[RECE] VICTORIA BASARABA - BRESCIA - EUROCHIAMAMI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET: [uri:1g0lyral]http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=11535[/uri:1g0lyral]

CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: VICTORIA BASARABA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: VEDI RECE
RATE DI PARTENZA: DOPPIA URBANA
RATE CONCORDATO: IDEM
DURATA : 1 ORA ABBONDANTE (!!!)
DESCRIZIONE FISICA: BELLISSIMO FISICO, BEL VISO ma la pelle purtroppo è stata rovinata da acne giovanile
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:
Eccomi dopo un incontro di quelli che ti fanno tornare a casa soddisfatti.
Victoria è qui da molto poco, ma è una gatta veramente gentile e per niente frettolosa.
Mi accoglie in casa (un appartamento ordinato in un bel palazzo), con un bel sorriso, e non posso fare a meno di essere immediatamente colpito dalla gentilezza e serenità, che questa ragazza fa trasparire.
E' alta ca. 1 e 75: il fisico è molto bello, spalle strette, gambe sinuose, sedere magrissimo. Una vera top come misure! Purtroppo come gia detto la pelle del viso è stata rovinata da un acne giovanile che ha lasciato qualche segno: per il resto è uguale identica a come la si vede nelle foto.
Cominciamo a chiacchierare e a "conoscerci meglio". Ne nasce una calda serata simile a quella che potresti avere con una ragazza incontrata in qualche locale.
Io sono solo attivo e lei è perfetta per assecondare questo mio ruolo: all'inizio mi propone di rendermi passivo, ma non pare particolarmente dispiaciuta quando le dico che non ne se ne parla. Da qui, con i ruoli ben definiti, passo veramente un'ora fantastica. Sicuramente non è stato un rapporto standard: ho avuto un po' di esperienze e mi accorgo quando l'incontro va oltre il solito rapporto. Il fatto che pochi secondi dopo la mia venuta anche lei abbia voluto lasciarsi andare mi ha confermato questa cosa.
Non mi inoltro in dettagli ulteriori (non chiedetemeli, non mi piace darli e non li darò).
Mi permetto di dirvi che erano anni che non trovavo una gatta tanto dolce e disponibile: non è una maiala senza limiti, ma sa farsi apprezzare tantissimo. Sicuramente la terrò in agenda.
Probabilmente non con tutti si comporta così, ma mi ha dato l'idea di una che visto che fa una cosa, pur non essendo come già detto la più gran porca del pianeta, la fa nel modo più piacevole anche per lei, cosa che di solito anche per noi amici di queste gatte si tramuta in un fattore più che positivo.
Per gli attivoni amanti delle gatte superfemminili è la tipa ideale: impressione è che possa accontentare in maniera più che positiva anche i passivi.
Questo è quanto...

Purtroppo è tornata in Spagna. Spero torni presto perchè era nato un feeling molto caldo!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto