RIFERIMENTO INTERNET: http://www.annunciromasexy.com/victoria-trans.html
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Prenestina
NOME INSERZIONISTA: uno dei due
NAZIONALITA': Brasiliana - Mbò?
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI: Menù standard, fruito da attivo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: chiacchera molto e lavora poco
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 5
Eccone un'altra che s'è rivelata una grande delusione. Quella sua magrezza palestrata e quella espressione aggressiva m'avevano sempre fatto sospettare una maialaggine fuor di misura. Fuor di misura invece c'è solo la scarsa professionalità e la scorza indurita da meretrice consumata.
Intanto i 100 metri da percorrere, pur che la si pizzichi otr, non son pochi, ma che io debba trombare su un divano in salotto mentre il tuo ragazzo dorme nella stanza accanto e la tua amica in cucina no, se poi hai deciso che sono ghei e che me lo devi giocoforza intortare nel retto, sbattendomelo ripetutamente in faccia a mò di salamino beretta e pretendendo pure che io mi ecciti men che meno.
Risultato: cento metri percorsi invano e io che recitavo la parte di o quanto sei figa, ma famo in fretta dai...
Tratto rosso col pennarello e vaffa.
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Prenestina
NOME INSERZIONISTA: uno dei due
NAZIONALITA': Brasiliana - Mbò?
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI: Menù standard, fruito da attivo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: chiacchera molto e lavora poco
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 5
Eccone un'altra che s'è rivelata una grande delusione. Quella sua magrezza palestrata e quella espressione aggressiva m'avevano sempre fatto sospettare una maialaggine fuor di misura. Fuor di misura invece c'è solo la scarsa professionalità e la scorza indurita da meretrice consumata.
Intanto i 100 metri da percorrere, pur che la si pizzichi otr, non son pochi, ma che io debba trombare su un divano in salotto mentre il tuo ragazzo dorme nella stanza accanto e la tua amica in cucina no, se poi hai deciso che sono ghei e che me lo devi giocoforza intortare nel retto, sbattendomelo ripetutamente in faccia a mò di salamino beretta e pretendendo pure che io mi ecciti men che meno.
Risultato: cento metri percorsi invano e io che recitavo la parte di o quanto sei figa, ma famo in fretta dai...
Tratto rosso col pennarello e vaffa.