[RECE] Victoria - Nathalia Moretthy - ROMA - ANNUNCIROMASEXY

Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunciromasexy.com/victoria-trans.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Prenestina
NOME INSERZIONISTA: uno dei due
NAZIONALITA': Brasiliana - Mbò?
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI: Menù standard, fruito da attivo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: chiacchera molto e lavora poco
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 5

Eccone un'altra che s'è rivelata una grande delusione. Quella sua magrezza palestrata e quella espressione aggressiva m'avevano sempre fatto sospettare una maialaggine fuor di misura. Fuor di misura invece c'è solo la scarsa professionalità e la scorza indurita da meretrice consumata.
Intanto i 100 metri da percorrere, pur che la si pizzichi otr, non son pochi, ma che io debba trombare su un divano in salotto mentre il tuo ragazzo dorme nella stanza accanto e la tua amica in cucina no, se poi hai deciso che sono ghei e che me lo devi giocoforza intortare nel retto, sbattendomelo ripetutamente in faccia a mò di salamino beretta e pretendendo pure che io mi ecciti men che meno.
Risultato: cento metri percorsi invano e io che recitavo la parte di o quanto sei figa, ma famo in fretta dai...
Tratto rosso col pennarello e vaffa.

Reaction score
1
Re: [RECE] Victoria - Nathalia Moretthy

Anni fa era una certezza, certo che da quanto leggo con te si è comportata davvero male...
Ma a quanto risale la tua esperienza? perchè tutti la danno in Sardegna da tempo...è a Roma?

Commenta
Reaction score
16

Confermo che pochi anni fa era tutta un' altra cosa, visitata una sola volta ma grande prestazione, il tutto condito da ottima location e sua max igiene, sembra sia tramontata una stella....
Z.

Commenta
Reaction score
51

Anche a me è crollata una certezza come Panta, io mi ricordo quando la beccavo OTR....mi ci divertivo veramente alla grande invece ora leggo da Zorro del quale ovviamente mi fido cecamente che la tipa è diventata proprio altezzosa, hai tutta la mia comprensione e meno male che gli volevo dare una ripassata......

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione

parliamo di gennaio

Commenta
Reaction score
0

Io ci sono stato un anno fa. Prestazione memorabile, casa libera e pulitissima, lei senza fretta e gentile.
Non so come sia adesso, ma da quello che ho capito menthor ci è andato da attivo.
Lei è un trapano vivente, non le piace molto essere passiva, forse questo problema unito alle presenze indesiderate ha fatto la differenza.
Altrimenti mi crolla un mito.
Ci devo riandare per vedere se è vero che adesso è cambiata.

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione

probabile che la tua diagnosi sia quella giusta. Però permettimi una considerazione: non è molto professionale portarsi gente in una casa già piena di persone (che dormono), né, posto che non sono passato da siti internet dove la tipa specifica le sue preferenze, fare una prestazione tirata via perché non può avere quello che le piace dato che sono io quello che paga.

dragodilegno ha scritto:
Io ci sono stato un anno fa. Prestazione memorabile, casa libera e pulitissima, lei senza fretta e gentile.
Non so come sia adesso, ma da quello che ho capito menthor ci è andato da attivo.
Lei è un trapano vivente, non le piace molto essere passiva, forse questo problema unito alle presenze indesiderate ha fatto la differenza.
Altrimenti mi crolla un mito.
Ci devo riandare per vedere se è vero che adesso è cambiata.

Commenta
Reaction score
16

Stefano 1973 ha scritto:
Anche a me è crollata una certezza come Panta, io mi ricordo quando la beccavo OTR....mi ci divertivo veramente alla grande invece ora leggo da Zorro del quale ovviamente mi fido cecamente che la tipa è diventata proprio altezzosa, hai tutta la mia comprensione e meno male che gli volevo dare una ripassata......

Ciccio, se ti è rimasto qualcosa di quello che hai fumato non ti scodar di me! L'unico incontro che ho avuto con lei è stato positivissimo, stavo constatando dal menthor che sta tramontando una stella di nome victoria....
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Una rondine non fa primavera... Un'esperienza negativa non vuol dire che sia tramontata una stella.

Ma era davvero una stella?
Boh.
Non è mai stata il "volto dell'anno".
Io mi ci divertii non poco a suo tempo...
Ma era molto tempo fa.
E' sempre stata un po' troppo "trans" (nel senso nerboruto e aggressivo del termine) e un po' troppo "profit oriented" per i miei gusti. Ma da qui a bruciarla... per una volta.

Certo... Dato il tempo trascorso e il suo specializzarsi sui passivoni, dubito fortemente che mai ci tornerò.

Ma ne ho un buon ricordo... Il suo sorridente mimare la lapdance col culo appizzo attaccata al lampione del parcheggio di piazza Navigatori (anno 2001) era, ed è tuttora, una delle migliori performance stradali che io ricordi.

______________________jul

Commenta
Reaction score
0

Scusate ma ormai sono che anni che su tutti i forum si leggono le gesta "a pelle" di Vittoria.

In campana

Commenta
Reaction score
16

Julio ha scritto:
Una rondine non fa primavera... Un'esperienza negativa non vuol dire che sia tramontata una stella.

Ma era davvero una stella?
Boh.
Non è mai stata il "volto dell'anno".
Io mi ci divertii non poco a suo tempo...
Ma era molto tempo fa.
E' sempre stata un po' troppo "trans" (nel senso nerboruto e aggressivo del termine) e un po' troppo "profit oriented" per i miei gusti. Ma da qui a bruciarla... per una volta.

Certo... Dato il tempo trascorso e il suo specializzarsi sui passivoni, dubito fortemente che mai ci tornerò.

Ma ne ho un buon ricordo... Il suo sorridente mimare la lapdance col culo appizzo attaccata al lampione del parcheggio di piazza Navigatori (anno 2001) era, ed è tuttora, una delle migliori performance stradali che io ricordi.

______________________jul

....e meno male che ho usato solo le parole "tramontato" e "stella", comunque ne ho sempre sentito parlare bene, oltre la mia esperienza pesonale, e dopo questa rece un centone non lo rischio di sicuro.....
Z.

Commenta
Reaction score
51

zorro_9671 ha scritto:
[quote="Stefano 1973":3uwbiawi]Anche a me è crollata una certezza come Panta, io mi ricordo quando la beccavo OTR....mi ci divertivo veramente alla grande invece ora leggo da Zorro del quale ovviamente mi fido cecamente che la tipa è diventata proprio altezzosa, hai tutta la mia comprensione e meno male che gli volevo dare una ripassata......

Ciccio, se ti è rimasto qualcosa di quello che hai fumato non ti scodar di me! L'unico incontro che ho avuto con lei è stato positivissimo, stavo constatando dal menthor che sta tramontando una stella di nome victoria....
Z.[/quote:3uwbiawi]

Certo che non dimentico...... :good: :good: :good: :good: :good: :good:

Commenta
Reaction score
0

devo dire che anche a me crolla un mito...

ci sono stato un paio di volte quando ero allenato a prendere missili di quel calibro....sempre molto pulita (lei e la location) e professionale....incontri di gra soddisfazione!

concordo con il fatto che le piaccia chiaramente essere attiva e molto meno essere passiva....ma questo non giustifica la presenza di altre persone e tutto il resto...

mi dispiace....

Commenta
Reaction score
20

laid ha scritto:
Scusate ma ormai sono che anni che su tutti i forum si leggono le gesta "a pelle" di Vittoria.

In campana

per quel che mi riguarda è stata attenta alla sicurezza...
e posso parlare di due incontri
uno più di un anno fa a casa di un'amica a s.giovanni, 70 metri e mi lasciò perplesso (divano e gente in casa).
L'altro ve l'ho riportato su.
Posso dir tutto, ma non che non sia stata gentile o abbia avuto comportamenti pericolosi dal punto di vista sanitario.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite

Molto corretto Menthor.
Posso quotarti in toto per quel che mi riguarda.

_________________jul

Commenta
Reaction score
20

Julio ha scritto:
Molto corretto Menthor.
Posso quotarti in toto per quel che mi riguarda.

_________________jul

in effetti Julio i miei appunti sono due:
a) non mi piace farlo con gente in casa, specie se dorme e devo fare tutto sottovoce. Ok, sono educato e ho fatto tutto sotto voce, ma tu dovevi dirmelo prima in modo da lasciarmi decidere, visto anche quello che chiedi
b) se sei solo attiva, cerca almeno di venire incontro ai desideri del partner, senza far vedere che te pesa, anche perché il "pretium" non è né svogliato, né frettoloso, ma tutto intero e assolutamente valido.

Commenta
Reaction score
21

Scusate se non mi faccio i cazzi miei,ma io la Nathalia l'ho sempre vista come attiva e poco o niente passiva e poi quello che dice menthor non è una novità cè sempre qualcuno che si trova male non parlo per quello che riguardo Nathalia ma in generale anche quelle che hanno 100 rece positive tre o quattro sono negative ,macchine non sono ma alle volte sarebbe meglio che rifiutassero il vile Euro se scazzate o con la casa in pieno caos o altro altrimenti fanno la figuraccia di essere poco professionali ma solo cacciatrici di denaro facile.

Commenta
Reaction score
20

ryban ha scritto:
Scusate se non mi faccio i cazzi miei,ma io la Nathalia l'ho sempre vista come attiva e poco o niente passiva e poi quello che dice menthor non è una novità cè sempre qualcuno che si trova male non parlo per quello che riguardo Nathalia ma in generale anche quelle che hanno 100 rece positive tre o quattro sono negative ,macchine non sono ma alle volte sarebbe meglio che rifiutassero il vile Euro se scazzate o con la casa in pieno caos o altro altrimenti fanno la figuraccia di essere poco professionali ma solo cacciatrici di denaro facile.

Sono d'accordo con te, ma nel caso di specie non è stata "scazzata" cioè scostante come atteggiamento, ma gentile e, anzi, ha chiacchierato (e chiacchierato e chiacchierato e chiacchierato...) durante il tragitto e a ritorno. Il punto è che una volta finiti a letto, pardon sul divano-letto, in salone, al buio, con una che russava nella stanza attigua e una terza persona che dormiva in camera sua e compreso che le mie terga erano serrate come il caveau della banca d'italia, se l'è cavata a manovella, al che io, capito che, nonostante la sciringuagnola e la simpatia, de fare sesso non le andava, se non per buttarmelo là dove non batte il sole, l'ho lasciata fare.
Mi è rimasto quel vivo senso di disagio che ti deriva dal fatto che in quelle condizioni uno non te lo porti a casa, solo per il vil denaro.
Si è risparmiata il micidiale "dai, amore vieni che devo lavorare", ma credetemi, vi prego, quando vi dico che un incontro in quelle condizioni e riuscire a concludere non è facilissimo.

Commenta
Reaction score
51

menthor ha scritto:
ryban ha scritto:

Sono d'accordo con te, ma nel caso di specie non è stata "scazzata" cioè scostante come atteggiamento, ma gentile e, anzi, ha chiacchierato (e chiacchierato e chiacchierato e chiacchierato...) durante il tragitto e a ritorno. Il punto è che una volta finiti a letto, pardon sul divano-letto, in salone, al buio, con una che russava nella stanza attigua e una terza persona che dormiva in camera sua e compreso che le mie terga erano serrate come il caveau della banca d'italia, se l'è cavata a manovella, al che io, capito che, nonostante la sciringuagnola e la simpatia, de fare sesso non le andava, se non per buttarmelo là dove non batte il sole, l'ho lasciata fare.
Mi è rimasto quel vivo senso di disagio che ti deriva dal fatto che in quelle condizioni uno non te lo porti a casa, solo per il vil denaro.
Si è risparmiata il micidiale "dai, amore vieni che devo lavorare", ma credetemi, vi prego, quando vi dico che un incontro in quelle condizioni e riuscire a concludere non è facilissimo.

Posso straquotare entrambi, chi per una ragione chi per un altra mi trovo d'accordissimo....

Commenta
Reaction score
16

menthor ha scritto:
laid ha scritto:

In campana

per quel che mi riguarda è stata attenta alla sicurezza...
e posso parlare di due incontri
uno più di un anno fa a casa di un'amica a s.giovanni, 70 metri e mi lasciò perplesso (divano e gente in casa).
L'altro ve l'ho riportato su.
Posso dir tutto, ma non che non sia stata gentile o abbia avuto comportamenti pericolosi dal punto di vista sanitario.

.....comportamenti pericolosi dal punto di vista sanitario...... hai rischiato la lesione della mascella a suon di cappellate... se non è pericoloso questo, "saniariamente" parlando!
X sdrammatizzare..
Z.

Commenta
Alto