(RECE) VICTORIA KELLER Padova siti vari ora in Tour

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :http://www.bestannunci.com/it/padova/annuncio_6272.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NOME INSERZIONISTA: Victoria Keller
NAZIONALITA': Brasile citta' di Manaus
ETA': 26circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: phoshop a parte SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti extra a pagamento
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: un oretta circa compreso social time
DESCRIZIONE FISICA: bel fighino
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: tedesca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano palazzina normalissima
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Il mio incontro risale al 31 dicembre, lei mi disse che non avrebbe fatto festa ma lavorato......
una stakanovista attitude tedesca ma precisa, lei non parla ..ORDINA....ero un po' scazzato all inizio per qiesto suo atteggiamento ma invece a letto si dimostra moooolto pertecipativa....pelle liscisssima non un pelo che uno, cazzo profumato e culo mordido e sinuoso, niente bunda alla brazil come le foto potrebbero far supporre.
leggerissimo fake e subito via con il 69 di lato. il suo cazzo nella mia bocca non smette mai di crescere...lei ansima e mugola ovviamente finge ma va bene cosi'.....si fa scopare alla grande a spinge il culo a fondo sul mo,cazzo mi mette i piedi sul petto e io lecco tutto calze a rete comprese.
cambiamo un po' di posizioni lei si lascia andare ma per venire vuole il regalino....io non accetto e finisco sborrandogli sul cazzo.
mai incontrata una trans cosi' seria e determinata, vuole fare soldi alla grande ma non fregando il prossimo, decisa Sto arrivando! esattamente cosa vuole e cosa vogliono i clinti e cerca di accontentarli sempre, a partire dall'orario e dalle indicazioni per raggiungerla precisissime.
una gran bella scopata, auguri a tutti

Reaction score
43
INDEX 36629810xx

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    39,3 KB · Visite: 215
  • Victoria donna-cerca-uomo-783978-1.jpg
    Victoria donna-cerca-uomo-783978-1.jpg
    22 KB · Visite: 189
  • Victoria donna-cerca-uomo-783978-2.jpg
    Victoria donna-cerca-uomo-783978-2.jpg
    48,1 KB · Visite: 278
Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
513
Avevo notato l'annuncio di Victoria e mi avevano colpito le sue foto, ma temevo che si trattase di un fake e scopro con piacere di essermi sbagliato.
Mi sembra di aver capito che tu sei stato soprattutto attivo con lei e vorrei chiedee a Trevor Brown maggiori informazione sulla sua attitudine da attiva.
Mi piacerebbe incontrare una trans femminile, ben dotata come Victoria e poter avere un incotro con lei sia da attivo che da passivo, devo dire però che non riesco a rinunciare alla parte passiva e vorrei qualche informazione in più al riguardo, grazie in anticipo per la risposta.

Ultima modifica:
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
  • Creatore Discussione
  • Espulso
nessun problema lei e' attiva o passiva.....come la preferisci.....ciao

Commenta
Reaction score
513
In preda ai sensi di colpa per essermi lasciato sfuggire Victoria ho fatto una ricerca via internet su di lei e ho trovato qualche risultato interessante.
Gli annunci di Victoria di toptransitalia e piccole trasgressioni non sono più attivi, ha attivo soltanto qualche annuncio come quello di best-annunci che di solito sono poco aggiornati; di conseguenza sono propenso a pensare che non sia più in zona e domani o dopodomani ho intenzione di tentare di contattarla telefonicamete per dipanare ogni dubbio.
Ho trovato un suo annuncio che la rimanda al suo sito personale che è quello di Adriana Albuquerque, sembra quindi che Victoria Keller non sia altro che una nuova incarnazione della bella Adriana e questo è il link di questo annuncio:
http://www.ts-dating.com/index.php?main=membercard&usrname=adriana22

Su Adriana ci sono anche alcune recensioni che si possono trovare con il tasto cerca, in sintesi la descrivono molto bella anche se abbastanza diversa dalle foto pubblicate, come attitudine e impegno sono un pò discordanti nel senso che c'è chi si è trovato bene e chi no.
Metto anche un link di un suo video con Nobili appena arrivata in Italia con i capelli più chiari rispetto ad ora:
http://www.ashemaletube.com/videos/49294/big-cock-adriana-in-latexslut-and-dude-screwing.html

In questo video Adriana si dichiara proveniente da Manaus, guarda caso la stessa città di Victoria e tra l'altro non proprio una città così comune come Rio o San Paolo, senza dimenticare la somiglianza delle foto.
Da amante di piselli trans vi invito a vedervi il video del link che ho postato, cazzo notevole direi di taglia almeno L+ e questo si nota nella prima parte del video quando è attiva, poi nella parte successiva in cui diventa passiva perde in parte l'erezione.
Pensare che in qualche recensione Adriana viene descritta come trans soprattutto passiva, mi sembra di dire che sia almeno ambivalente, per la sua attitudine/impegno non posso dire niente non avendola incontrata di persona.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
salve buona sera in anzi tutto vorrei ringraziare al amico che mi ha ammirato per quello che sono,e poi sono la stessa persona,si ho deciso di cambiarmi nome per ragioni della mia privacy e vita privata che ci tengo molto a parte la mia vita professionale,si sono stata nel veneto per 1 mese e adesso mi sono trasferita a dublin per lavorare e anche studiare e cercare ancora una evoluzione del mio essere,un giorno tornerò a padova ma per i momento io girerò regno unito ed irlanda un bacio e buona notte.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
  • Creatore Discussione
  • Espulso
cazzarola......uno 007 come samara1 che fa questa ricerca. e .....incredibile...il tutto viene confermato dalla signorina in questione...che conosce addirittura il forum???!!! che sorpresa!

Commenta
Reaction score
513
Vorrei soltanto dire che non era mia intenzione quello di recare un danno volontario ad Adriana o Victora nella sua nuova veste, se ho causato danni alla sua privacy e riservatezza ci tengo a scusarmi con lei, sorry I didn't mean to it.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Vorrei soltanto dire che non era mia intenzione quello di recare un danno volontario ad Adriana o Victora nella sua nuova veste, se ho causato danni alla sua privacy e riservatezza ci tengo a scusarmi con lei, sorry I didn't mean to it.

non penso che tu abbia potuto recare alcun danno alla privacy di Adriana.....del resto aveva detto pure a me che sarebbe andata in UK e poi Irlanda...quanto al fatto del nome...beh non e' la prima trans che lo cambia e non sara' l'ultima...funziona cosi'. non capisco perche' ma a loro ogni tanto piace cambiare anche il neme d'arte oltre che a look!
ciao

Commenta
Reaction score
0
e vero non hai fatto niente di sbagliato samara,tanto ho messo victoria perche tropo piu sexy,piu sensuale e cosi va adesso sono in dublin un bacio e visita anche mio sito www.victoria-keller.com e anche mio video su youtube victoria keller altrimenti adriana de albuquerque o beauty fragile yes ok? see you soo bye bye ....

Commenta
Reaction score
4
Bhe allora in fondo un po "fake " lo era.... Comunque cambiano nome solo quando non guadagnano piu per motivi vari e cercano un rilancio di immagine per attirare e presentarsi come novita. ma questo a mio avviso non è cosa buona e non fa presagire niente di positivo. La coca cola o la birra peroni hanno lo stesso nome da una vita ed ancora vendono !!!!

Commenta
Reaction score
0
dudes io non mi sono cambiata del nome perche no guardagno piu anzi lavoro e guardagno piu di te sicuramente e se ho cambiato e per una ragione personale che non riguarda a nessun altro,e poi non sono un prodotto commerciale come coca cola o bira che viene fornito da una empresa io sono una persona e non parlare di fake che tanto cambiare nome non sara dire fake perche le foto sono da sempre le stesse quindi chiudo discorso qui .

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
19
Roger that, sweety pie! U have ... balls :) Anyway, we didn't mean to piss you off. You know we're all very sensitive when it's about loosing a good one!Take care baby, hope to pay you a visit in Dublin when I travel there for business.Ciao

Commenta
Alto