RECE VICKY - Milano - Eurochiamami

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=10224
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Vicky
NAZIONALITA': russa (ma ho forti dubbi)
ETA': 25 (per me sono di più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: pochi
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto massiccia
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Premetto che la mia esperienza con questa ragazza risale a circa un anno fa, poi non lo più vista sui vari siti e non ho fatto la recensione in quanto non ero ancora iscritto al forum. Comunque, visto che la mia attenzione ricade sempre sulle girls che arrivano dall'est europa, decido di andare a visitare la ragazza in quanto al telefono sembra molto simpatica e disponibile e per 100 euri concede praticamente tutto. Riceve in zona piazzale Lugano (non so se adesso la location è cambiata) e dopo gli accordi telefonici mi fiondo da lei. Ma appena varco la soglia di casa mi accorgo che non sembra per niente una tipica ragazza russa, anzi dalla carnagione piuttosto scura, dalle movenze un pò volgarotte, dalle forme generose e soprattutto dal modo di parlare giurerei che sia di origini latne-americane. Lei è comunque gentile e quindi decido di restare ma purtroppo quando passiamo all'azione lei mostra la sua indole di dominatrice cercando di convincermi a giocare con vari giocattoli che a me proprio non interessano. Ho capito quasi subito che non avrei ottenuto una prestazione GFE condita dalle solite buone prestazioni che di solito offrono le ragazze russe, pertanto, dopo una leggera incazzatura sono riuscito solo ad ottenere un pompino senza CIM perchè al momento della mia venuta ha terminato mestamente con la mano. Ho preferito andarmene senza dire nulla altrimenti non so come sarebbe finita..

Alto