- Reaction score
- 46
- Espulso
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.bestannunci.com/it/padova/annuncio_6272.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Victoria Keller
NAZIONALITA': Brasile citta' di Manaus
ETA': 26circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: phoshop a parte SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti extra a pagamento
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta circa compreso social time
DESCRIZIONE FISICA: bel fighino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: tedesca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano palazzina normalissima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro risale al 31 dicembre, lei mi disse che non avrebbe fatto festa ma lavorato......
una stakanovista attitude tedesca ma precisa, lei non parla ..ORDINA....ero un po' scazzato all inizio per qiesto suo atteggiamento ma invece a letto si dimostra moooolto pertecipativa....pelle liscisssima non un pelo che uno, cazzo profumato e culo mordido e sinuoso, niente bunda alla brazil come le foto potrebbero far supporre.
leggerissimo fake e subito via con il 69 di lato. il suo cazzo nella mia bocca non smette mai di crescere...lei ansima e mugola ovviamente finge ma va bene cosi'.....si fa scopare alla grande a spinge il culo a fondo sul mo,cazzo mi mette i piedi sul petto e io lecco tutto calze a rete comprese.
cambiamo un po' di posizioni lei si lascia andare ma per venire vuole il regalino....io non accetto e finisco sborrandogli sul cazzo.
mai incontrata una trans cosi' seria e determinata, vuole fare soldi alla grande ma non fregando il prossimo, decisa Sto arrivando! esattamente cosa vuole e cosa vogliono i clinti e cerca di accontentarli sempre, a partire dall'orario e dalle indicazioni per raggiungerla precisissime.
una gran bella scopata, auguri a tutti
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.bestannunci.com/it/padova/annuncio_6272.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Victoria Keller
NAZIONALITA': Brasile citta' di Manaus
ETA': 26circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: phoshop a parte SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti extra a pagamento
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta circa compreso social time
DESCRIZIONE FISICA: bel fighino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: tedesca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano palazzina normalissima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:
Il mio incontro risale al 31 dicembre, lei mi disse che non avrebbe fatto festa ma lavorato......
una stakanovista attitude tedesca ma precisa, lei non parla ..ORDINA....ero un po' scazzato all inizio per qiesto suo atteggiamento ma invece a letto si dimostra moooolto pertecipativa....pelle liscisssima non un pelo che uno, cazzo profumato e culo mordido e sinuoso, niente bunda alla brazil come le foto potrebbero far supporre.
leggerissimo fake e subito via con il 69 di lato. il suo cazzo nella mia bocca non smette mai di crescere...lei ansima e mugola ovviamente finge ma va bene cosi'.....si fa scopare alla grande a spinge il culo a fondo sul mo,cazzo mi mette i piedi sul petto e io lecco tutto calze a rete comprese.
cambiamo un po' di posizioni lei si lascia andare ma per venire vuole il regalino....io non accetto e finisco sborrandogli sul cazzo.
mai incontrata una trans cosi' seria e determinata, vuole fare soldi alla grande ma non fregando il prossimo, decisa Sto arrivando! esattamente cosa vuole e cosa vogliono i clinti e cerca di accontentarli sempre, a partire dall'orario e dalle indicazioni per raggiungerla precisissime.
una gran bella scopata, auguri a tutti