[RECE] Victoria (Audi nera) - OTR - asse mediano Napoli

Reaction score
358
NOME: Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano-Qualiano
ZONA: Asse Mediano https://goo.gl/maps/9cwBmyPETMK2
NAZIONALITA': rumena (non ne sono sicuro!)
ETA': 32-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 albergo
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165, capelli neri, seno II-III, volto paffutello, corporatura formosa
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, molto paziente

LA MIA RECENSIONE:

Dopo una pessima Victoria ecco, invece, un'ottima Victoria. Come ho specificato nel titolo si tratta della ragazza con l'Audi nera che staziona nel luogo indicato dal link. Adocchiata da tempo non riuscivo a beccarla libera nella sua postazione ed allora mi sono appostato vicino all'albergo attendendo che fosse libera. Era un po' tardi e perciò le ho chiesto se potevamo avere un incontro. Lei mi sorride ed annuisce. Molto socievole e disinvolta da subito si rivelerà una bella sorpresa.
Ha una gonna stretta corta che le avvolge i fianchi ed un corpetto stretto che risalta il suo seno. Parto gentilmente all'assalto delle sue bellezze appena entrati in camera, giocherellando con le sue forme. Baci sul volto, sul collo, dietro le orecchie e palpamenti ovunque. Lei è molto sciolta e disinvolta e mi segue in tutto. In breve è il reggiseno e mutandine: situazione eccitante, davvero :) dopo una diecina di minuti di pomiciamiento andiamo in bagno a lavarci ed ho qualche difficoltà nei lavacri causa notevole erezione. Lei se la ride, mentre si lava il volto alle mie spalle. Finito il lavacro le vado dietro sfiorandogli il culo e lei sgli si struscia sopra ancheggiando: che bambola! Ci dirigiamo sul letto per completare la conoscenza. Bci superficiali e tanta palpazione. Le scopro il seno che, unica nota, si mostra un po' cadente causa allattamento. Morbidissimo comunque e pronto a reagire. Lentamente mi rigiro, mi metto comodo ed è lei sopra di me con baci sul collo, sul petto. Il mio pasqualotto e turgido nelle sue mani e lei ci giocherella sapientemente inumidendolo. Spero in una pompa scoperta, ma non è cosa..peccato. Ottimo pompino comunque che prolungo al massimo. La faccio salire sopra e lei ancheggia lentamente. Non mostra alcuna fretta, tutt'altro. Lentamente la rigiro e lei si mette a gambe spalancate invitandomi. Entro al volo e ci do dentro! Tutto fantastico fino al fragore finale. L'eccitazione è tanta e continuo anche dopo l'orgasmo stando ben attento.
Ottimo social condito da bacetti e carezze. Questa Victoria sì che mi piace!!
La prossima volta so dove trovarla :)

Reaction score
62
l'avevo intervistata anche io, ma il rifiuto al bbj mi ha fatto desistere ,soprattutto per il modo brusco con cui mi ha risposto. Poi mi domando sempre come facciano tante girl ad essere presenti in postazione per così poco tempo al giorno.Possibile che lavorino tanto al telefono, o vengono piuttosto mantenute da qualcuno e poi arrotondano?

Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Nel caso in questione, Equalizer, direi: "la seconda che hai detto": è la classica "fidanzata a ore" come le definisco io: non pochi se ne innamorano o giù di lì, e poi finiscono tonti tonti per sborsare fior di euro. Queste tipe così bisogna saper rivoltarle, quando è possibile, farle credere cioè mari e monti e approfittarne senza darle più del "dovuto".

Commenta
Reaction score
358
  • Creatore Discussione
l'avevo intervistata anche io, ma il rifiuto al bbj mi ha fatto desistere ,soprattutto per il modo brusco con cui mi ha risposto. Poi mi domando sempre come facciano tante girl ad essere presenti in postazione per così poco tempo al giorno.Possibile che lavorino tanto al telefono, o vengono piuttosto mantenute da qualcuno e poi arrotondano?
Non so se Victoria sia "mantenuta da qualcuno". Fatto sta che ogni volta che l'ho cercata la sua auto era parcheggiata in hotel. Anche l'ultima volta l'auto è stata in hotel circa due ore. Per questo alla fine mi sono appostato per beccarla al volo, altrimenti sarei rimasto a bocca asciutta.
Per quanto riguarda l'oral scoperto, ci sono rimasto male anche io, però è sta egualmente brava. Credo che per lei sia veramente off limits. Il suo diniego è stato gentile ma perentorio, diversamente da Giovanna la bulgara che mi ha fatto sperare (però potrebbe essere un incentivo a tornare).

Commenta
Reaction score
62
col beneficio di inventario, ho vaghi ricordi di aver letto circa 2 anni fa su altro forum di un collega che l'aveva fidelizzata e riferiva di fare ormai abitualmente bbj e rai 2.Poi non so...

Commenta
Reaction score
358
  • Creatore Discussione
Hai ragione. con la fidelizzazione tutto è possibile, specialmente se ci si fida :)

Commenta
Reaction score
128
NOME: Victoria
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano-Qualiano
ZONA: Asse Mediano https://goo.gl/maps/9cwBmyPETMK2
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Più di 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 albergo
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: altezza 165-170, capelli neri, seno III, volto carino, corporatura formosa ma non grassa
ATTITUDINE: simpatica, disponibile, molto paziente

Incontro risalente a più di un mese fa!
Passando spesso per la zona, avevo intravisto questa ragazza più volte, ma per tempo non avevo mai potuto intervistarla e incontrarla. Un pomeriggio, avendo tempo libero e ho rimediato. Gia all'intervista Vittoria si è dimostrata gentile e simpatica e questo mi ha fatto ben sperare per l'incontro, cosi decidiamo di andare in Albergo che dista poco distante dalla sua postazione, entrambi con le rispettive auto. In stanza si dimostra molto carnalona e garbata, iniziamo a spogliarci e ad effettuare le pulizie di rito e nel mentre lei fa del suo meglio per metterti a proprio agio con un socialtime molto piacevole! A letto tende a comandare lei, ma la sua esperienza e spontanietà rende piacevolissimo il suo comandare! Tutto covered ma fatto con delicatezza e coinvolgimento reciproco! Anche dopo aver concluso, non mette assolutamente fretta e restiamo ancora altri 10-15 minuti a parlare del più e del meno dove si denota ancora di più la sua natura dolce, simpatica e loquace!

Peccato che tutto questo alla fine si è dimostrato solo un sogno!

Commenta

ronnie77

Espulso
Account sospeso
Reaction score
124
puoi essere più preciso su luogo e ora grazie

Commenta
Reaction score
85
Victoria non lavora piu in strada per ibcontrarla bisogna essere un suo vecchio cliente ed arriva in hotel su appuntamento

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.257
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.

Commenta
Alto