[RECE] Vick trans - Treviso - Granditrasgressioni

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vick trans
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.granditrasgressioni.net/...citante_foto_reali_vick_trans_-r-2088111.html
Anche su bacheca ma l annuncio risulta scaduto
CITTA DELL'INCONTRO: treviso
NAZIONALITA': sud americana (non ho chiesto paese d origine)
ETA': sui 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: di viso 100%..di fisico siamo lontani
SERVIZI OFFERTI (vedi*DIZIONARIO): tutti...dice.
COMPENSO RICHIESTO: da 70
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso come come da foto, fisico da trav stante l assenza di seno e piuttosto taurino. Gambe importanti.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non testata. Credo M
ATTITUDINE: distaccata e disinteressata
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIere ARCHITETTONICHE: no
CONTATTI: 3897889xxx

LA MIA RECENSIONE:*
Da tempo una mia potenziale preda su TV...decido di contattarla. Al tel è gentile e si dichiara disponibile a vari servizi a partire da 70. Mi accordo per l orario e mi reco in residence in prossimita dei vigili del fuoco.
La chiamo mi conduce al civico e salgo.
Mi apre la porta una trav (non trans!!!) di dimensioni importanti: alta 1.80 ca senza tacchi, spalle piuttosto impostate e due cosce da NFL...di viso è bella e ben truccata. Porta la medesima parrucca bionda delle foto...
Ci accordiamo per 80 con bj e rai2 (chiesto bbj ma non favorisce a clienti che non conosce.....e vabbe).
Mi spoglio....lei indossa un body nero e tacchi bassi ca 6 cm...credo....mi copre e inizia a stimolarmi l arnese.
La cosa non funziona perche lei è davvero fredda e distaccata...poca partecipazione....e la cosa mi scazza eccome.
Chiedo di penetrarla:apre il body si mette a pecora sul letto e mi vedo un culone piuttosto importante.....inizio a stantuffare ma la cosa non mi eccita per nulla. Lei è completamete passiva.
Mi rompo le balle.
Finisco anzi tempo senza venire. Lei non fa una piega. Neppure io, prendo le mie cose e me ne vado.
in sostanza: lei di viso è interessante e femminile...di fisico per nulla. E poi le manca completamente la voglia di coinvolgere il cliente.
Per me....eliminata
Alla prox....

Reaction score
8.617
Figurine: 1.JPG 1a.JPG 1b.JPG :w00t:

index corretto:38978892xx

qui altra rece in coppia con tal Gabriella:http://community.punterforum.com/showthread.php?t=234251&highlight=38978892xx

saluti

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate...ma sto usando il cell...sic!!
L avevo letta...ma mi ispirava un sacco. Ho pensato che in presenza della sua amica non si sentisse a suo agio. È proprio lei scazzata....ciaoo

Commenta
Reaction score
111
Dall'ultimo annuncio su Modena vedo un paio di belle foto in cui si fà statuffare scoperto.... Brividi!
:unknw:

Commenta
Alto