella posizione, la penetro ( ah, avevo indossato il gommino trasparente, non il solito rosso…), nell’impeto esce più volte, alche mi dice di prenderla a pecora, la posseggo un po’ e mi dice di uscire perché era al termine, per terminare in contemporanea, ci alziamo in piedi, mi mostra il culo e mi dice di sfondarlo…la penetro con violenza e lei mi incitava a farlo, dopo un 5 minuti abbondanti nel mentro vengo io viene anche lei copiosamente…sudati ed esausti entrambi ci sdraiamo sul letto per rprendere fiato.
Qua il bello, le chiedo se posso usufruire della doccia, anche perché avrei favorito il mio pene nel togliere il cock ring…entro nella doccia e immediatamente entra anche lei, vedendomi cosa stavo facendo mi fa domande su a cosa serve quell’anello, ed io le rispondo dell’uso. Mi dice che ne vorrebbe provare uno, gli rispondo che quello che ho usato io non glielo potevo lasciare, ma che ne avevo un altro in macchina e che una volta terminato sarei andato a prenderglielo. Lei guardandomi con occhioni famelici mi disse, anche io ti faccio un regalo, si è messa in ginocchio, sotto la doccia iniziando di nuovo un bbj, ma vuoi l’acqua e vuoi la scazzatezza del post coito, il mio fratellino non è mai divenuto duro. Le dico che mi bastava il trattamento che mi aveva offerto…
Usciamo dal bagno, mi rivesto e scendo a prendergli l’oggettino che voleva, qua potevo andare via senza pagare, la prestazione non l’avevo ancora pagata, ma preso l’oggetto gliel’ho portato. Glielo porgo e mi ribacia, io le dico se non manca nulla, e lei ingenuamente Nooo.
Io le dico quanto vuole per il disturbo e lei in sua risposta: quello che mi vuoi dare; io di spontanea volontà gli ho lasciato 100 euro (per un trattamento così era più che meritato)…saldo e la ci salutiamo. Risalgo sulla macchina e ritorno felicemente a casa, spossato ma felice…
Ecco, la Vick non è cambiata, ha cambiato solo showroom, ma lei no…una sicurezza come le sue fidate amiche…
P.S. adesso se andate da lei e oltre al piercing ha qualcosa altro, beh vuol dire che vi ricorderete di me e che io a lei ho lasciato un buon ricordo…
Questo è tutto…

Vista anche io sul social, bella Rece, grazie! Chi sono le sue amiche ? Io ricordo Sayonaria Adriquelly, La Flaca, Perola..l'unica rimasta a zingo è la Hayka...ciao!

Ciao, come Amica ha la Juulia Flacha che condivide l'appartamento con lei; poi c'è la Haika che quando è a Monza pernotta a casa loro. Infine c'è la Rika Ramos, non è coinquilina ma sono amiche...arrivarono in gruppo 4/5 anni fa e fecero la nostra felicità...avevano l'allegria, safadaggine e bellezza anche ai tempi e mai accaduto nulla di sgradevole. Del gruppo di queste solo due si sono staccate: la Sayonara che si è intoppita, credendosi chissà chi. La seconda di cui non si hanno più notizie era la Pryscilla, lei girava sempre nuda per l'area 51.
Del gruppo faceva parte anche Fernanda Monteiro ( Nanda ) e la Leona, poi trasferitasi a Roma.
Che tempi, non d'oro, ma felici...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto