[RECE] Victoria milf russa - OTR - SP131 Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Stamani ho un impulso irrefrenabile e mi concedo un tour.Purtroppo la situazione è penosa e ritrita, non voglio più macinare chilometri inutili e stancanti, così passando dalla sp131 rivedo questa milf dalle belle gambe e scarpe, ma che mi ha già più volte negato il rai2 e per questo l'ho sempre evitata.Stavolta però,parafrasando il titolo di un noto bestseller della Tamaro vado dove mi porta il c….B]CARATTERISTICHE GENERALI

[/B]NOME: victoria
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:sp 131 andando verso tremola primo incrocio dopo ponte a destra, dove stazionano milf molto attempate questa e la prima un po meglio delle altre.
NAZIONALITA': russa
ETA': stimata oltre 40 diciamo 45 ma non sono molto capace
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):soliti
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO:80m
DESCRIZIONE FISICA:bionda occhi chiari, neo sporgente e scuro sul labbro, belle gambe ,terza molto abbondante di seno particolarmente tonico, culo sovietico
ATTITUDINE:particolarmente accondiscendente, passiva , non guarda il tempo

LA MIA RECENSIONE: Subito si mostra particolarmente cordiale e disponibile, in room ,prima che io glielo chiedessi e lei a chiedermi di poter fare una doccia. Naturalmente acconsento. poi si propone molto premurosa, ma sono già in tiro e la faccio mettere a pecora e comincio. Non si lamenta ,non finge, incassa di tutto per un bel po. poi finito mi aiuta a togliere il gommino. Breve pausa dove la invito a toccarmi il pisello, cosa che fa ma con poco interesse, presa dal social fino a quando decido di ripetere la pecora a sponda del letto. lei esegue come prima e ancora faccio un terzo shot. terminato sono sudato e faccio la doccia. Lei mi chiede se può rivestirsi o voglio continuare. Sembra una geisha e non guarda l'orologio, questo mi da un profondo senso di calma e tranquillità che non ha pari per potersi svuotare al meglio.un saluto a tutti anche a chi lucra, tanto quanto scritto da me è solo frutto della mia fantasia e mai naturalmente verificatosi nella realtà.
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
si,confermo, da distinguere da quello "rumeno". Ormai non ho più bisogno di vedere i documenti.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.326
Reaction score
530
Località
Napoli
Scusami ma tu parli di 3/4 shots in successione e dai post precedenti ci hai fatto capire che batti la strada da un bel po' di decenni ....

Che cosa assumi prima della copula oltre a vestire preservativi di un certo tipo ?!
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #5
@lucullo gli shot sono 3 e non quattro ,se non conti la sega di primissima mattina per prendere sonno perché non riuscivo a dormire, ma non ne ho parlato nel post…comunque la mia esperienza col pay risale a circa 1 anno e mezzo fa ,massimo due,come già ebbi modo di dirti tempo addietro in una delle prime rece,quella di Carina se non erro, puoi verificare se credi. Non assumo niente di particolare, è una questione di testa. A diciotto anni ,in campeggio ,con una ragazza che usava la pillola ne feci 6 di seguito dall'una alle 9,00 di mattina e volevano cacciarci dal camping perché gli stranieri credevano ci fosse il terremoto.Ho molta difficoltà col preservativo, che mi toglie sensibilità e sono costretto a spingere forte e veloce per molto tempo. A volte mi si ammoscia e devo sostituire il gommino, tutte cose che avrai letto nelle mie rece. Questo è più frequente tanto più la girl è bella per i miei canoni,come se andassi in soggezione. Senza preservativo nessun problema ,ma sempre tempi lunghi. Come preservativi utilizzo due tipi da me selezionati scegliendo dei trial pack da un sito internet .Cioè compri 15 preservativi di tipo diverso ad es. e li provi senza doverne acquistare 6 per ogni tipo. Ne ho selezionato 2 tipi che fanno per me. Uno è molto gommoso e poco plastico , non si sfila e mi da una buona sensibilità, l altro ,che uso raramente è stretto per me ma se lo calzo con una buona erezione non la perdo perché stringe uniformemente dal basso verso l'alto. A proposito a volte mi resta anche duro dopo il coito. Presumo sia dovuto al preservativo che,dando tanti colpi, si stringe molto in punta, il serbatoio si riduce e comunque non mi fa venire del tutto e mi trattiene parte di quello che dovrebbe uscire. Ho provato a non calzarlo completamente ma mi si ammoscia.
Quando sento di chi ha l eiaculazione precoce non lo invidio ma quasi, anche se sono sportivo e allenato, ormai sono vecchio , mi viene il fiatone e mi sbatte il cuore.Se hai altre domande...
 
Commenta
Alto